Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Da parte milanista, "a Natale saremo in vetta alla classifica": detto, fatto. Non fosse stato per lo scempio di Bologna, dove la squadra ha veramente fatto pietà, saremmo in testa in solitaria.

Mai avuto dubbi su questa squadra, avanti così: 9 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 11 gare.

E prima o poi anche la Juventus perderà...

Ne date 9.8 complessivi a Toni, Amauri e Iaquinta però :asd

Da Gennaio non più... spero

2 su 3 se lil sono ritrovati in casa... non si possono imputare a questa dirigenza quei contratti.

Se è il caso sì, ma preferisco Pinilla a Tevez

Sono parole un po' forti...

Pato e Robinho, per vari e diversi motivi, finora hanno fatto male, il primo più del secondo, Tevez è esattamente quello che ci serve, lo dicono tutti quelli che ne sanno, ultimi in ordine cronologico Billy Costacurta e Cesarone, per citarne dua a caso.

Può essere anche la sintesi tra Messi e il ricciolo di Crostiano Ronaldo, ma non mi piace affatto, tutto qui.

Che Pato abbia fatto male è vero nelle ultime 2 stagioni, nelle prime 2 fu devastante.

CHe Binho abbia fatto male è falso, quest'anno ahimè s'è mangiato qualche gol veramente clamoroso e pure l'anno scorso sottoporta non è stato esattamente un cecchino, ma la differenza la fa eccome.

Ovvio che Tevez - quello del Manchester United e solo quello, però - saprebbe essere più decisivo di entrambi in quanto sintesi di entrambi, ma che torni quello del Manchester United è tutto da verificare.

Io credo che alla fine l'affare si chiuderà: c'è una squadra che vuole vendere (Man.City) un giocatore che vuole andarsene ed ha già scelto la sua destinazione, ovvero uno squadra che è pronta adacquistarlo. Tutto torna.

Lo aspetto anche al fanta. :smiley-excited002:

Milan, colpo per giugno: accordo con Keita: Il centrocampista del Barcellona può liberarsi a parametro zero.

Buonissimo giocatore Keita, ma preferirei vedere qualcuno con meno anni sulle spalle. Inoltre, andasse via Van Bommel come sembra e con diversi altri centrocampisti in bilico (Ambrosini per esempio, viste le prestazioni di quest'anno, ma non penso che perderemo entrembi i giocatori dello stesso ruolo) non mi sembrerebbe una cattiva idea provare a ricostriure un po'. E poi Keita come sostituto di MVB, per caratteristiche, non ce lo vedo molto, anche se potrebbe essere meno peggio di tanti altri...

Buonissimo giocatore Keita, ma preferirei vedere qualcuno con meno anni sulle spalle. Inoltre, andasse via Van Bommel come sembra e con diversi altri centrocampisti in bilico (Ambrosini per esempio, viste le prestazioni di quest'anno, ma non penso che perderemo entrembi i giocatori dello stesso ruolo) non mi sembrerebbe una cattiva idea provare a ricostriure un po'. E poi Keita come sostituto di MVB, per caratteristiche, non ce lo vedo molto, anche se potrebbe essere meno peggio di tanti altri...

Aquilani, Nocerino, Boateng, Merkel, Montolivo sarebbe già una discreta base, imho.

Aquilani, Nocerino, Boateng, Merkel, Montolivo sarebbe già una discreta base, imho.

Visto come stanno andando quest'anno, direi di sì (a parte il viola, probabilmente :asd , almeno per quanto riguarda le prestazioni offerte col club, a differenza della Nazionale)

Più che altro bisogna vedere se si intenderà giocare anche l'anno prossimo con il centrale di centrocampo più arretrato e con compiti di copertura o se si cambia qualcosa. Perchè con Montolivo in quella zona non puoi certo giocare come quest'anno e con quelli a disposizione (tra i citati) mi sembra difficile che avvenga; senza considerare gli altri (gattuso, Flamini, Seedorf, Emanuelson più i due in bilico che ho citato più su) potremmo essere un po' scoperti in quella zona, a meno di interventi più o meno importanti (ad esempio, se entrambi non rinnovassero ed arrivasse un grandissimo quale Capitan Futuro, potremmo anche accontentarci di far rientrare Strasser dal Lecce come riserva che fa il compitino) o di mini rivoluzione, come nel caso dell'arrivo di un trequartista (e pensare che in questi giorni si torna a parlare nuovamente di Kakà :chetristezza )

Merkel, a maggior ragione dopo l'irrobustimento, lo farei rientrare sicuramente, magari per prender il posto del povero Urby (che non mi sta entusiasmando)

EDIT tra la'ltro per Keita si parla di un triennale :sipazz:

Redondo,Rui Costa,Kakà,Seedorf,Pirlo questa si che era una discreta base,ecco la mediocrità in cui è caduto il calcio

Redondo,Rui Costa,Kakà,Seedorf,Pirlo questa si che era una discreta base,ecco la mediocrità in cui è caduto il calcio

Redondo non ha mai giocato col Milan, Rui Costa è arrivato al capolinea quando emergeva Kakà, Kakà è un trequartista quando parlavamo di centrocampisti, infine Pirlo-Seedorf è la coppia di centrocampo più forte e completa degli ultimi 20 anni circa: non puoi usare questi elementi per dare una sentenza sul calcio attuale. ;-)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.