Guest Nigma Posted January 11, 2012 Report Share Posted January 11, 2012 Era Marianella quello di Milan-Manchester United 3-0? Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 11, 2012 Report Share Posted January 11, 2012 Io ho messo una croce su Marianella da Chelsea-Inter 0-1. E non c'è altro da dire. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 11, 2012 Report Share Posted January 11, 2012 sul barça di ronaldinho... beh per il ronaldinho in forma del triennio 2004-2007 era + forte del messi attuale, oltre a essere + forte fisicamente aveva un repertorio di finte che non ci stanno tutte su FIFA12, un tiro da fuori area fenomenale, con la palla era + veloce di messi, ricordo una doppietta contro il real dove partì dalla sua tre-quarti, ne saltò un paio e finì con un pallonetto a casillas.... standing ovation dei 70.000 del bernabeu... basta qualche video sul tubo per rendersi conto di che razza di giocatore era... poi è comparsa la panza :piantoacatinelle come squadra quella di adesso è nettamente + forte, nel 2006 senza dinho non passavano nemmeno gli ottavi... henry all'arsenal era veramente fortissimo, da pallone d'oro, velocità e potenza degne del CR7 attuale... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted January 11, 2012 Author Report Share Posted January 11, 2012 Carles Puyol @Carles5puyol Viendo Roma-Fiorentina. Vamos Roma!!!! :sbrilluccico Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted January 11, 2012 Report Share Posted January 11, 2012 Marianella è bravo, forse uno dei migliori però è da evitare in una partita tra una squadra Italiana e una Inglese. Se devo essere sincero mi viene difficile trovare uno migliore di un altro (su Sky), sono tutti bravi e abbastanza godibili, escluso Caressa che ormai ci ha lasciato da parecchi anni, insieme al suo fido Beppe... Sul commento tecnico per me il migliore è Marchegiani col secondo che arriva ottavo... :inchino Anche Zancan, Roggero e soprattutto Nicolodi meritano una citazione: per Bundes e premier sono il meglio Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Altra colpo a parametro zero del Milan. Secondo quanto rivelato da Sky Speciale Calciomercato, il club rossonero ha bloccato per la prossima estate il centrocampista ghanese dell'Inter Sulley Muntari (27), calciatore legato ai nerazzurri da un contratto che scadrà al termine del campionato.Si sta prendendo in considerazione anche la possibilità di portare il mediano a Milanello già a gennaio. Al momento è solo un'ipotesi. Per l'estate, invece, l'affare sembra già vicino alla conclusione. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 :sbrilluccico si non famo i provinciali che se esaltano pe ste stronzate. chi se lo incula puyol. tra un po' i gruppi su fb per il tweet di puyol. boh. Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Ecco. non fate i laziesi come quando venne russell crowe e si fece fotografare con la maglia della lazio (cosa che ha fatto anche per la roma...) e i ciociari impazzirono... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted January 12, 2012 Author Report Share Posted January 12, 2012 c'è chi viene citato da Gervasoni e chi da Pujol.. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Galliani vorrebbe presentare Tevez al derby. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Pato (s)venduto al PSG, Mesbah, Muntari, Natali e Amauri in arrivo, siamo su scherzi a parte? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Pato (s)venduto al PSG, Mesbah, Muntari, Natali e Amauri in arrivo, siamo su scherzi a parte? La cessione di Pato ancora non è assolutamente detta, per quanto riguarda gli acquisti sono d'accordo con te. Muntari comunque non mi dispiacerebbe, a parametro zero: se fa male lo si vende, se fa bene sai che goduria. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Amauri?! Sembra una campagna da tuttosport questa o.o Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Nelle ultime ore sto sentendo e leggendo delle cose che mi fanno rabbrividire. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Noto con piacere che nessuno prende più per il culo l'As Roma. Mi chiedo come mai... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Secondo l'AFP, nella notizia riportata da France Football, ci sarebbe l'accordo tra Milan e Paris Saint-Germain per il passaggio del ventiduenne Alexandre Pato alla corte di Carlo Ancelotti. La cifra è quella di 35 milioni di euro, dunque 28 milioni più 7 milioni di bonus. Per il Papero sarebbe pronto un contratto di 3 anni e mezzo da 6-7 milioni di euro all'anno. Non ci voglio credere, prenderemmo Tevez a 28 cedendo Pato a 35? Non-sense. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 bonus in base a cosa? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 bonus in base a cosa? Più o meno sempre i soliti, ovvero traguardi individuali (gol, presenze) o di squadra (titoli). 15.13 - Pato ha lasciato da pochi istanti Milanello, senza rilasciare dichiarazioni. Solo perchè è finito l'allenamento, vero? :shocked1: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Non ha senso Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Cioè, Pato vale meno di Pastore?! Scherziamo?! Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 bonus in base a cosa? Se (non) se tromba la figlia dello sceicco Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Più o meno sempre i soliti, ovvero traguardi individuali (gol, presenze) o di squadra (titoli). te lo chiedo perché resto del parere che 40 era da pensarci (e più da farlo che non farlo), mentre 35 è già un saldo 28 è invece troppo poco, quindi la variabile bonus è per me la discriminante tra una discreta operazione e una "sola" Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Cioè, Pato vale meno di Pastore?! Scherziamo?! Ben 11 milioni in meno. Anzi, 14, perchè Pastore erano 42+4 di bonus, Pato invece 28+7 di bonus, a quanto pare. Che Pato avesse il destino segnato era evidente, ma per meno di 40 io non lo lascio partire mai. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Bastardi, è l'unico commento che mi viene da fare, sti gran cazzi di Tevez Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 te lo chiedo perché resto del parere che 40 era da pensarci (e più da farlo che non farlo), mentre 35 è già un saldo 28 è invece troppo poco, quindi la variabile bonus è per me la discriminante tra una discreta operazione e una "sola" Esatto, a 40-45 lo vendo anche (mi ci compro Tevez, un terzino e un mediano), a 28+7 assolutamente no. Ripeto: di solito si tratta di gol o presenze, non credo che Leonardo sia scemo quanto quelli del City che garantiscono il raddoppio dello stipendio se vincono il campionato. Poi tutto può essere, sia chiaro, ma 28 è troppo, troppo, troppo poco. Link to post Share on other sites
Recommended Posts