Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Suppongo che anche bombato farebbe imbestialire.

Conviene tenersi steroidi, anabolizzanti, nandrolone, creatina et similia per gli altri.

Credo che l'espressione da ebete e la sufficienza con cui gioca rimarrebbero tali e quali.

Tradare. (cit.)

Te/Ve lo meritate per tutte le volte che mi avete insultato quando, tornando incazzato dallo stadio, dicevo che avrei preferito un lottatore alla Tiribocchi piuttosto che quello psicopatico e scazzato montenegrino.

:smiley-greet025:

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Te/Ve lo meritate per tutte le volte che mi avete insultato quando, tornando incazzato dallo stadio, dicevo che avrei preferito un lottatore alla Tiribocchi piuttosto che quello psicopatico e scazzato montenegrino.

:smiley-greet025:

Aspè...Tiribocchi no però, eh. :asd

Mi stai dicendo che Vucinic è come Odom?

No. Odom 2 su 7 decisive faceva la differenza.

Vucinic nelle partite decisive giocava a nascondino ( Roma-Arsenal... Roma-Samp... ) :smiley-angry019:

No, ti sta dicendo che McRoberts è come Tiribocchi.

:inchino

sai bene che è una cazzata, quindi manco te rispondo.

le papere di Muslera hanno creato un mostro.

Eppure l'aver mandato a puttane uno scudetto il 25 aprile 2010 e dei quarti di Champions 11 marzo 2008 avrebbe dovuto insegnarti qualcosa sull'insufficienza mentale di Vucinic.

:testadura

le papere di Muslera hanno creato un mostro.

Eppure l'aver mandato a puttane uno scudetto il 25 aprile 2010 e dei quarti di Champions 11 marzo 2008 avrebbe dovuto insegnarti qualcosa sull'insufficienza mentale di Vucinic.

:testadura

con la sampdoria è diventata decisiva perchè hai perso. perchè se avessimo vinto magari con due suoi gol, non lo sarebbe stata. quell'anno ad un certo punto erano tutte decisive, e lui fece 14 gol nel girone di ritorno. nei derby ha segnato spesso.

al chelsea ha segnato. al bernabeu ha segnato lui. a s.siro segnava spesso lui. col manchester segnò lui. ha sbagliato solo la gara con l'arsenal, molto più colpa di batista, cmq. nelle partite importanti c'è sempre stato. se non lo riconosci, muori.

Non credo di fare un torto al calcio se dico che Vucinic, secondo me, è un talento discontinuo ed umorale che non merita la definizione di campione o fuoriclasse o top player.

Peraltro, anche a livello tecnico, cos'è: un attaccante esterno? una seconda punta? un trequartista offensivo?

A 28 anni la piena maturità è raggiunta, sia a livello fisico che a livello tecnico: non credo di fargli un torto se dico che, secondo me, prometteva molto meglio di quello che è diventato.

E comunque vorrei chiedere ai tifosi juventini: quali sono le prospettive di Borriello? Viste le difficoltà evidenziate a segnare con gli attaccanti, c'è spazio per Marco oppure si insisterà con Pepe-Matri-Vucinic?

Mi scompare il quote, come mi capita qualche volta. :sipazz:

Rispondo a Federico: più che nelle partite importanti (contro Milan e Inter, ad esempio, ricordo buonissime partite) mi fa imbestialire contro le "piccole" di turno. Nelle partite in cui la Juve ha perso punti in casa (v. Genoa, Cagliari, Bologna) il suo atteggiamento è da SCHIAFFI. Senza mezzi termini.

A volte è troppo lezioso, tentando una giocata che tra l'altro non porterebbe neanche chissà quali benefici.

Non credo di fare un torto al calcio se dico che Vucinic, secondo me, è un talento discontinuo ed umorale che non merita la definizione di campione o fuoriclasse o top player.

Peraltro, anche a livello tecnico, cos'è: un attaccante esterno? una seconda punta? un trequartista offensivo?

A 28 anni la piena maturità è raggiunta, sia a livello fisico che a livello tecnico: non credo di fargli un torto se dico che, secondo me, prometteva molto meglio di quello che è diventato.

E comunque vorrei chiedere ai tifosi juventini: quali sono le prospettive di Borriello? Viste le difficoltà evidenziate a segnare con gli attaccanti, c'è spazio per Marco oppure si insisterà con Pepe-Matri-Vucinic?

è tutto.

non credo di farti un torto se ti dico che di calcio non capisci nulla. ah ah ah ah ah, scusa ma era troppo non farti sta battuta. scherzavo.

Mi scompare il quote, come mi capita qualche volta. :sipazz:

Rispondo a Federico: più che nelle partite importanti (contro Milan e Inter, ad esempio, ricordo buonissime partite) mi fa imbestialire contro le "piccole" di turno. Nelle partite in cui la Juve ha perso punti in casa (v. Genoa, Cagliari, Bologna) il suo atteggiamento è da SCHIAFFI. Senza mezzi termini.

A volte è troppo lezioso, tentando una giocata che tra l'altro non porterebbe neanche chissà quali benefici.

esatto.

Altra tassa Rajola...

Questo è più ladro del governo...

Siamo davvero messi male e in un periodo non proprio bellissimo, che sfiga...

Mi sembra giusto ricordare che è l'anno della Juve :smiley-angelic004: e poi questa remuntada dell'Inter...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.