Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

QUesti sbalzi di umore del Dandi mi ricordano quelli di DGen durante le ultime Finals che abbiamo fatto.

I derby minano seriamente la mia salute, fisica e mentale.

Fosse per me li abolirei :asd

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Quindi ci presentiamo al derby con:

ABBIATI

ABATE - NESTA - T.SILVA - ANTONINI

NOCERINO - VAN BOMMEL - SEEDORF

BOATENG

IBRAHIMOVIC - ROBINHO

Bhe non mi sembra malvagia........

in teoria da centrocampo si può leggere anche:

BOATENG - VAN BOMMEL - NOCERINO

SEEDORF

IBRAHIMOVIC - ROBINHO

o

VAN BOMMEL - NOCERINO

BOATENG - ROBINHO - SEEDORF

IBRAHIMOVIC

Amici (si presume) milanisti,

Seedorf (a parte il derby delle ciabatte) è stato sempre e inesorabilmente la morte per noi. Da trequartista, da interno di centrocampo, da mediano, da regista, non importa dove....ci ha sempre aperto in due. sempre.

e P.S. Smettetevela di lamentarvi, sono altre 10 pagine e passa di deliri et similia.

Di questo passo ti seguirò di sicuro, su questo topic siamo tornati a Milan-Land... :suicide2:

Te che sei juventino, perchè non scrivi mai della Juve?

E' colpa del milanisti se scrivono tanto e partecipano di più a questo topic?

'sta storia comincia a darmi un poco sui nervi.

Vogliamo parlare dell'accoglienza riservata a Borriello? Del caso-Amauri che vuole la buonuscita sennò non sloggia? Di quel pacco clamoroso chiamato Elia?

Gli argomenti sono tanti, ma nessuno scrive mai niente sulla Juve nè sull'Inter.

Farne una colpa ai milanisti è il colmo: "Milanisti, scrivete troppo!". Che cavolo si viene a fare in un forum, se non scrivere?

Per me una cosa è scrivere argomentando di questioni interessanti, una cosa è essere paranoici/scandalistici "gratuitamente" e farsi pippe di 10 pagine su un giocatore che manco è arrivato (o che manco è partito, giusto per fare gli ultimi 2 esempi).

Esempio? Parliamo di Borriello? Ne ho scritto in un post giorni fa, per me non ha granchè senso il suo arrivo (visti i mille centravanti che Conte aveva finora e che Conte non ha mai utilizzato) ma vedremo se avrà ragione l'allenatore, che ha voluto il nuovo innesto.

Fine, l'opinione sta in quelle 2-3 righe (e non ne ho scritto solo io, mi sembra).

Io scrivo della Juve quando ci sono argomenti interessanti di cui parlare di Juve... :boh

.. e, mia opinione personalissima, di certe cose si può anche NON parlare, visto che non stiamo su Studio Sport.

Poi certo, magari certe questioni sono più sentite da alcuni utenti e meno da altre... ma non mi sembra di esser l'unico a parlare di paranoie inutili.

ha ragione Dandi, basta scrivere su questo topic, almeno fino al derby

del resto leggere i post dei milanisti è una gran palla, soprattutto i miei (e quelli di Nigma :D)

Come al solito siamo in perfetta sintonia, Sonato. :D

Quindi?

Pirlo per questa squadra è stato anche più importante di Seedorf.

Ronaldinho una volta era il più forte giocatore del mondo,ha trascinato il Milan al terzo posto nella stagione 2009/10 che ha permesso la qualificazione alla champions senza la quale Ibra non sarebbe mai venuto.

Inzaghi ha segnato oltre 100 gol con questa maglia.

Eppure a un certo punto Allegri per dare alla squadra una nuova impronta (vincente) ha semplicemente fatto fuori i tre.

Giocatori che per le sue idee di gioco non si sposavano o si sposano al progetto.

Sarà ingiusto,ci sarà poca riconoscenza,ma la squadra così ha cambiato marcia.

Dentro Ibra e attorno a lui una squadra fisica e di corsa a discapito della tecnica,tanto poi ci pensa lui la davanti a risolvere le partite.

Poi puoi ricordare tutte le imprese di Seedorf,io so solo che una volta quando la squadra con l'Inter giocava di fioretto non vinceva mai i derby,quando ha cominciato a usare la spada allora tutto è cambiato.

Quindi non c'è un quindi. era solo un'amara constatazione.

Come giocate lo so bene, visto che è stato il leitmotiv vincente dell'ultimo mancini e del primo mourinho...

cosa mi tocca sentire,per citare solo l'ultimo derby l'anno scorso clarence giocò una partita da 10.5 in pagella,fù assolutamente incredibile.

difficilmente(quasi mai)sbaglia partite di quel genere,prima di escluderlo ci penserei bene fossi allegri,se gioca al suo posto ambrosini parte già una bestemmia pre derby.

Certo,ai tempi del primo Mourinho più che un semplice "palla a Ibra ci pensa lui" io aggiungerei "palla a Ibra ci pensa lui a fare i miracoli",perchè sinceramente un conto è giocare in avanti con gente come Robinho,Pato o Cassano,altra roba era farlo con i vari Adriano,Mancini e mister trivela.

Ibra giocava insieme ad un attaccante ai queli Robinho, Pato e Cassano possono allegramente spicciargli casa. Julio Ricardo Cruz :sbrilluccico

mah, a me sembra che il milan faccia una gran possesso palla. e dico gran nel senso positivo. in certe partite causa anzianità sono lenti e quindi prevedibili e noiosi, ma quando girano sono cmq un discreto spettacolo. tipo a genova ad esempio.

poi certo se al 20esimo è ancora 0a0, il rigore è automatico...

• Dislike 1
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.