Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Moratti avrà pagato i giardinieri di S.Siro, imbarazzante giocare su un campo del genere di frone a tutto il mondo, comunque a parte questo.....partita dominata, sul piano del gioco, dal Milan che però non riesce a concretizzare grazie ad un Pato imbarazzante (Maicon lo fermava con una facilità irrisoria, El Shaarawi molto meglio del brasiliano) ad un Ibra spento (ma non è una novità nelle partite importanti) un Boateng avulso dal gioco e un Nocerino irriconoscibile.

Grande partita di Van Bommel.

Per quante riguarda l'Inter, partita controllata senza troppe difficoltà dall'unica coppia di centrali che , se in forma, possono contenere lo strapotere fisico di Ibra e bella partita di Maicon che con le sue incursioni ci ha fatto veramente male.........che dire sono sempre a -5, la Juve ha pareggiato, l'Udinese ha perso non mi pare una tragedia.

Ah......Alvarez :ahahah :ahahah

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

ah già nigma adesso che fa comodo il derby vale

commenterò a mente fredda, quindi a fine girone di andata

p.s. giocare a calcio su un campo del genere è un insulto

addio

Ora siamo a -6 dalla vetta e possiamo fare il nostro Campionato senza pretese o eccessive pressioni.

Visto come eravamo conciati soltanto 90 giorni fa questa situazione è oro colato!

Forza ragassuoli!!!

Io non chiedo lo scudetto, l'ho già detto, perchè purtroppo per colpa di una dirigenza negligente ed un infiltrato Juventino/incapace in panchina abbiamo buttato 1/4 di stagione... Però ora a -6 dalla vetta, mi aspetto un investimento sul mercato, e pure pesantino.

Il nome lo sapete.

Sta a Moratti ora dimostrare che vuol continuare/tornare a vincere.

Vabbè, l'avevamo fatto.

Poì l'amico Copelli l'ha ingiustamente annullato. :smiley-angelic004:

Io sono convinto che fosse fuorigioco, ma la guardo in streaming, da 5 metri e con gli occhiali non ben graduati, quindi è probabile.

Resta il fatto che non avevate creato nulla se non per confusione del milan.

ah già nigma adesso che fa comodo il derby vale

commenterò a mente fredda, quindi a fine girone di andata

p.s. giocare a calcio su un campo del genere è un insulto

addio

Non ho capito. :sipazz:

Resta il fatto che non avevate creato nulla se non per confusione del milan.

No beh, Alvarez davanti alla porta non era confusione del Milan.

Togliendo la traversa di Van Bommel, si potrebbe dire la stessa cosa di voi!

Anche perchè sono state le uniche due azioni pericolose del match oltre al gol e alla situazione incasinata portata avanti da El Sahara nel finale (ma anche lì mi sembra sia stata per confusione nostra, comunque).

Proprio per questo era più giusto lo 0-0.

No beh, Alvarez davanti alla porta non era confusione del Milan.

Togliendo la traversa di Van Bommel, si potrebbe dire la stessa cosa di voi!

Anche perchè sono state le uniche due azioni pericolose del match oltre al gol e alla situazione incasinata portata avanti da El Sahara nel finale (ma anche lì mi sembra sia stata per confusione nostra, comunque).

Proprio per questo era più giusto lo 0-0.

L'ho detto dall'inizio, 0-0 era il risultato più giusto

ci sono alcuni allenatori che, a volte, inventano delle alchimie incredibili sui propri giocatori: il caso emanuelson, un esterno sinistro costretto a giocare trequartista dal genio del proprio allenatore, rientra tra questi.

Hai ragione, quello di Emanuelson resta un mistero del calcio: nasce terzino sinistro, lo spostano ala sinistra infine esterno sinistro d'attacco. Allegri cosa fa? Trequartista.

Aggiungo che l'anno scorso in Coppa Italia riuscì addirittura a schierarlo interno destro.

Non ce ne facciamo un cavolo di un altro attaccante, men che meno di quel coso. I problemi sono a centrocampo.

Comunque oltre all'analisi di chi ha creato occasioni e chi no, di gol regolari o meno e del risultato finale, uno dei più brutti derby che abbia mai visto...non esiste che uno degli stadi più prestigiosi d'Europa abbia un manto erboso così imbarazzante

Basta giocatori senza attributi,io voglio giocatori che in campo scendano per intimidire l'avversario.

Da questa categoria lo sai che, quando l'avversario è forte, devi togliere anche Ibra, vero?

In Europa,in Italia almeno nel Milan non credo.

Lo scorso anno ha pur sempre deciso il derby d'andata e anche in supercoppa a Pechino fece un ottima partita.

Poi quest'anno col Barcellona non mi sembra che abbia fatto male,anzi.

Certo,ancora oggi è con le medio/piccole che da il meglio,questo è ovvio.

Il derby d'andata l'ha deciso con un rigore, se non erro. In tutti gli altri big match è sparito. Concordo con la prestazione fornita contro il Barcellona, in quel caso il Milan si è espresso bene ed infatti mi ha stupito, ma non era eliminazione diretta e non avevano niente da perdere.

Sai qual è la cosa che io rimpiango più di tutte da quando c'è Allegri?

Rimpiagno il fatto che con Ancelotti è vero che ti toccava roderti il fegato per delle prestazioni al limite dell'indecoroso contro certe piccole squadre capaci di chiudersi con ordine - e vedevi chiaramente che certi giocatori mostravano una totale svogliatezza, quasi una certa indifferenza per il risultato finale della partita - però quando arrivavano i big match sapevi che all 99% delle probabilità il Milan avrebbe tirato fuori una grande prestazione; che avesse vinto o perso (vinto più spesso), il Milan se la sarebbe giocata e avrebbe giocato bene.

Con Allegri è il contrario: nel 99% delle partite con le piccole squadre sai già perfettamente che il risultato sarà schiacchiante, o comunque sarà vittoria maturata con difficoltà ma senza correre rischi; al contrario, quando affrontiamo un big match non vedo il Milan brillante e sicuro dei propri mezzi che vorrei vedere, non vedo i giocatori determinati e perfettamente consapevoli di quello che devono fare, non vedo una squadra che assorbe la tensione e l'importanza della partita e da essa trae energia, grinta, coraggio.

Il derby d'andata l'ha deciso con un rigore, se non erro. In tutti gli altri big match è sparito. Concordo con la prestazione fornita contro il Barcellona, in quel caso il Milan si è espresso bene ed infatti mi ha stupito, ma non era eliminazione diretta e non avevano niente da perdere.

Nigma stai tranquillo,il campionato lo vince il Milan,perchè tornando al fatto che ti avevo esposto tempo fa sulla mediocrità del calcio attuale,il Milan è comunque la squadra più forte e con più rigori a favore,quindi Allegri o no il campionato è vostro

Spagna a parte con i due squadroni,onestamente non vedo in giro nei vari campionati chissà che gran livello.

Anche quello inglese comincia a scendere anno dopo anno di qualità.

Quindi lo vedo come un problema generale,d'altronde almeno 10 dei 20 giocatori più forti del mondo giocano nelle due squadre spagnole.

Concordo.

Personalmente se un alieno scendesse sulla terra e mi chiedesse di vedere un campionato di calcio per divertirsi e godersi proprio lo spettacolo, gli farei vedere quello tedesco: equilibrato, competitivo, stadi ultramoderni, pubblico caloroso ma non esagitato, bel gioco e tanti giovani in rampa di lancio.

Nigma però dimentichi un piccola particolare.

Quella squadra aveva gente come il vero Seedorf,il miglior Pirlo,il miglior Gattuso,il miglior kakà,il miglior Shevchenko(mamma mia come mi manda in bestia il paragone con Pato),il miglior Nesta,due terzini come Cafu o Serginho,il capitano Maldini,il miglior Pippo,e via dicendo.

Di questa squadra in quella squadra giocherebbero solo due giocatori,Ibrahimovic e Thiago,questa è la realtà.

E' una questione di atteggiamento, vedo proprio una differenza sostanziale. Solo io ho avuto l'impressione che la squadra, stasera, non sapesse veramente cosa fare per superare il pantano al limite dell'area di rigore?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.