Dandi 4,744 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 QUesti sbalzi di umore del Dandi mi ricordano quelli di DGen durante le ultime Finals che abbiamo fatto. I derby minano seriamente la mia salute, fisica e mentale. Fosse per me li abolirei Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=70645 pippe per mesi su un attaccante quando in realtà ci serve un centrocampista (oltre al terzino sinistro) Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Quindi ci presentiamo al derby con: ABBIATI ABATE - NESTA - T.SILVA - ANTONINI NOCERINO - VAN BOMMEL - SEEDORF BOATENG IBRAHIMOVIC - ROBINHO Bhe non mi sembra malvagia........ Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Quindi ci presentiamo al derby con: ABBIATI ABATE - NESTA - T.SILVA - ANTONINI NOCERINO - VAN BOMMEL - SEEDORF BOATENG IBRAHIMOVIC - ROBINHO Bhe non mi sembra malvagia........ in teoria da centrocampo si può leggere anche: BOATENG - VAN BOMMEL - NOCERINO SEEDORF IBRAHIMOVIC - ROBINHO o VAN BOMMEL - NOCERINO BOATENG - ROBINHO - SEEDORF IBRAHIMOVIC Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Seedorf? Abbiamo perso :suicide2: Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Seedorf nelle partite veramente importanti ed essendo bello riposato, cosa che al momento è, non ha mai sbagliato (per quanto mi ricordo) Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Seedorf? Abbiamo perso :suicide2: immagino sia ballottaggio tra lui ed Emanuelson Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Per me Ambrosini è peggio sia di Seedorf che di Van Bommel..........comunque se proprio deve giocare il biondo lo metto al posto di Mark, perchè un minimo di fantasia a centrocampo bisogna averlo. Intanto Allegri ha rinnovato fino al 2014 Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Ma voi non ce la fate. Emanuelson!? Bonera a sinistra!? CON SEEDORF ABBIAMO PERSO!? Io questo topic non lo apro più. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 ^ Che ragazzo d'oro. :leggi qua Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Amici (si presume) milanisti, Seedorf (a parte il derby delle ciabatte) è stato sempre e inesorabilmente la morte per noi. Da trequartista, da interno di centrocampo, da mediano, da regista, non importa dove....ci ha sempre aperto in due. sempre. e P.S. Smettetevela di lamentarvi, sono altre 10 pagine e passa di deliri et similia. Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Io questo topic non lo apro più. Di questo passo ti seguirò di sicuro, su questo topic siamo tornati a Milan-Land... :suicide2: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 13, 2012 Author Report Share Posted January 13, 2012 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Di questo passo ti seguirò di sicuro, su questo topic siamo tornati a Milan-Land... :suicide2: Te che sei juventino, perchè non scrivi mai della Juve? E' colpa del milanisti se scrivono tanto e partecipano di più a questo topic? 'sta storia comincia a darmi un poco sui nervi. Vogliamo parlare dell'accoglienza riservata a Borriello? Del caso-Amauri che vuole la buonuscita sennò non sloggia? Di quel pacco clamoroso chiamato Elia? Gli argomenti sono tanti, ma nessuno scrive mai niente sulla Juve nè sull'Inter. Farne una colpa ai milanisti è il colmo: "Milanisti, scrivete troppo!". Che cavolo si viene a fare in un forum, se non scrivere? Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Per me una cosa è scrivere argomentando di questioni interessanti, una cosa è essere paranoici/scandalistici "gratuitamente" e farsi pippe di 10 pagine su un giocatore che manco è arrivato (o che manco è partito, giusto per fare gli ultimi 2 esempi). Esempio? Parliamo di Borriello? Ne ho scritto in un post giorni fa, per me non ha granchè senso il suo arrivo (visti i mille centravanti che Conte aveva finora e che Conte non ha mai utilizzato) ma vedremo se avrà ragione l'allenatore, che ha voluto il nuovo innesto. Fine, l'opinione sta in quelle 2-3 righe (e non ne ho scritto solo io, mi sembra). Io scrivo della Juve quando ci sono argomenti interessanti di cui parlare di Juve... .. e, mia opinione personalissima, di certe cose si può anche NON parlare, visto che non stiamo su Studio Sport. Poi certo, magari certe questioni sono più sentite da alcuni utenti e meno da altre... ma non mi sembra di esser l'unico a parlare di paranoie inutili. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 ha ragione Dandi, basta scrivere su questo topic, almeno fino al derby del resto leggere i post dei milanisti è una gran palla, soprattutto i miei (e quelli di Nigma :D) Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 A me milanland in fondo mi tiene compagnia. Da quando Sonato mi ha fatto la domanda al primo LLG ogni volta che leggo la parola sorrido :D Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 ha ragione Dandi, basta scrivere su questo topic, almeno fino al derby del resto leggere i post dei milanisti è una gran palla, soprattutto i miei (e quelli di Nigma :D) Come al solito siamo in perfetta sintonia, Sonato. :D Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Quindi? Pirlo per questa squadra è stato anche più importante di Seedorf. Ronaldinho una volta era il più forte giocatore del mondo,ha trascinato il Milan al terzo posto nella stagione 2009/10 che ha permesso la qualificazione alla champions senza la quale Ibra non sarebbe mai venuto. Inzaghi ha segnato oltre 100 gol con questa maglia. Eppure a un certo punto Allegri per dare alla squadra una nuova impronta (vincente) ha semplicemente fatto fuori i tre. Giocatori che per le sue idee di gioco non si sposavano o si sposano al progetto. Sarà ingiusto,ci sarà poca riconoscenza,ma la squadra così ha cambiato marcia. Dentro Ibra e attorno a lui una squadra fisica e di corsa a discapito della tecnica,tanto poi ci pensa lui la davanti a risolvere le partite. Poi puoi ricordare tutte le imprese di Seedorf,io so solo che una volta quando la squadra con l'Inter giocava di fioretto non vinceva mai i derby,quando ha cominciato a usare la spada allora tutto è cambiato. Quindi non c'è un quindi. era solo un'amara constatazione. Come giocate lo so bene, visto che è stato il leitmotiv vincente dell'ultimo mancini e del primo mourinho... Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Come giocate lo so bene, visto che è stato il leitmotiv vincente dell'ultimo mancini e del primo mourinho... Questo è un quotone da ANTOLOGIA Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Sarò io sicuramente ma non ho capito manco il quotone da antologia. Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 Sarò io sicuramente ma non ho capito manco il quotone da antologia. Credo intendano che il gioco di Allegri e del milan sia "palla a ibra" come quello dell'inter di Mancini e di Mourinho Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 cosa mi tocca sentire,per citare solo l'ultimo derby l'anno scorso clarence giocò una partita da 10.5 in pagella,fù assolutamente incredibile. difficilmente(quasi mai)sbaglia partite di quel genere,prima di escluderlo ci penserei bene fossi allegri,se gioca al suo posto ambrosini parte già una bestemmia pre derby. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 14, 2012 Report Share Posted January 14, 2012 Certo,ai tempi del primo Mourinho più che un semplice "palla a Ibra ci pensa lui" io aggiungerei "palla a Ibra ci pensa lui a fare i miracoli",perchè sinceramente un conto è giocare in avanti con gente come Robinho,Pato o Cassano,altra roba era farlo con i vari Adriano,Mancini e mister trivela. Ibra giocava insieme ad un attaccante ai queli Robinho, Pato e Cassano possono allegramente spicciargli casa. Julio Ricardo Cruz Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 14, 2012 Report Share Posted January 14, 2012 mah, a me sembra che il milan faccia una gran possesso palla. e dico gran nel senso positivo. in certe partite causa anzianità sono lenti e quindi prevedibili e noiosi, ma quando girano sono cmq un discreto spettacolo. tipo a genova ad esempio. poi certo se al 20esimo è ancora 0a0, il rigore è automatico... 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts