Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Il paragone era tra il "gioco" dell'Inter e quello della Juve.

Ma l'Inter che ha perso con la Juve oggi non c'è più, credo sia sotto gli occhi di tutti, ripeto, questo discorso che si basa sullo scontro diretto non porta a nulla, ed oltretutto non può in alcuni casi essere preso in considerazione ed in altri no.

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Ma dove?

Se davvero rispecchiasse l'andamento del campionato, la Juve sarebbe 10 punti sopra il Milan. Minimo.

E non mi sembra che sia così...

Se ti leggono Snake e MagicLuke potresti fare 'sta fine

lrg-1296-homerbart2-1024.jpg

Ti ringrazio per la stima... :asd ma ti assicuro che i 38 punti in 18 partite hanno dell'incredibile.

Cioè abbiamo degli sciabattatori alla Krasic: un'occasione del genere nell'Inter (o nel Milan) non la sbaglia nemmeno il portiere!!! :ahahah

Il fatto che la squadra guidata dal noto manovale simone pepe sia prima, la dice lunga sulla mediocrità del campionato italiano.

La juve non ha neanche un fuoriclasse (al massimo ci mettiamo pirlo), inter e milan ne sono piene, e non ha neanche la qualità che ha il napoli in attacco. é in quella posizione perchè ha trovato continuità e i giocatori credono nel progetto, per questo fino ad ora che le gambe han girato a mille sono riusciti ad andare oltre le più rosee aspettative.

Ma appena la forma fisica cala, la mancanza di giocatori che facciano la differenza lascerà spazio a un lento declino.

Le squadre di Ranieri hanno sempre giocato questo tipo di calcio e hanno sempre giocato male, pur essendo compatte e brave difensivamente senza rischiare troppo, specie nei loro periodi migliori di forma.

Perchè dovrebbe iniziare a far giocar bene le sue squadre da noi?

E' proprio l'impostazione che dà alle sue squadre che le fa portare a giocar male.

Del resto anche i cambi di ieri ne sono stati una prova: appena abbiamo avuto il vantaggio, via la punta più stanca e il trequartista mascherato per il trequartista e un centrocampista molto difensivo.

Il fatto di giocar male non significa essere una cattiva squadra eh. Anche perchè un lato positivo di Ranieri in panca è che quando sono sull'onda dell'entusiasmo le sue squadre hanno un entusiasmo e una tenacia che poche altre hanno.

Però stop. Penso che stiamo semplicemente vivendo la stagione tipo di Ranieri ai suoi primi mesi, tutto qui.

Con la speranza di non fare lo stesso madornale errore della Roma e di cambiare guida tecnica (e tenerla con un progetto magari, vero Massimo "Zamparini" Moratti?).

Grazie 'Luke, organizziamoci e copriamo a turno questo topic per non lasciare campo libero a gufi e Marottiani di ferro (che poi sono le stesse persone) :asd

è difficile capirci qualcosa in questo milanland a dir la verità, è più facile che si parli del raffreddore di pato o del tacchetto di ibra piuttosto che di una partita della juve :asd

Poì non vinceremo lo scudetto perchè il Milan è più forte ed è l'anno della Juve, ma almeno speriamo di arrivare terzi...

Se davvero rispecchiasse l'andamento del campionato, la Juve sarebbe 10 punti sopra il Milan. Minimo.

E non mi sembra che sia così...

Quindi che sia l'anno della Juve da cosa lo evinci...

...gufo di questo pisello :smiley-angry019:

???

I 10 punti sul Milan era un esagerazione derivante dal discorso di Bistecca sulle singole partite che rispecchiano l'andamento del campionato.

Ho detto che se il campionato dovesse rispettare l'andamento di quella partita, la Juventus dovrebbe avere tanti ma tanti punti di vantaggio sul Milan perchè li asfaltò allegramente.

Tutto ciò per dire che io non condivido questi ragionamenti. Le singole gare a parer mio non fanno testo su un campionato di 38 turni, sono da prendere per ciò che sono.

Per quanto riguarda l'altra cosa, è nettamente il vostro anno. Lo dico da Agosto.

18 risultati utili in fila, un cuore enorme, stadio nuovo, capelli di Conte più folti che mai, e Del Piero deve ancora sbloccarsi!

Lo vincete in carrozza questo scudetto. :smiley-angry026:

I 10 punti sul Milan era un esagerazione derivante dal discorso di Bistecca sulle singole partite che rispecchiano l'andamento del campionato.

Ho detto che se il campionato dovesse rispettare l'andamento di quella partita, la Juventus dovrebbe avere tanti ma tanti punti di vantaggio sul Milan perchè li asfaltò allegramente.

Tutto ciò per dire che io non condivido questi ragionamenti. Le singole gare a parer mio non fanno testo su un campionato di 38 turni, sono da prendere per ciò che sono.

Per quanto riguarda l'altra cosa, è nettamente il vostro anno. Lo dico da Agosto.

18 risultati utili in fila, un cuore enorme, stadio nuovo, capelli di Conte più folti che mai, e Del Piero deve ancora sbloccarsi!

:ahahah :ahahah :ahahah

ammetti che sono stato io ad illuminarti sull'anno della juve.

Il fatto che la squadra guidata dal noto manovale simone pepe sia prima, la dice lunga sulla mediocrità del campionato italiano.

La juve non ha neanche un fuoriclasse (al massimo ci mettiamo pirlo), inter e milan ne sono piene, e non ha neanche la qualità che ha il napoli in attacco. é in quella posizione perchè ha trovato continuità e i giocatori credono nel progetto, per questo fino ad ora che le gambe han girato a mille sono riusciti ad andare oltre le più rosee aspettative.

Ma appena la forma fisica cala, la mancanza di giocatori che facciano la differenza lascerà spazio a un lento declino.

vucinic

sono d'accordo che la juve non abbia fuoriclasse,ma che inter e milan ne siano pieni direi di no,la maggior parte sono ultratrentenni o giocatori sempre acciaccati e discontinui.

Giocatori di livello internazionale che farebbero bene in ogni dove il Milan ha Ibra(non nei Big Match XD),Thiago Silva,forse Boateng e Pato

L'Inter Maicon e Snejder che però diciamo fisicamente sono tutt'altro che una garanzia e il primo inizia a invecchiare :D

Come sarebbe a dire "s'è rotto Boateng"? :shocked1:

EDIT:

AC Milan comunica che durante il derby Kevin Prince Boateng ha riportato una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra.

Perfetto, senza Aquilani e Boateng contro Lazio, Napoli, Udinese e forse Juventus. :chetristezza

bombatelo come bombavate di livio, torricelli, porrini e compagnia e diventa più forte de messi. troppi ne dovete criticare prima di arrivare a vucinic, se il problema è che non sono giocatori di calcio.

Suppongo che anche bombato farebbe imbestialire.

Conviene tenersi steroidi, anabolizzanti, nandrolone, creatina et similia per gli altri.

Credo che l'espressione da ebete e la sufficienza con cui gioca rimarrebbero tali e quali.

Tradare. (cit.)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.