Magic89 27 Posted December 23, 2011 Report Share Posted December 23, 2011 Redondo non ha mai giocato col Milan, Rui Costa è arrivato al capolinea quando emergeva Kakà, Kakà è un trequartista quando parlavamo di centrocampisti, infine Pirlo-Seedorf è la coppia di centrocampo più forte e completa degli ultimi 20 anni circa: non puoi usare questi elementi per dare una sentenza sul calcio attuale. ;-) ok.non ho voglia di cercare elementi per dimostrare ciò che penso,la mia convinzione e cmq questa.che il livello del calcio,sopratutto italiano negli ultimi anni è calato parecchio,per me l'esempio lampante è il Milan,che in Italia è considerata la squadra nettamente più forte ma se poi analizzi la rosa non mi sembra questo grande Roster,tolti Thiago Silva(injury prone) e Zlatan Ibrahimovic che in Europa(dagli ottavi in poi) quasi scompare.L'altro fenomeno sarebbe Pato ma o per un motivo o per un altro non riesce a consacrarsi.A fine anni '90 guardati i Roster di queste squadre: Milan Juventus Inter Roma Lazio Parma Fiorentina p.s.:Le 7 sorelle,7 grandi squadre.adesso mi pare che il livello medio delle squadre sia calato,per carità alcune giocano bene,però se si analizzano le individualità siamo veramente messi male,cmq come dice Mourinho:"Questa mia personale opinione" :D Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 24, 2011 Report Share Posted December 24, 2011 Adriano Galliani, attualmente in Brasile, è stato contattato da "Sky Sport 24", a cui ha rilasciato importanti dichiarazioni in chiave mercato: "Tevez? In un periodo di difficoltà economica è dura, ma cercheremo di accontentare i tifosi. Maxi Lopez? Il Catania è stato molto carino e disponibile, ma io ho fatto una promessa a Carlitos, ovvero di aspettarlo finoal 31 Gennaio. Se non arriverà Tevez resteremo come siamo. E' scattata la scintilla con lui, mi piace molto, è bello tosto. Al Milan abbiamo raffinati e bad boys, lui fa parte dei raffinati (ride ndr.). Cassano? Se non avesse avuto quel problema non saremmo assolutamente andati sul mercato, non so ancora se sarà a Dubai con la squadra. Milan-PSG con Ancelotti? Sarebbe una cosa carina con Carlo in panchina. L'ho sentito in questi giorni ma non vi dico se accetterà l'offerta. Allegri? Lui vuole restare e noi vogliamo che resti, credo riusciremo a raggiungere l'accordo economico. Inzaghi? Lui, avendo fatto tutto quello che ha fatto con la maglia del Milan, ha la facoltà di decidere quello che vuole. Lui ha ancora il sogno di raggiungere Raul nella classifica dei cannonieri europei e vorrebbe farlo o nel Milan o in un'altra squadra che gioca la Champions o l'Europa League. Il gol che più mi è rimasto nel cuore del 2011? Quello di Pato contro l'Inter dopo 25 secondi, lì ho capito che avremmo potuto vincere lo Scudetto". Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 a 50 milioni Pato si cede, subito. VIA. (cit.) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 a 50 milioni Pato si cede, subito. VIA. (cit.) Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 con quei soldi in parte chiudi per Tevez, in parte a Giugno vedi di risolvere definitivamente per il terzino sinistro, vai a Cagliari e completi il centrocampo con Nainggolan e infine prendi un portiere anzi, ne avanzano Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 con quei soldi in parte chiudi per Tevez, in parte a Giugno vedi di risolvere definitivamente per il terzino sinistro, vai a Cagliari e completi il centrocampo con Nainggolan e infine prendi un portiere anzi, ne avanzano Il portiere lo trovi gratis a Leverkusen. Nainggolan no, te prego. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 ^ visto contro il Cagliari mi ha molto impressionato Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 ^ visto contro il Cagliari mi ha molto impressionato Che sia forte è indubbio, ma io un giocatore belga di origini filippine (o indonesiane, non ricordo bene) non lo comprerei proprio per principio. nono Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 Che sia forte è indubbio, ma io un giocatore belga di origini filippine (o indonesiane, non ricordo bene) non lo comprerei proprio per principio. nono oltretutto discende dalle scimmie: hai ragione, meglio evitare Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 oltretutto discende dalle scimmie: hai ragione, meglio evitare Ma no, per il semplice fatto che nel 99% dei casi esplodono nelle piccole realtà ma poi non si confermano nelle grandi (realtà). Ripeto, a parte qualche diamante africano tutte le squadre più forti han sempre vinto grazie al contributo di giocatori europei o sudamericani dei paesi di maggiore tradizione calcistica: la Juventus di Capello aveva Emerson (Brasile), Vieira, Thuram e Trezeguet (Francia), Camoranesi (Argentina, poi Italia), con la sola eccezione di Nedved (Repubblica Ceca), già confermatosi in Europa con la Lazio e nel periodo di massima fioritura del calcio dell'Europa dell'Est. Il Milan aveva Kakà e Cafù (Brasile), Rui Costa (Portogallo), Stam e Seedorf (Olanda), con l'eccezione di Shevchenko se vogliamo ma per l'appunto soprannominato Re dell'Est. Vogliamo parlare del Barcellona? Tutti spagnoli tranne Alves (Brasile), Abidal (Francia), Messi (Argentina), in precedenza Giuly (Francia), Deco (Brasile poi Portogallo), Ronaldinho (Brasile), con le eccezioni africane di Eto'o (Camerun) e Keita (Mali). E' chiaro che si possono pescare dei brocchi anche in questi paesi, eccome se se ne possono pescare, però la statistica dice che se ne pescano molto meno che negli altri. Io ad esempio ancora oggi non prenderei mai nè calciatori inglesi nè calciatori spagnoli ma esplorerei più volentieri il mercato sudamericano B, il mercato centroamericano ed il mercato dell'Europa dell'Est (soprattutto i Balcani). L'Udinese è proprio su questi mercati che sa pescare veri e propri talenti: giocatori come Handanovic (Slovenia), Basta (Serbia), Isla (Cile), Armero (Colombia) li prenderei anche adesso. Ed attenzione alla coppia di colombiani terribili Muriel + Cuadrado. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 CARICATELO SULL'AEREO. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 Ma quando mai abbiamo reinvestito il denaro ricavato da cessioni importanti da su, non vi illudete troppo, a parte che non credo proprio che qualcuno oggi possa offrire 50 mil per questo Pato, poi se è vera la storia che ha ingravidato Barbara dubito vada via dal Milan. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 Ma quando mai abbiamo reinvestito il denaro ricavato da cessioni importanti da su, non vi illudete troppo, a parte che non credo proprio che qualcuno oggi possa offrire 50 mil per questo Pato, poi se è vera la storia che ha ingravidato Barbara dubito vada via dal Milan. Già abbiamo il Paperino, ci mancano solo Qui, Quo, Qua. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 Voglio Handanovic Link to post Share on other sites
keitaro 4,105 Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 Ci credo solo quando lo vedo che Silvio scarica il cognato Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 Intervenuto in diretta sulle frequenze della radio francese RTL, l'agente di Alexandre Pato, Gilmar Veloz, ha affermato che: "C'è un'offerta del PSG per Pato, molto interessante perchè a Parigi ci sono Ancelotti e Leonardo. Ma ora dipende dal Milan". Il procuratore dell'attaccante del Milan, dunque, continua la sua linea affermando che deve essere il Milan a cedere il giocatore e che non è il ragazzo a voler andare via. L'edizione odierna de L'Equipe, però, riporta altre dichiarazioni dello stesso Veloz: "Ancelotti è un grandissimo allenatore. Leonardo è un dirigente ipercompetente e il PSG sta diventando sempre più affascinante e tutto questo ci seduce ma, ripeto, non siamo noi a decidere". La strategia è chiara: o è il Milan che vende Pato oppure, almeno al momento, non ci saranno pressioni di sorta da parte dell'entourage del giocatore che, ipotizziamo, potrebbe addirittura chiedere un adeguamento del contratto al club rossonero forte dell'offerta del PSG e, in ultima istanza, si potrebbe addirittura arrivare a chiedere di scegliere tra il papero e Massimiliano Allegri. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 allegri non è sacchi, ma soprattutto pato non è van basten si adegui sto cazzo: Via. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 Se la cifra è importante è da portare a Parigi. Purtroppo non è mai migliorato, è arrivato con grandi istinti e dopo 3 anni siamo fermi ancora li. Se poi aggiungiamo che è sempre rotto e il suo atteggiamento in campo il più delle volte è irritante il conto è fatto. Peccato sul serio... Però cazzo è dell'89... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 Se la cifra è importante è da portare a Parigi. Purtroppo non è mai migliorato, è arrivato con grandi istinti e dopo 3 anni siamo fermi ancora li. Se poi aggiungiamo che è sempre rotto e il suo atteggiamento in campo il più delle volte è irritante il conto è fatto. Peccato sul serio... Però cazzo è dell'89... Infatti, ha solo 22 anni, li mortacci. :smiley-angry026: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 boh, per me è un fenomeno. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted December 29, 2011 Author Report Share Posted December 29, 2011 boh, per me è un fenomeno. Per una volta siamo d'accordo su un giocatore. Io lo porterei a piedi a Roma. Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 Per una volta siamo d'accordo su un giocatore. Io lo porterei a piedi a Roma. Se lo porti a piedi, si strappa sicuro... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 Per una volta siamo d'accordo su un giocatore. Io lo porterei a piedi a Roma. io porterei rooney. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted December 30, 2011 Author Report Share Posted December 30, 2011 io porterei rooney. Io il padre... Te lo immagini al derby?? Ahahaha Una persona calma e composta! Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 E che ce fate... C'avete già er padre de Mexes! Link to post Share on other sites
Recommended Posts