Guest Nigma Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Penso di poter dire che Tevez sarà un giocatore del Milan. Troppo si è esposto Galliani, troppo si è schierato il giocatore, troppo ha da perderci il City nel tenerselo in casa ancora 6 mesi. Sono fiducioso. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 visti gli ultimi sviluppi andrebbero liberalizzati anche gli occhiali da vista per arbitri e guardalinee Occhio che dopo quello dei calciatori, dei notai e dei tassisti, quello di arbitri/guardalinee potrebbe essere il più clamoroso sciopero degli ultimi mesi Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Ma l'Inter è seriamente intenzionata a cedere Thiago Motta?? :shocked1: Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Ma l'Inter è seriamente intenzionata a cedere Thiago Motta?? :shocked1: Se i soldi che ci danno per lui ri reinvestono veramente su Sahin, ce lo porto a spalla a Parigi yesss Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 ho sentito che il real al massimo se ne priva in prestito. se invece puoi fare veramente motta per sahin, se non lo fai sei un idiota. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Aspettiamo ad esultare, Bistecca. C'è ancora l'Inter. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Nigma Aspettiamo,però se dovesse arrivare,che dici,potenzialmente nell'era Berlusconi dopo l'inimitabile coppia Van Basten-Gullit metterci quella Tevez-Ibra sarebbe scandaloso? Ripeto,potenzialmente,ovvio che poi dovranno dimostrarlo sul campo,però sulla carta penso che neanche la coppia Sheva-Inzaghi fosse così completa,compatibile e forte in senso assoluto,cosa ne pensi? Sono d'accordo con te, ma quel che ha fatto la coppia Shevchenko - Inzaghi ho molti dubbi che Ibra - Tevez possa ripeterlo o anche solo avvicinarlo. Aggiungo: Ibra sarà forte quanto vuoi, ma nel mio cuore rossonero non riesce proprio a trovare posto. Mi dispiace. E lo stesso accadrà con Tevez. Non sono i grandi campioni che arrivano ad età matura a farti innamorare di loro, ma i ragazzi che arrivano ancora promesse e crescono partita dopo partita in un crescendo di emozioni e, si spera, successi. Dispiace che Galliani, dopo Van Basten, metta Ibra: da parte mia, dopo l'airone olandese ci sarà sempre e soltanto il Re dell'Est. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Se i soldi che ci danno per lui ri reinvestono veramente su Sahin, ce lo porto a spalla a Parigi yesss In quel caso assolutamente yesss Comunque io continuo a non essere convinto che l'arrivo di Tevez escluda Maxi Lopez..Carlitos in CL non può comunque giocare, Inzaghi è stato praticamente tagliato fuori, Pato e Cassano fuori...spero la situazione trovi una conclusione rapidamente Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Nigma,capisco il tuo ragionamento però io su Ibra la penso diversamente. Ok,il fatto di aver giocato nella Juve e nell'Inter non può renderlo un giocatore amato dai tifosi milanisti come un Van Basten. Però Ibra col suo arrivo ha cambiato un destino che secondo me sarebbe stato segnato per altri anni ancora ovviamente in negativo,perchè questo è per una squadra come il Milan quando non vinci per molto tempo. Comunque per me anche se da noi non è stato il mostro di Barcellona,Ronaldinho resta lo stesso qualcosa di unico,il mio giocatore preferito. Anche da fermo faceva cose disumane. Poi comunque un piccolo segno l'ha pur lasciato,considerando che senza il suo grande campionato 2009/10 il Milan non sarebbe mai arrivato terzo e quindi era impensabile l'arrivo di Ibra senza la possibilità di giocarsi la champions. Sulla coppia Sheva-Inzaghi bisogna anche dire che insieme non hanno quasi mai fatto cose strepitose,forse più per un fatto casuale,del tipo che il miglior Shevchenko l'abbiamo visto quando Inzaghi non era ancora arrivato o quando Inzaghi era spesso infortunato. Così come Inzaghi e i suoi periodi migliori che sono coincisi con l'assenze di Sheva. Fatto sta che forse Sheva il meglio l'ha dato in coppia con Tomasson e Inzaghi giocando come unica punta dietro a molti trequartisti. Ps Tevez se dovesse arrivare,per quello che ha fatto o sta facendo meriterebbe già di entrare nel cuore dei tifosi. D'accordo sulla coppia Shevchenko - Inzaghi, non su Ibra o Dinho. Personalmente Shevchenko, Kakà, Seedorf, Pirlo, Nesta sono tutti giocatori che, a livello emotivo, mi hanno regalato e mi regaleranno sicuramente più di Ibra. Non vorrei poi tornare agli anni '90: uno come Weah, ad esempio, mi ha fatto appassionare ben più dello svedese, pur essendo arrivato che era giocatore fatto e finito, non certo uno sbarbatello in cerca di fortuna come l'ucraino. Ibra per me è e sarà sempre un individualista, uno che pensa prima ai successi personali e poi a quelli di squadra, un professionista serio indubbiamente ma privo di quell'attaccamento indispensabile per scaldare i cuori della gente. Peraltro non mi pare che nelle notti magiche, quelle che veramente rimangono nella memoria collettiva della tifoseria, lui ci sia: ricordo Kakà a Manchester, ricordo Inzaghi ad Atene e persino a Dortmund, ricordo Shevchenko nuovamente a Manchester o a San Siro (contro l'Inter e il Real Madrid), ricordo Seedorf a Monaco e la coppia Rui Costa-Crespo di nuovo a Manchester. Ibra, però, non c'è. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 resta il mio giocatore preferito in assoluto il mio è il Genio Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Corini? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 24, 2012 Author Report Share Posted January 24, 2012 a quanto è quotato il gol di Borriello stasera ??? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 credo non sia neanche giocabile. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 24, 2012 Author Report Share Posted January 24, 2012 credo non sia neanche giocabile. vabbè ma secondo la tua scienza calcistica loro sono senza Vucinic quindi senza il miglior giocatore, quindi abbiamo una possibilità. :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 che cuore vucinic, contro di noi si tira sempre fuori. è ancora giallorosso. 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 il mio è il Genio http://www.youtube.com/watch?v=HqLUA_kHpIc Dedicato a quelli che simpatizzano Barcellona non da l'altro ieri. :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Sti juventini che si tuffano peggio dei giocatori del Boca... 1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 24, 2012 Author Report Share Posted January 24, 2012 Perso contro una squadra al momento più forte. Non e' assolutamente un dramma, nonostante la brutta reazione di Lamela ed il 3o gol finale. La Juve ad oggi e' in lotta per lo scudetto e noi per il 3/4/5 posto, la differenza e' tutta li. Comunque sempre e comunque FORZA ROMA!!!! Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 incredibile come i panchinari della juve giochino con l'intensità di una finale di champions, estigarribia si è fatto tutta la fascia per 90 minuti (vabbè che davanti aveva taddei)...se solo avesse anche i piedi buoni per crossare, sarebbe un gran bel giocatore. Vi segnalo anche Luca Marrone: buoni piedi, buona visione di gioco, fa quello che vuole conte il quale mi pare abbia fiducia nel ragazzo. Possibile abbia ancora spazio, è presto per dire se valga la juve ma merita una chance. Sulla roma: difesa disastrosa, non so chi sia peggio tra kjaer e taddei. Senza osvaldo manca qualcosa anche li davanti, fino all'ingresso di borini per bojan la roma ha giocato praticamente in 10. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Altro gol di Giaccherini. Costretti a sorbirci ancora una volta la storia di Giaccherinho... Estigarribia a me piace: si vede che è grezzo ancora ma ci si può lavorare. E poi spinge sempre, dal 1' al 90'. Per tornare a parlare (male ovviamente ) di Pepe...questo qui almeno eccelle nella corsa: punta l'avversario e ti può creare la superiorità numerica. Si scherza... ...ma non troppo! Bravo Marrone: piedi buoni, cerca la giocata non banale. Sono d'accordo con Luke: è presto per dare giudizi definitivi. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Dai,ma mandate me col cellulare a riprendere la partita e avrete una visione più chiara e completa rispetto agli operatori RAI. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Dai,ma mandate me col cellulare a riprendere la partita e avrete una visione più chiara e completa rispetto agli operatori RAI. Collovati non sapeva pronunciare neanche il nome di Estigarribia. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Perso contro una squadra al momento più forte. Non e' assolutamente un dramma, nonostante la brutta reazione di Lamela ed il 3o gol finale. La Juve ad oggi e' in lotta per lo scudetto e noi per il 3/4/5 posto, la differenza e' tutta li. Comunque sempre e comunque FORZA ROMA!!!! storicamente. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Collovati non sapeva pronunciare neanche il nome di Estigarribia. ma più che altro 0 replay,una volta andata un azione basta,andata per sempre Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 24, 2012 Author Report Share Posted January 24, 2012 ma perchè kAEr chi è ?! :sipazz: Link to post Share on other sites
Recommended Posts