Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

^

 

Diciamo pure che stavano alla pari, ma quando ti ritrovi in 10 fuori casa per una simulazione vergognosa la partita è già falsata per definizione. E non certo a favore di chi sta in 10.

 

Io sarò pure la non obiettività in persona col Barcellona ma credo che i fatti la giustifichino ampiamente e, alla luce di ciò, la considero un complimento.

Link to post
Share on other sites

Perchè non lo tocca. Lo sfiora al massimo ed appena lo sente, si tuffa, come fanno di solito quelli del Barcellona.

 

Detto ciò, se c'è una squadra che quell'anno ha da recriminare, è il Chelsea.

 

Le Champions son fatte di episodi, e di sicuro, se danno rigore e rosso a Samuel su Kalou nel primo tempo della partita d'andata, quasi sicuramente il 22 Maggio noi non c'eravamo a Madrid.

Link to post
Share on other sites

Bah a me sembra evidente il contatto coscia Snejder-polpaccio Alves comunque non intendevo mica delegittimare la vostra vittoria, l'ho detto che ci sono stati episodi a sfavore di entrambe le squadre.

 

Concordo sul resto, gli scheletri nell'armadio ce li hanno tutti, pure a noi nel 2007 c'hanno graziato con quella parata di Maldini nel ritorno col Celtic.

Link to post
Share on other sites

la classifica degli orrori di Lakersland

 

1)le perle di kobe24mvp su Gasol

 

2)i dossier di Nigma sul Barcellona

 

3)le trade a letto di Liga

 

4)Brando che si scoperebbe WCnic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

15)Io su Ray Allen

 

 

 

:asd

Link to post
Share on other sites

ci sarebbero anche

 

-giudizio di brando su Lisa Ann

-il paragone Moggi-Berlusconi di keitaro

-la vedovanza di odom

-la trade Gasol per Jamison e Session

 

chiudo OT :asd

 

visto che state parlando di quella champions, ad onor del vero vorrei sottolineare come a memoria non ricordi una squadra sfortunata arrivare fino in fondo. Gli errori arbitrali possono capitare, a volte ti favoriscono a volte ti sono contrari. Secondo me su quella semifinale non si può dire che l'inter non sia stata fortunata negli episodi, ma questo non toglie nulla a quella squadra che fece la stagione perfetta (salvo crollo della roma guidata dal vate ranieri contro la samp)

Link to post
Share on other sites
  On 1/7/2012 at 5:19 PM, Bistecca said:

Mi sorprende che avere tutte queste certezze sia proprio un interista,considerando che quell'anno l'Inter in inferiorità numerica fece ottime cose.

Visto che quella squadra quell'anno vinse un derby giocando in 10 per 70 minuti e addirittura in 9 negli ultimissimi.

Con la Sampdoria in casa riuscì a pareggiare giocando con due uomini in meno e col Barca al Camp Nou in 10 contro 11 soffrì pochissimo in termini di occasioni da gol questo nonostante il Barca fu costretto dal risultato dell'andata a segnare minimo due gol.

 

Quindi per questo non sono così sicuro che anche in quell'eventuale situazione col Chelsea avrebbe compromesso il passaggio del turno,semplicemente quella squadra aveva grande carattere,dote che emergeva soprattuto nei momenti di difficoltà,basti pensare come riuscì a strappare la qualificazione nel girone eliminatorio.

famme sta zitto va. :zitto :zitto :zitto

Link to post
Share on other sites

Eto'o sfiorò l'1-0 quella partita. Non ho mai riso così tanto come quel giorno.....era tutto sbagliato: le manette, i 9 giocatori, la samp che si calava le brache...ma non fu certo lì che vincemmo lo scudo.

Link to post
Share on other sites

Ieri non ho potuto vedere l'Inter..mi sa che visto com'è andata, mi salto pure il derby :asd

 

Ad ogni modo questa stagione mi ricorda un pò quella di Cuper/Zac per andamento e svolgimento.

Non so, ci sono delle differenze, ma grosso modo non è dissimile da quella.

In quella stagione fu proprio il derby a darci la stangata (dallo 0-2 nostro al 3-2 loro). Arrivavamo da un periodo d'oro di 2 mesi giocati a grande ritmo (e anche allora ci fu un 5-0, contro la Reggina mi pare, sono certo che segnò Cannavaro :asd ), avevamo vinto pure contro la Juve a Torino falcidiati dagli infortuni. Poi il calo e la botta.

 

Ad ora io penso che il Milan è più forte e sicuramente è un gruppo molto più affiatato essendo lo stesso identico (con qualche aggiunta) che ha vinto lo scudetto.

Noi però siamo in un gran periodo di forma.

Il pessimismo mi porta a pensare ad una sconfitta (più che altro perchè in panchina c'è Ranieri), però nella realtà dei fatti non partiamo certo sfavoriti come poteva esserlo 2 mesi fa.

 

Vedremo. Non è pronosticabile, vivendo noi questo momento.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.