Tony Brando 11,646 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 oggi solita partita da incazzatura della roma. di ritorno dalla sosta invernale non vinciamo mai. poi non capisco perchè LE ha dovuto dare 200 giorni di vacanza, nemmeno una settimana di allenamento contro un chievo che ha ripreso il 27 dicembre. la vedo veramente buia. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Io sono a casa poichè gli impegni universitari di settimana prossima mi hanno fatto propendere per non andare stavolta, comunque ora faccio 2 chiamate per sapere la realtà dei fatti. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Per niente d'accordo, a me Pato è piaciuto, avrebbe preso anche una traversa, poi sarei stato curioso di leggere i commenti se l'avesse fatta lui la porcata di ignorare il compagno libero solo davanti alla porta come ha fatto Ibra in quel contropiede. Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Dai, oggi Pato è stato imbarazzante, ogni volta che riceve un pallone non riesce mai a superare l'uomo, perde sempre la palla. Sinceramente non mi ricordo un suo passaggio verso un suo compagno di squadra....... appena è entrato Robinho, con la sua corsa, il Milan è riuscito ad uscire da un momento di difficoltà e ha chiuso la partita. Ora come ora, preferisco 100 volte Binho a Pato. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Dai, oggi Pato è stato imbarazzante, ogni volta che riceve un pallone non riesce mai a superare l'uomo, perde sempre la palla. Sinceramente non mi ricordo un suo passaggio verso un suo compagno di squadra....... appena è entrato Robinho, con la sua corsa, il Milan è riuscito ad uscire da un momento di difficoltà e ha chiuso la partita. Ora come ora, preferisco 100 volte Binho a Pato. Perchè eravamo in difficoltà?Ma se l'Atalanta avrà fatto un tiro in porta?Onestamente mi ha stancato questo continuo dare addosso a Pato, sembra l'ultimo dei coglioni, vendiamolo si, poi ci mangeremo le mani quando esploderà altrove. Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Perchè eravamo in difficoltà?Ma se l'Atalanta avrà fatto un tiro in porta?Onestamente mi ha stancato questo continuo dare addosso a Pato, sembra l'ultimo dei coglioni, vendiamolo si, poi ci mangeremo le mani quando esploderà altrove. Ma essere in difficoltà non vuol dire aver subito 10 tiri in porta, nel secondo tempo ci sono stati 10 minuti in cui ci saranno stati 4-5 calci d'angolo per l'atalanta e Denis ha preso un palo clamoroso da un centimetro dalla linea di porta Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Perchè eravamo in difficoltà?Ma se l'Atalanta avrà fatto un tiro in porta?Onestamente mi ha stancato questo continuo dare addosso a Pato, sembra l'ultimo dei coglioni, vendiamolo si, poi ci mangeremo le mani quando esploderà altrove. Sono piuttosto d'accordo con te però c'è da dire una cosa: - dialoga coi compagni? No; - protegge la palla facendo salire la squadra? No; - fa azione di copertura in fase di non possesso? No; - retrocede cercando palloni giocabili? No; - fa azione di sponda per l'inserimento dei compagni? No. Voglio dire, Pato è il classico attaccante che o lo lanci in profondità, perchè sullo scatto brucia chiunque (e anche i suoi flessori), o gli recapiti cioccolatini fronte alla porta (e non sbaglia quasi mai, così messo), oppure è totalmente avulso dalla manovra. Possibile che in 3 anni di esperienza italiana non abbia imparato a fare nessuna delle suddette? Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Ma essere in difficoltà non vuol dire aver subito 10 tiri in porta, nel secondo tempo ci sono stati 10 minuti in cui ci saranno stati 4-5 calci d'angolo per l'atalanta e Denis ha preso un palo clamoroso da un centimetro dalla linea di porta Ovviamente tutta colpa di Pato Che paragone è? A Ibra gli si perdona tutto per quello che fa nell'arco dei 90 minuti. In quell'azione ha sbagliato,ma chi ha creato l'azione su cui è nato il fallo da rigore su Pato? Oppure l'azione assist sul gol di Boateng che ha chiuso la partita? Ibra non puoi criticarlo quando ti decide le partite e contemporaneamente si sbatte come un dannato solo perchè è stato egoista in un azione importante. Invece per Pato il discorso e totalmente opposto,con lui non puoi non irritarti quando gioca con quella superficialità per lunghi tratti imbarazzante. Ha talento ma non basta,ci vogliono le palle. Ibra le ha,Robinho anche,Cassano idem e per Tevez non sono mai mancate,invece Pato non ha un minimo di cattiveria agonistica e dopo 4 anni di Milan la cosa comincia a infastidere non poco. A Pato non gli si perdona nulla, è questo il discorso. Che possa esplodere ho i miei dubbi. Sono quattro anni che gioca nel Milan in mezzo a campioni affermati e nonostante ciò non riesce mai ad avere quella cattiveria che lo farebbe essere un fuoriclasse,su questo nessuno può avere dei dubbi. Se prendi Tevez e recuperi Cassano e ovviamente ti tieni Ibra e Robinho secondo me lo si può far partire senza troppi rimpianti,anche perchè con i 45/50(naturalmente - i 25 dell'eventuale cartellino di Tevez) milioni ti rinforzi in altri reparti dove sei in emergenza. Anche perchè già adesso secondo me se il Milan prende Tevez e in poco tempo lo recupera al meglio fisicamente lo stesso Pato non vede più il campo. Ovviamente il piccolo dettaglio che negli ultimi 2 anni si sarà rotto in media ogni 5-6 partite ti sfugge. Te puoi avere tutti i dubbi che vuoi, c'è in giro un certo Benzema che prima che arrivasse Mourinho era messo peggio di questo Pato, adesso mi pare sia diventato tutt'altro giocatore. P.S. Vedo che i precedenti Kaka e Sheva non sono serviti a niente, dei 50 mil eventualmente incassati ce ne fumiamo 25 solo per Tevez, è una pia illusione pensare che li reinvestano. 1 Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Ovviamente tutta colpa di Pato Non tutta colpa sua, ma la squadra non riesce mai a farla salire dato che perde sempre la palla e quando è entrato Robinho il cambio di ritmo è stato evidente, questo è innegabile Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Tra Pato e Benzema mi tengo Pato senza neanche pensarci. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 E' un paragone per farti capire che io non me la sentirei di sparare sentenze su un giocatore che ha 10 anni di carriera davanti e che comunque con tutti i difetti che ha qualcosina ha dimostrato, non stiamo parlando di Oliveira o Javi Moreno. Quanto al precedente Sheva, non me li sono dimenticati, avremmo preso Ibra senza calciopoli ma sempre metà sarebbe stata reinvestita.A giugno vendiamo Pato, metà ce la fumiamo per Tevez, il resto saranno i soliti parametri zero alla Keita o Abidal di cui già si parla.E poi quale miglior occasione che mettere parzialmente i conti a posto con i 50 mil della sua cessione? @Nigma Non intendevo paragonare i due giocatori dal punto di vista tecnico, Benzema un anno e mezzo fa era in crisi, peggio di questo Pato, senza l'attenuante dei continui infortuni nonostante giocasse in uno squadrone.Mourinho lo ha completamente trasformato. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Partiamo da un presupposto, se la cessione di Pato è strettamente legata all'acquisto del solo Tevez mi spiace ma non lo faccio, se mi dici che ceduto Pato mettiamo a posto il dramma che abbiamo sulla fascia sinistra e a centrocampo ci posso stare.Se ne devo prendere uno solo preferirei uno della stessa prospettiva di Pato, quindi un Balotelli, un Aguero o lo stesso Benzema di cui ho parlato prima. Cambiando discorso chiedo un parere a te come a Nigma o a chi vuole rispondere, come avete visto Boateng a centrocampo?Io bene, al netto di quell'intervento kamikaze nel primo tempo dove è stato ammonito mi è piaciuto abbastanza, secondo me è un pò stupido, da trequartista rimarrà uno dei tanti, a centrocampo se si da una calmata può diventare un top player. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Partiamo da un presupposto, se la cessione di Pato è strettamente legata all'acquisto del solo Tevez mi spiace ma non lo faccio, se mi dici che ceduto Pato mettiamo a posto il dramma che abbiamo sulla fascia sinistra e a centrocampo ci posso stare.Se ne devo prendere uno solo preferirei uno della stessa prospettiva di Pato, quindi un Balotelli, un Aguero o lo stesso Benzema di cui ho parlato prima. Cambiando discorso chiedo un parere a te come a Nigma o a chi vuole rispondere, come avete visto Boateng a centrocampo?Io bene, al netto di quell'intervento kamikaze nel primo tempo dove è stato ammonito mi è piaciuto abbastanza, secondo me è un pò stupido, da trequartista rimarrà uno dei tanti, a centrocampo se si da una calmata può diventare un top gran player. Perfettamente d'accordo. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Avete rotto le palle con 'sto Milan, quasi quasi comincio a tifà pe la Juve così ve zittate un attimo Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Avete rotto le palle con 'sto Milan, quasi quasi comincio a tifà pe la Juve così ve zittate un attimo Continuiamo a parlare di Milan, voglio vedere Matrix gobbo. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Avete sfaciolato la minchia (in simpatia) Cordiali saluti, un tifoso delle altre 19 squadre della Serie A. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 oh il topic dedicato l'avevo aperto su tevez sembra che il city rifiuterà l'offerta del milan, interessante capire cosa accadrà con l'inter oggi malissimo zambrotta (il terzino sinistro sarebbe da prendere..), van bommel non mi è piaciuto nonostante i tanti palloni recuperati, pato obiettivamente sufficiente, fare gli elia della situazione è eccessivo Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 scusate ma se prendete tevez e date via pato, in champions co chi giocate? mi pare pacifico che almeno fino a giugno pato non si muova. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 scusate ma se prendete tevez e date via pato, in champions co chi giocate? mi pare pacifico che almeno fino a giugno pato non si muova. sì questo è pressochè assodato Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 8, 2012 Report Share Posted January 8, 2012 Milan 6 (6 gol realizzati)Parma 5 (4 gol) Catania 5 (4 gol) Atalanta 4 (3 gol) Fiorentina 3 (3 gol) Cagliari 3 (3 gol) Siena 3 (3 gol) Novara 3 (3 gol) Udinese 3 (2 gol) Inter 3 (2 gol) Roma 3 (2 gol) Cesena 3 (2 gol) Lazio 2 (2 gol) Palermo 2 (2 gol) Lecce 2 (2 gol) Chievo 2 (1 gol) Napoli 2 (0 gol) Juventus 1 (1 gol) Genoa 1 (1 gol) Bologna 1 (1 gol) Inter 6 rigori subiti (3 gol)Cesena 6 (5 gol) Genoa 5 (4 gol) Chievo 5 (3 gol) Lecce 4 (4 gol) Bologna 4 (4 gol) Roma 3 (3 gol) Catania 3 (3 gol) Siena 3 (3 gol) Juventus 3 (1 gol) Atalanta 3 (3 gol) Palermo 2 (2 gol) Parma 2 (2 gol) Udinese 2 (1 gol) Milan 1 (1 gol) Lazio 1 (1 gol) Cagliari 1 (1 gol) Fiorentina 1 (1 gol) Novara 1 (1 gol) Napoli 0 http://calciostat.blogspot.com/ Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 9, 2012 Report Share Posted January 9, 2012 Stop alla regola che prevede l'espulsione per portiere o ultimo uomo in caso di fallo da rigore: lo ha chiesto Gigi Buffon, portiere della Juve e della Nazionale, nel corso dell'incontro con arbitri e allenatori. "Una schifezza che va eliminata", sono state le parole di Buffon, da sempre contrario a questo "eccesso di punizione". Una schifezza la sua richiesta secondo me. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 9, 2012 Report Share Posted January 9, 2012 Io concordo con Buffon. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 9, 2012 Report Share Posted January 9, 2012 Io concordo con Buffon. Esatto...essendo suo collega non posso che condividere il suo pensiero Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted January 9, 2012 Report Share Posted January 9, 2012 anche secondo me ha ragione Buffon, mi sembra una punizione troppo severa rispetto al mancato gol avversario. Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted January 9, 2012 Report Share Posted January 9, 2012 Io concordo con Buffon. Anche io. Troppo pesante la punizione per un singolo errore. A meno che non sia un fallo violento, ovviamente. Link to post Share on other sites
Recommended Posts