mr81 1,035 Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Quoto Mamba Jr sul fatto che anche palla al piede sanno recitare. Resta il fatto che alcune delle simulazioni sono davvero oscene. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Nigma te quando parli del Barcellona sei la non obbiettività fatta persona lascia stare.Rinfrescati la memoria http://www.youtube.com/watch?v=7KtHjSn0zQw Ci furono errori da ambo le parti?Ok, dire che il Barca fu favorito in quella semifinale è quantomeno grottesco. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 ^ Diciamo pure che stavano alla pari, ma quando ti ritrovi in 10 fuori casa per una simulazione vergognosa la partita è già falsata per definizione. E non certo a favore di chi sta in 10. Io sarò pure la non obiettività in persona col Barcellona ma credo che i fatti la giustifichino ampiamente e, alla luce di ciò, la considero un complimento. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Invece non dare un rigore clamoroso o convalidare un gol in fuorigioco all'andata la partita non la falsa Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Invece non dare un rigore clamoroso o convalidare un gol in fuorigioco all'andata la partita non la falsa Quel rigore non c'era minimamente... Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Quel rigore non c'era minimamente... Spiegami il perchè, a me sembra netto. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Perchè non lo tocca. Lo sfiora al massimo ed appena lo sente, si tuffa, come fanno di solito quelli del Barcellona. Detto ciò, se c'è una squadra che quell'anno ha da recriminare, è il Chelsea. Le Champions son fatte di episodi, e di sicuro, se danno rigore e rosso a Samuel su Kalou nel primo tempo della partita d'andata, quasi sicuramente il 22 Maggio noi non c'eravamo a Madrid. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Bah a me sembra evidente il contatto coscia Snejder-polpaccio Alves comunque non intendevo mica delegittimare la vostra vittoria, l'ho detto che ci sono stati episodi a sfavore di entrambe le squadre. Concordo sul resto, gli scheletri nell'armadio ce li hanno tutti, pure a noi nel 2007 c'hanno graziato con quella parata di Maldini nel ritorno col Celtic. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted January 7, 2012 Author Report Share Posted January 7, 2012 la classifica degli orrori di Lakersland 1)le perle di kobe24mvp su Gasol 2)i dossier di Nigma sul Barcellona 3)le trade a letto di Liga 4)Brando che si scoperebbe WCnic 15)Io su Ray Allen Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 ci sarebbero anche -giudizio di brando su Lisa Ann -il paragone Moggi-Berlusconi di keitaro -la vedovanza di odom -la trade Gasol per Jamison e Session chiudo OT visto che state parlando di quella champions, ad onor del vero vorrei sottolineare come a memoria non ricordi una squadra sfortunata arrivare fino in fondo. Gli errori arbitrali possono capitare, a volte ti favoriscono a volte ti sono contrari. Secondo me su quella semifinale non si può dire che l'inter non sia stata fortunata negli episodi, ma questo non toglie nulla a quella squadra che fece la stagione perfetta (salvo crollo della roma guidata dal vate ranieri contro la samp) Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted January 7, 2012 Author Report Share Posted January 7, 2012 p.s. :party time Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Che bello sto 4-0 alla Lazio Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 Avanti così, altra buona prova... E finalmente inizia ad arrivare anche un pò di gioco oltre ai risultati. Ricky sempre meglio, migliora di partita in partita... E Milito ha giocato la più bella partita da quel 22 di Maggio Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Mi sorprende che avere tutte queste certezze sia proprio un interista,considerando che quell'anno l'Inter in inferiorità numerica fece ottime cose. Visto che quella squadra quell'anno vinse un derby giocando in 10 per 70 minuti e addirittura in 9 negli ultimissimi. Con la Sampdoria in casa riuscì a pareggiare giocando con due uomini in meno e col Barca al Camp Nou in 10 contro 11 soffrì pochissimo in termini di occasioni da gol questo nonostante il Barca fu costretto dal risultato dell'andata a segnare minimo due gol. Quindi per questo non sono così sicuro che anche in quell'eventuale situazione col Chelsea avrebbe compromesso il passaggio del turno,semplicemente quella squadra aveva grande carattere,dote che emergeva soprattuto nei momenti di difficoltà,basti pensare come riuscì a strappare la qualificazione nel girone eliminatorio. famme sta zitto va. :zitto Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 oddio è sparito un msg, che sarà successo? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 msg fantasma, come il gol di turone. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=zIYOVZKT-TA comunque la samp fu veramente imbarazzante in quella partita, mentre a roma fece la gara della vita :D Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 oddio è sparito un msg, che sarà successo? Benito. :smiley-angry026: Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Eto'o sfiorò l'1-0 quella partita. Non ho mai riso così tanto come quel giorno.....era tutto sbagliato: le manette, i 9 giocatori, la samp che si calava le brache...ma non fu certo lì che vincemmo lo scudo. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 http://it.eurosport.yahoo.com//08012012/45/premier-league-ufficiale-scholes-torna-giocare.html Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Ho intravisto le immagini degli scontri tra tifosi milanisti e Polizia a Bergamo. Il Mado faceva la trasferta probabilmente, speriamo non fosse lì. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Eh speriamo di no. Le ho viste pure io!! Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Ieri non ho potuto vedere l'Inter..mi sa che visto com'è andata, mi salto pure il derby Ad ogni modo questa stagione mi ricorda un pò quella di Cuper/Zac per andamento e svolgimento. Non so, ci sono delle differenze, ma grosso modo non è dissimile da quella. In quella stagione fu proprio il derby a darci la stangata (dallo 0-2 nostro al 3-2 loro). Arrivavamo da un periodo d'oro di 2 mesi giocati a grande ritmo (e anche allora ci fu un 5-0, contro la Reggina mi pare, sono certo che segnò Cannavaro ), avevamo vinto pure contro la Juve a Torino falcidiati dagli infortuni. Poi il calo e la botta. Ad ora io penso che il Milan è più forte e sicuramente è un gruppo molto più affiatato essendo lo stesso identico (con qualche aggiunta) che ha vinto lo scudetto. Noi però siamo in un gran periodo di forma. Il pessimismo mi porta a pensare ad una sconfitta (più che altro perchè in panchina c'è Ranieri), però nella realtà dei fatti non partiamo certo sfavoriti come poteva esserlo 2 mesi fa. Vedremo. Non è pronosticabile, vivendo noi questo momento. Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Eh, Sir Alex è un po' in secca, cerca di pescare dal cilindro... Il tempo è maturo per il profeta di Setùbal Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 E per il momento....SALUTATE LA CAPOLISTA! Tanto DI Natale non la butta mai dentro.... Link to post Share on other sites
Recommended Posts