Guest Nigma Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 NigMOU stasera troppi complimenti al Barça... :asd calmo! Per carità, i meriti che hanno van loro riconosciuti, ci mancherebbe altro. NigMOU è un insulto, comunque, tengo a specificarlo. Concordo con Shooter: quest'anno sarà una partita fra le 2 spagnole. Del resto il fair play finanziario doveva portare esattamente a questo, no? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Bersani solito frustato... Ancora non gl'è passato il bruciore? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 18, 2012 Author Report Share Posted January 18, 2012 Bersani solito frustato... Ancora non gl'è passato il bruciore? stai bene te con Recalcati e Elio Corno... :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 stai bene te con Recalcati e Elio Corno... :smiley-greet025: E chi li guarda LOL Stai bene te con Marione e ciuffettino a 'sto punto Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 18, 2012 Author Report Share Posted January 18, 2012 E chi li guarda LOL Stai bene te con Marione e ciuffettino a 'sto punto Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 WayneRooney Wayne Rooney Pepe. What an idiot. Sometimes people wind u up. WayneRooney Wayne Rooney Haha. That goal serves pepe right. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 19, 2012 Author Report Share Posted January 19, 2012 WayneRooney Wayne Rooney Pepe. What an idiot. Sometimes people wind u up. WayneRooney Wayne Rooney Haha. That goal serves pepe right. e ovviamente DDDDDerio l'ha re-twittato Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Ovviamente mi prenderò le solite frustate, ma non uno che abbia fatto notare che il gol di pato era in fuorigioco. 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Ovviamente mi prenderò le solite frustate, ma non uno che abbia fatto notare che il gol di pato era in fuorigioco. Coppa Italia falsata! Vergogna! Ladri! Basta con la lobby rossonera! 1 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Ovviamente mi prenderò le solite frustate, ma non uno che abbia fatto notare che il gol di pato era in fuorigioco. credo non l'abbia vista nessuno Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Per altre cose ci si va a rivedere milioni di video su youtube invece. Comunque non volevo insinuare niente, ma era in fuorigioco e tra piccoli faraoni e paragoni scomodi almeno en passant è utile ricordarlo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Hai un link, keitaro? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 E' fuorigioco, ha testa e mezzo petto davanti al difensore Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Prendi un QUALSIASI articolo (che non sia di milan-news) di resoconto alla partita. Io ho letto solo quelli della Gazzetta e di Repubblica e lì, di passaggio perchè non è certamente un furto o chissà che, lo scrivono. Per pura sfortuna di zapping il gol l'ho visto in diretta (pure ammesso dai telecronisti il lieve ma distinguibile fuorigioco) quindi non sento il particolare bisogno di ricercarlo. Non volevo scatenare chissà che Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=VuWQpFEU0CQ Millimetrico. Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 E' fuorigioco, ha testa e mezzo petto davanti al difensore Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Ora non so qual'è la versione 2012 del regolamento sul fuorigioco... ci deve essere ''aria'' fra l'attaccante e l'ultimo difensore o basta che l'attaccante abbia le unghie lunghe perchè sia fuorigioco?? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Che goduria vedere Ronaldo perdere Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Se guardate il fondoschiena del difensore e lo immaginate in prospettiva potrebbe essere in posizione regolare..... ovviamente scherzo, è fuorigioco Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Per me Kakà gli da piste, poi non so Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Per me non c'entra niente con Kaka, questo è più tecnico, salta l'uomo sul breve, ha meno bisogno di spazio, è un Del Piero molto più veloce. 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Mi associo a Bistecca: il Kakà più devastante lo ricordo nel 2003-2004, quando nello stretto saltava i difensori come birilli. Poi ci fu il consueto potenziamento muscolare che portò il brasiliano ad essere devastante palla al piede in progressione, ma nel breve non è più stato quel Kakà che io e Bistecca ricordiamo (dal secondo 00:29 una dimostrazione di 2 reti che non è più riuscito a fare). http://www.youtube.com/watch?v=CojB1-0rjes A differenza di Bistecca però non azzarderei troppi paragoni: Kakà è un trequartista puro, El Shaarawy è un attaccante esterno o seconda punta; Kakà è un longilineo con lunghe leve, El Shaarawy è un brevilineo con passo svelto; Kakà amava essere servito sui piedi, El Shaarawy preferisce essere lanciato in velocità per poter sfruttare il suo controllo di palla ed i suoi cambi di direzione. Sì, entrambi vedono la porta molto bene, e sì, il Faraone ha un talento cristallino che merito sicuramente di essere valorizzato (imho lo schiererei già a Novara dietro Binho e Ibra, con Noce, Van Bommel e Merkel in mediana), però il brasiliano - per ora - è di un'altra categoria, e lo si vedeva già allora; del Faraone non si può dire la stessa cosa. Non dopo un gol contro il Novara in Coppa Italia, ecco. Ricordate Smocking bianco? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Nel frattempo l'Inter si inserisce anche su Guarin, già dato alla Juventus: i giocatori proprio non sapete scovarveli da soli, eh? Pato rischia un mese di stop. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Per favore, ancora rimpiango quella cessione.. Hanno rovinato un campione.. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Nigma Ci mancherebbe altro,Kakà è stato Kakà,El Shaarawy per ora è solo un giovane di soli 19 anni che promette bene. Però alcuni flash di ieri non possono passare inosservati. Sembrano gli stessi di Kakà ad Ancona o quelli di Pato contro il Napoli. Voglio dire,basta rivedersi la partita di ieri per capire che il faraone è un talento speciale. E io sinceramente al mondo tra tutti gli under 21 lo scambierei solo con Neymar,ma forse neanche,considerando che El Shaarawy è un giocatore italiano. La giocata di Ancona fu qualcosa di sensazionale, ieri El Shaarawy ha fatto un gol da fuori area coi difensori del Novara a 5 metri che nemmeno lo pressano. Insomma, trovo che ci sia un pò di differenza. Poi - ripeto - sono d'accordo con te: spazio al Faraone. Comunque se sarà confermato il mese di stop per Pato, io credo che un attaccante arriverà di certo: affrontare Lazio, Napoli e Udinese (e forse anche l'Arsenal) con sole 2 punte di ruolo sarebbe un suicidio tecnico. Link to post Share on other sites
Recommended Posts