Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Vade retro.

Bah. Se in un universo parallelo lo prendessimo stasera, domenica sarebbe dentro titolare.

Ah, dimenticavo: un grandissimo Titì :inchino

Bah. Se in un universo parallelo lo prendessimo stasera, domenica sarebbe dentro titolare.

Ah, dimenticavo: un grandissimo Titì :inchino

Ci vorrebbe anche poco.

A metterlo titolare.

Un pallone d'oro nei suoi anni ad Highbury, brutto?

Bah.

Quanto c'hai ragione.

Probabilmente l'anno della finale di Champions se fosse andata diversamente l'avrebbe vinto hands down.

Noto con piacere che non sono l'unico ad amare l'unico francese che abbia conquistato la parte del mio cuore dedicata al calcio.

Ma che acquisto è Mesbah?

Bah.

Abbiamo preso Mesbah???

Non proprio una bella notizia anche se...

è un buon giocatore, anche sottovalutato secondo me, ma non da milan dai. Forse silvio vuol fare un favore ai semeraro

Anche secondo me, è uno di quelli che a Lecce spiccava, ma non giocava esterno alto 2 stagioni fa?

Comunque preso per essere un esterno alto???

Kolarov mi piace, però non credo si possa instaurare un dialogo col City e poi per dirla tutta non abbiamo i soldi...

Certo però se penso al rigore che ha fatto in FA cup... Da 1° categoria per volergli bene...

secondo me tra i telecronisti del calcio di sky è il più bravo.

Può anche essere.

Non è una opinione peregrina.

Però, ad esempio quando commenta il tennis è spocchioso come nessuno.

Pensa di essere il n°1 ovunque venga messo.

Almeno, questo è quello che avverto io.

A me non piace questa sua spocchiosità.

Non abbiamo ancora preso Mesbah ma si tratta.. Scambio alla pari con Oddo imho non sarebbe malissimo

Non abbiamo ancora preso Mesbah ma si tratta.. Scambio alla pari con Oddo imho non sarebbe malissimo

a prescindere siamo nel giro del milione di euro, visto che è in scadenza, quindi vale la pena

Taiwo avete idea di dove se ne andrà? (e quanto ci ricaveremo)

a prescindere siamo nel giro del milione di euro, visto che è in scadenza, quindi vale la pena

Taiwo avete idea di dove se ne andrà? (e quanto ci ricaveremo)

Credo Inghilterra o Francia.. Io non lo avrei mandato via, ma spero si possano ricavare 7/8 milioncini

Può anche essere.

Non è una opinione peregrina.

Però, ad esempio quando commenta il tennis è spocchioso come nessuno.

Pensa di essere il n°1 ovunque venga messo.

Almeno, questo è quello che avverto io.

A me non piace questa sua spocchiosità.

Vero. A volte sembra presuntuoso.

Però tutto sommato, ad di la del calcio dove secondo me tra i cronisti è #1, riesce a renderti piacevole una partita di Tennis ed in passato si dilettava anche con il baseball, soprattutto in estate dimostrando una grande conoscenza di football americano. Non vorrei sbagliarmi ma qualche volta, ai tempi di tele+ nero, sostituì pure Leopizzi in cabina di commento per qualche gara di NFL.

Per esempio, dai mondiali del 2006, quello che è insopportabile è Caressa.

Ultimamente mi sta riuscendo poco simpatico, soprattutto per le gare di Champions del Napoli, Compagnoni, che per la serie A resta il più godibile.

Riccardo Trevisani, a parte che interviene quasi quotidianamente in una radio romana ed è veramente abituato a fare la parte del giornalista montato., lo trovo simpatico solo se commenta Barcelona o Roma, perchè sono le squadre per le quali fa il tifo ed è piacevole. Per le altre partite invece è alquanto pesante.

Uno bravo, ma underrated, è Gentile.

Il peggiore è Tecca ( sin dai tempi di Stream & PC Calcio 2000 e 2001).

Marianella è bravo, forse uno dei migliori però è da evitare in una partita tra una squadra Italiana e una Inglese.

Se devo essere sincero mi viene difficile trovare uno migliore di un altro (su Sky), sono tutti bravi e abbastanza godibili, escluso Caressa che ormai ci ha lasciato da parecchi anni, insieme al suo fido Beppe...

Sul commento tecnico per me il migliore è Marchegiani col secondo che arriva ottavo... :inchino

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.