Heze 1,594 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 E' uno schifo Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 L'Equipe conferma in prima pagina l'accordo fra Milan e PSG riportando la notizia dell'AFP. Mi auguro che Galliani abbia in mano altro oltre a Tevez che non sia Mesbah, sennò è da mettere alla gogna per come sta svendendo il brasiliano. Ricordo, a beneficio di tutti, che Pato è un '89 mentre Tevez è un '84: 5 anni sono un'enormità. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted January 12, 2012 Author Report Share Posted January 12, 2012 Noto con piacere che nessuno prende più per il culo l'As Roma. Mi chiedo come mai... ci pensano i "romanisti" su radio radio e 101.5 uahhuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuauhuhauhahuauhauhauhuhauhauha "perchè se questi c'avevano i sordi ieri sera se compravamo Jovetic" MC :fiskio Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Anche Pato in confronto a Tevez è un'enormità Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Mi ricorda la offseason estiva dell'Inter. Inspiegabile. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Pato via per 28+7, Tevez arriva per 25+3, a questo punto Galliani paga Tevez coi 28 garantiti di Pato e coi 7 di bonus si prende Maxi Lopez che può anche giocare in Champions. A me continua a sembrare un errore vendere Pato a 28+7. Soprattutto dopo che quei fessi degli sceicchi se ne sono sciroppati 42+4 per Pastore. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 L'Equipe conferma in prima pagina l'accordo fra Milan e PSG riportando la notizia dell'AFP. Mi auguro che Galliani abbia in mano altro oltre a Tevez che non sia Mesbah, sennò è da mettere alla gogna per come sta svendendo il brasiliano. Ricordo, a beneficio di tutti, che Pato è un '89 mentre Tevez è un '84: 5 anni sono un'enormità. anche perché è stato acquistato a 22 milioni, 28 sarebbe una plusvalenza minima, 35 discreta, ma appunto non molto di più vediamo che succede, mi pare prematuro sparare sentenze Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Di sicuro non verserò una singola lacrima per Pato. Per me l'operazione è giusta, magari anzichè 35 dovevi fartene dare 40, ma così sei sicuro di prenderli subito, magari a Giugno il giocatore veniva da altri 3-4 stiramenti ed era ulteriormente deprezzato. Sarò stronzo ma nei confronti di questo giocatore non provo nessun affetto. E datemi pure mille meno che il mio pensiero è sempre stato questo, fedele alla linea dal primo momento. 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Leonardo, durante la presentazione di Maxwell, non si è esposto su Pato. "Ancora non è qui, passiamo alla prossima domanda" Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 "perchè se questi c'avevano i sordi ieri sera se compravamo Jovetic" MC :fiskio Che poveraccismo, mammamia. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Ci manca solo Thiago Silva al Barcellona per Natali e poi passo totalmente a tifare i Lakers e basta Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Ci manca solo Thiago Silva al Barcellona per Natali e poi passo totalmente a tifare i Lakers e basta Secondo te perchè parte Pato? Uno dei due doveva andare, la scelta fatta mi pare la più logica. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Secondo te perchè parte Pato? Uno dei due doveva andare, la scelta fatta mi pare la più logica. Imho no.. Non per così poco e non per Tevez Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Di sicuro non verserò una singola lacrima per Pato. Per me l'operazione è giusta, magari anzichè 35 dovevi fartene dare 40, ma così sei sicuro di prenderli subito, magari a Giugno il giocatore veniva da altri 3-4 stiramenti ed era ulteriormente deprezzato. Sarò stronzo ma nei confronti di questo giocatore non provo nessun affetto. E datemi pure mille meno che il mio pensiero è sempre stato questo, fedele alla linea dal primo momento. da un po' sposo anche io questa linea, infatti la valutazione la facevo in base a quanto ricaveremo la storia (Kakà, Sheva, Ibra via dall'Inter) insegna che bisogna fare le operazioni quando è necessario farle facendo tutte le valutazioni del caso: qua la giovane età è comunque da mettere a bilancia con il problema infortuni, che evidentemente (ma lì solo il tempo lo dirà) non è stato (mai) superato di certo su Kakà e Sheva, per motivi differenti, "la presi decisamente peggio" (eufemismo) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Puntualizzo: non mi dispiace che Pato vada via, mi dispiace che vada via per così poco. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Ci manca solo Thiago Silva al Barcellona per Natali e poi passo totalmente a tifare i Lakers e basta E' solo questione di tempo, con una società di pezzenti come questa vedrai che se a giugno arriva l'offerta giusta lo impacchettano, a maggior ragione se faremo ancora pena in champions. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 E' solo questione di tempo, con una società di pezzenti come questa vedrai che se a giugno arriva l'offerta giusta lo impacchettano, a maggior ragione se faremo ancora pena in champions. Perchè? Stanno vendendo un giocatore mai amato dalla piazza, poco gradito al tecnico, mai completamente esploso e spesso piagato da infortuni sostituendolo con uno che, ad oggi, è fra i migliori 10 attaccanti al mondo. Ci si può lamentare della cifra alla quale il brasiliano sta per essere impacchettato, non per la scelta di impacchettarlo, imho. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Pato è anche uno che al netto degli infortuni ti ha segnato 60 gol, è stato decisivo per la vittoria dello scudetto l'anno scorso, ha 22 anni cazzo, 22.Balotelli allora su quali basi doveva essere ceduto per quasi 30 mil due anni fa?Cosa aveva dimostrato?Imho c'è una sproporzione clamorosa tra i 28 che incassò l'Inter due anni fa e i 28 che incasseremo noi.Manco parlo di Pastore che è meglio.Lo stiamo semplicemente regalando. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Pato è anche uno che al netto degli infortuni ti ha segnato 60 gol, è stato decisivo per la vittoria dello scudetto l'anno scorso, ha 22 anni cazzo, 22.Balotelli allora su quali basi doveva essere ceduto per quasi 30 mil due anni fa?Cosa aveva dimostrato?Imho c'è una sproporzione clamorosa tra i 28 che incassò l'Inter due anni fa e i 28 che incasseremo noi.Manco parlo di Pastore che è meglio.Lo stiamo semplicemente regalando. Su questo hai ragione, non c'è dubbio. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Non facciamone una questione di età perchè comunque Tevez ha 27 anni mica 33. Per me è semplicemente una questione di funzionalità al gioco dell'attuale Milan. Tevez ha tutte le caratteristiche tecniche,fisiche e mentali per essere un giocatore estremamente funzionale al gioco di Allegri e soprattutto allo stile di gioco di Ibra,Pato assolutamente no. Estremizzo il concetto,ma è la stessa cosa che ha fatto il Barca quando ha dato via Ibrahimovic sostituendolo con Villa. Fatta questa premessa,io Pato almeno fino a giugno l'avrei tenuto,perchè così in caso di sua partenza in champions la squadra praticamente non ha vere alternative alla coppia Robinho-Ibrahimovic. Però se così fosse è evidente che la squadra punta tutto sul campionato. Comunque lo ripeto per la miliardesima volta: Tevez è tanta roba E' forte quanto è brutto,direi che si può capire il suo valore Edit: Amauri come vice Ibra non mi dispiacerebbe,soprattutto se dovesse essere quello visto a Parma la scorsa stagione. Villa e Ibra sono coetanei. C'è una differenza enorme. E comunque 35 milioni per Pato di cui solo 28 garantiti sono un insulto, visti i 46 di Pastore. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Sì ma non possiamo sederci al tavolo da contraente debole quale siamo in questa circostanza e dire, eh no, siccome c'è la moda di strapagare, allora vogliamo anche noi 40. E' una riserva, ha rotto (pure pubblicamente) con l'allenatore, da due mesi è un separato in casa, la squadra continua a vincere, lo devi vendere perchè hai biosgno di cash...che fai, pretendi 40? Sì, tanto alla fine me li danno perchè pure loro devono fare il colpo. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Noto con piacere che nessuno prende più per il culo l'As Roma. Mi chiedo come mai... Hai la memoria corta... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Sul discorso economico son d'accordo,non sul resto. A me non interessa che Tevez abbia 5 anni in più di Pato,perchè comunque una volta che questa squadra non avrà più Ibra ripartirà dalla stessa situazione del pre Ibra,quando aveva Pato,Dinho e Borriello ma non aveva il trascinatore,o magari l'aveva in parte ma non era Pato. Oggi conta soprattutto il presente. Diciamolo: il dopo-Ibra si chiama Baloelli, non Pato, secondo quello che pensano Galliani e Braida, quindi han deciso di ottimizzare adesso. Ci sta, come ragionamento, ma il Papero a 28+7 è e resta svenduto. Concordo con Shooter, su questo punto. Link to post Share on other sites
federex 34 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Ragazzi... non si può sempre comprare "al minimo" e vendere "al massimo"... 28+7 non sono pochi eh... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Lapidario: bene. Link to post Share on other sites
Recommended Posts