Heze 1,594 Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Golletto del ragazzino col #92 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Un pò più di spazio al Faraone no, eh? El Shaarawy - Robinho - Ibrahimovic domenica, dai. Ed Emanuelson terzino sinistro, per grazia di Dio. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Robinho delizia San Siro. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 anvedi che Real...gliela stava incartando di nuovo! Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 L'ho vista per 15 minuti, Carvalho si meritava 2 rossi Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 L'ho vista per 15 minuti, Carvalho si meritava 2 rossi Solo lui?Aggiungi Ramos e Coentrao, negli ultimi minuti han fatto di tutto per spaccare una gamba a Messi Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Solo lui?Aggiungi Ramos e Coentrao, negli ultimi minuti han fatto di tutto per spaccare una gamba a Messi Si certo, lui il più eclatante Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 La camiseta blanca non merita di essere infangata da giocatori come Pepe. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Ma Pato s'è rotto ancora?Ma la miseria :ronron: , comunque spettacolo El Sharaway, mi raccomando, roviniamo pure lui a furia di potenziamenti muscolari e porcherie varie Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 18, 2012 Author Report Share Posted January 18, 2012 NigMOU a quando un dossier sulle 3 espulsioni a partita che ci sarebbero ai danni di Pepe, Xabi Alonso e Carvalho nei Barça Real ??? Comunque ennesima lezione di calcio a domicilio. Evidentemente, come dicevo io nonostante Brando, il Barça in certe partite il gettone lo può spendere e la cattiveria è totalmente diversa rispetto a quelle di campionato contro le squadrette. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Risentimeno al gluteo sinistro per il brasiliano, Shooter. Appena ha sentito un dolorino, s'è fermato ed è entrato direttamente negli spogliatoi senza nemmeno passare per la panchina. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 NigMOU a quando un dossier sulle 3 espulsioni a partita che ci sarebbero ai danni di Pepe, Xabi Alonso e Carvalho nei Barça Real ??? Comunque ennesima lezione di calcio a domicilio. Evidentemente, come dicevo io nonostante Brando, il Barça in certe partite il gettone lo può spendere e la cattiveria è totalmente diversa rispetto a quelle di campionato contro le squadrette. stasera non so perchè ma tifavo barca. cmq si, è come dici tu. ma secondo me nelle altre partite non è che sono scarichi è che dato che cmq hanno vinto tutto, ne approfittano per continuare a sperimentare. hanno questo laboratorio, che nei sogni di guardiola dovrebbe portarli a giocare, secondo me, con 9 centrocampisti più messi. nelle altre gare fanno laboratorio, ricerca. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 NigMOU a quando un dossier sulle 3 espulsioni a partita che ci sarebbero ai danni di Pepe, Xabi Alonso e Carvalho nei Barça Real ??? Comunque ennesima lezione di calcio a domicilio. Evidentemente, come dicevo io nonostante Brando, il Barça in certe partite il gettone lo può spendere e la cattiveria è totalmente diversa rispetto a quelle di campionato contro le squadrette. Leggi cosa ho scritto sopra in merito a Pepe. Quanto al resto, quand'è che Mourinho capirà che una tattica difensiva è impossibile impostarla quando si hanno in rosa soltanto giocatori spagnoli e portoghesi? Non sanno difendere, semplicemente, e pertanto ricorrono al fallo sistematico, spesso cattivo, sempre sciocco. Comunque, D-Gen, Brando diceva una cosa sacrosanta: se il Barca vince vieni a dire che lo fa perchè è più forte, se perde metti già le mani avanti dicendo che non ha motivazioni. E' inequivocabilmente un atteggiamento paraculo, nel senso più squisito del termine. Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,780 Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Semplicemente IL CALCIO Paurosi,mostruosi...superiorità imbarazzante ai danni della seconda squadra piu' forte del mondo...allucinanti :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 18, 2012 Author Report Share Posted January 18, 2012 stasera non so perchè ma tifavo barca. cmq si, è come dici tu. ma secondo me nelle altre partite non è che sono scarichi è che dato che cmq hanno vinto tutto, ne approfittano per continuare a sperimentare. hanno questo laboratorio, che nei sogni di guardiola dovrebbe portarli a giocare, secondo me, con 9 centrocampisti più messi. nelle altre gare fanno laboratorio, ricerca. che poi secondo me, per come si è messa ora, vincere la Liga sarà difficile perchè recuperare 5 punti, nonostante lo scontro diretto in casa, sarà difficilissimo. si comunque sugli esperimenti di guardiola sono d'accordo. Quest'anno è sempre più un 4-3-1-2 con Fabregas dietro le punte (mentre in passato i davanti erano larghissimi) P.S. Cuenca tecnicamente discreto. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 ma secondo me nelle altre partite non è che sono scarichi è che dato che cmq hanno vinto tutto, ne approfittano per continuare a sperimentare. hanno questo laboratorio, che nei sogni di guardiola dovrebbe portarli a giocare, secondo me, con 9 centrocampisti più messi. nelle altre gare fanno laboratorio, ricerca. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Semplicemente IL CALCIO Paurosi,mostruosi...superiorità imbarazzante ai danni della seconda squadra piu' forte del mondo...allucinanti :inchino :inchino :inchino No, non IL CALCIO, ma UNA (meravigliosa? sensazionale? favolosa?) INTERPRETAZIONE DEL CALCIO. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 18, 2012 Author Report Share Posted January 18, 2012 dario bersani A Pepe ma vattela a pija nder culo. Sottosviluppato primate. -82 solo col vulcano islandese poteva vince. Facesse le manette mó. Anzi, mou. -45 Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,780 Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 No, non IL CALCIO, ma UNA (meravigliosa? sensazionale? favolosa?) INTERPRETAZIONE DEL CALCIO. Non la vedo come sola interpretazione... Mi spiace ma per come la vedo io il gioco del calcio è questo.Punto. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Non la vedo come sola interpretazione... Mi spiace ma per come la vedo io il gioco del calcio è questo. Punto. Grazie a Dio ci sono tanti altri elementi e tante altre componenti che il Barcellona non ha e non sviluppa. Di sicuro, per quel che conosco io del calcio, nessuna squadra hai mai giocato così bene palla a terra e in velocità. Nemmeno il Brasile '70 aveva questa capacità di fraseggio ma per fortuna suppliva con una fisicità che questo Barcellona non ha. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 che poi secondo me, per come si è messa ora, vincere la Liga sarà difficile perchè recuperare 5 punti, nonostante lo scontro diretto in casa, sarà difficilissimo. si comunque sugli esperimenti di guardiola sono d'accordo. Quest'anno è sempre più un 4-3-1-2 con Fabregas dietro le punte (mentre in passato i davanti erano larghissimi) P.S. Cuenca tecnicamente discreto. si segnatelo bene cuenca, che tra due anni sta alla roma. è il prossimo krkic. inutile valutare i giovani della cantera in quel contesto. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Ma la liga la vince il Real, magari perderanno lo scontro diretto a Barcellona ma quest'anno fuori casa troppi passi falsi per Messi e company, però nel confronto diretto il Barca è più forte, in champions il Real deve pregare di non incrociarli prima della finale, in una partita secca possono anche batterli, nel doppio confronto ne dubito. Comunque stasera 10 passi indietro, le ultime sfide erano state equilibrate invece oggi il Real non ha proprio visto boccia soprattutto nel secondo tempo. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 18, 2012 Author Report Share Posted January 18, 2012 NigMOU stasera troppi complimenti al Barça... :asd calmo! intanto conferenza stampa di Josè patetica come al solito... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Un ultima considerazione: vedere il Real Madrid fare catenaccio al Santiago Bernabeu - un catenaccio peraltro duro e cattivo in numerose occasioni - è veramente la mortificazione della storia del calcio. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 18, 2012 Author Report Share Posted January 18, 2012 si segnatelo bene cuenca, che tra due anni sta alla roma. è il prossimo krkic. inutile valutare i giovani della cantera in quel contesto. Xavi a 25 anni faceva panchina in un Barça meno irresistibile di quello di ora. Bojan sta andando al di sotto delle attese di tutti. Io però aspetterei a mandarlo a Barcelona a calci al sedere. Diamogli tempo. Calcolando che abbiamo iniziato a giocare a calcio decentemente da un mese e mezzo. Un ultima considerazione: vedere il Real Madrid fare catenaccio al Santiago Bernabeu - un catenaccio peraltro duro e cattivo in numerose occasioni - è veramente la mortificazione della storia del calcio. Capello fu mandato via dopo uno scudetto vinto perchè "giocava all'italiana"... Link to post Share on other sites
Recommended Posts