Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

incredibile come i panchinari della juve giochino con l'intensità di una finale di champions, estigarribia si è fatto tutta la fascia per 90 minuti (vabbè che davanti aveva taddei)...se solo avesse anche i piedi buoni per crossare, sarebbe un gran bel giocatore.

Vi segnalo anche Luca Marrone: buoni piedi, buona visione di gioco, fa quello che vuole conte il quale mi pare abbia fiducia nel ragazzo. Possibile abbia ancora spazio, è presto per dire se valga la juve ma merita una chance.

Sulla roma: difesa disastrosa, non so chi sia peggio tra kjaer e taddei. Senza osvaldo manca qualcosa anche li davanti, fino all'ingresso di borini per bojan la roma ha giocato praticamente in 10.

Se Estigarribia avesse dei piedi buoni varrebbe 50 milioni; se valesse 50 milioni l'avremmo già venduto :asd va da se che i piedi...

Marrone a me piace fin dai tempi della Primavera (e visto che delle ultime Primavere mi erano piaciuti Criscito e Marchisio... :fiskio ): è il classico mediano tatticamente attento, ottimo incontrista e che è capace (anzi predilige) giocare la palla di prima; ha già fatto bene a Siena lo scorso anno... sto facendo il tifo perché Cellino, almeno a Gennaio, tenga duro su Nainggolan :asd perché a me il ragazzo piace molto.

Sulla partita devo dire che a me la Roma del secondo tempo (almeno fino all'espulsione) è piaciuta: è andata vicino al gol con Pjanic ed ha tenuto in mano il pallino del gioco. Mi duole dirlo ma la fiducia del DeGenerato su LE non si sta rivelando cieca come al solito (quando si parla dei colori giallorossi) :roll:

Se Estigarribia avesse dei piedi buoni varrebbe 50 milioni; se valesse 50 milioni l'avremmo già venduto :asd va da se che i piedi...

Marrone a me piace fin dai tempi della Primavera (e visto che delle ultime Primavere mi erano piaciuti Criscito e Marchisio... :fiskio ): è il classico mediano tatticamente attento, ottimo incontrista e che è capace (anzi predilige) giocare la palla di prima; ha già fatto bene a Siena lo scorso anno... sto facendo il tifo perché Cellino, almeno a Gennaio, tenga duro su Nainggolan :asd perché a me il ragazzo piace molto.

Sulla partita devo dire che a me la Roma del secondo tempo (almeno fino all'espulsione) è piaciuta: è andata vicino al gol con Pjanic ed ha tenuto in mano il pallino del gioco. Mi duole dirlo ma la fiducia del DeGenerato su LE non si sta rivelando cieca come al solito (quando si parla dei colori giallorossi) :roll:

Ti meriti un + sul topic del calcio! ahuhuahuahuauha :ilsaggio

a quanto è quotato il gol di Borriello stasera ??? :smiley-angry019:

credo non sia neanche giocabile.

Non ha manco toccato palla.

Anzi si...una volta: e l'ha controllata male.

In compenso, siete stati la vittima sacrificale del primo gol di Del Piero allo Juventus Stadium. :smiley-excited002:

Stavolta chi l'ha fatta fuori dal vaso mi sembra proprio lo sceicco.

Certamente voglio proprio vedere se queste parole le pensa veramente,anche perchè l'ottimismo di Galliani non mi sembra che arrivi giorno dopo giorno trattando contro un muro.

Intanto domani finalmente Tevez dovrebbe sbarcare in Europa per cercare di chiudere definitivamente questa storia.

Entro venerdì si chiude in un modo o nell'altro, c'è Maxi Lopez bloccato in albergo in attesa di sapere il proprio futuro, sicuramente non ci passerà il weekend.

Gli sceicchi fanno veramente ridere, comunque: prima comprano mezza Europa a suon di milioni, poi pretendono che gli altri paghino altrettanto se qualche loro investimento si rivela fallimentare.

Esti.. ..garribia, direi.

La FIFA, nella giornata odierna, ha diramato le quattro squadre che hanno segnato un’epoca, che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del calcio. La prima ad essere stata insignita di tale riconoscimento è l’Ajax di Michels e del calcio totale che aveva in Johan Cruyff la sua punta di diamante. La seconda è il Milan degli immortali di Arrigo Sacchi, la terza è la Juventus di Marcello Lippi. Infine, lo stratosferico Barcellona di Pep Guardiola.

:shocked1:

Ma cos'è?!?

Un "Trova l'intruso" per piccoli?!?

Nigma,guarda,io penso che Galliani non doveva esporsi così tanto mediaticamente,tipo la foto con Tevez si poteva evitare,niente di scorretto,però penso che se un giocatore è ancora sotto contratto con una squadra quella foto la doveva evitare.

Detto questo,il Milan e Galliani non hanno mai detto di aver preso Tevez ma di aver preso l'accordo con Tevez,che è una cosa completamente diversa.

E qui niente di scandaloso,perchè è stato lo stesso City a dare l'ok a Galliani di incontrarsi con l'agente di Tevez.

Quindi se appoggi una cosa del genere ti devi aspettare un possibile accordo tra le parti.

Poi se questa cosa ha ostacolato i piani del City fessi loro,considerando che potevano benissimo pretendere che una squadra prima di prendere impegni col giocatore doveva trovare l'intesa con il loro club,quello che fanno quasi tutti.

Non so,secondo me ogni tanto certe frasi insensate possono semplicemente arrivare da certe scottature del passato.

Del tipo... Kakà inverno 2009 :fiskio

D'accordo su tutto. :loL2

Il parruccone ruba soldi che va alla Fiorentina...il ritorno di Caceres e forse l'arrivo di Naingollan...la Juve che domina la Roma (che con noi gioca il miglior calcio del campionato...), direi giornata poco poco positiva :icon_bananaride:

Comunque...

Litchtsteiner

Barzagli

Chiellini

Caceres

:love[1]:

Tanti auguri

L'anno scorso prima dell'arrivo di Barzagli...

Motta/Grygera

Bonucci

Chiellini

De Ceglie/Grosso/Traorè

:vedolestelle

cioè ma adesso avete da rompere il cazzo su come lo sceicco zio di ruby gestisce le trattative? farà come gli pare, il giocatore è suo. non è che esiste solo il milan e tutto gli gira intorno. pretende troppo? non lo prendete e se lo tiene, semplice.

:shocked1:

Ma cos'è?!?

Un "Trova l'intruso" per piccoli?!?

vabbè dice le 4 che hanno segnato un'epoca e hanno lasciato un segno indelebile. non le 4 più forti.

per me la juve di lippi ha segnato una grande epoca. lo ha fatto in modo stupefacente.

• Dislike 2

Mi comunicano che chi non era allo stadio non ha potuto vedere neanche attraverso un replay la "mariuolata" dei giocatori romanisti dopo il gol di Del Piero :loL2

Mentre i giocatori della Juve esultavano, hanno battuto il calcio d'inizio a sorpresa e Totti ha provato a far gol da centrocampo, con nessuno della Juve che si era accorto tranne Barzagli che ha tentato di inseguire la palla che si è stampata sul palo, Banti ovviamente interrompe tutto e fa ribattere il calcio d'inizio, ecco spiegate le proteste dei giocatori della Roma...patetici! Che pensino solo a giocare a calcio (e da 2 mesi lo fanno benissimo) e ste cose ridicole le lascino alla rometta di Rosella che fu...

http://www.youtube.com/watch?v=SdajFBdsZV0

Condivido ciò che han detto Brando e Teo, Mubarak parla per il suo interesse alla fine..più che altro spero che queste siano parole di circostanza...giovedì Tevez torna in Europa e potrebbe esserci l'incontro decisivo, alla fine la volontà del giocatore non è poca roba

Per quanto riguarda la Juve non ho visto bene la partita, ma per il poco che ho seguito mi sembrava metterci la solita grande intensità. Ma cos'ha fatto Lamela? Ho letto di un calcio a Chiellini a palla lontana...

Nel frattempo in Inghilterra il Cardiff City in finale di Curling Cup mentre Balotelli (aggiungo giustamente, non credo all'involontarietà del calcione a Parker) fuori 4 turni

Mentre in Spagna il Mirandes, terza divisione, ribalta il 3-2 di Barcellona e elimina l'Espanyol vincendo 2-1 al 92' e qualificandosi alla semifinale della Coppa del Re :sbrilluccico

per me la juve di lippi ha segnato una grande epoca. lo ha fatto in modo stupefacente.

bisogna saper leggere tra le righe eh :asd

naingollan o come si scrive secondo me è un ottimo giocatore, in juve-cagliari mi ha impressionato, mi ricorda un pò inler. Il problema è Cellino, che ne vorrà tanti maledetti e subito

guarda chi è riuscito fuori, pure.

Dai ci stà dopo anni di sofferenza...comunque leggo spesso. :smiley-angelic004:

Come te stravedo per Vucinic :sbrilluccico e non condivido chi dice che oggi la Juve ha come obiettivo il terzo posto, dobbiamo lottare sino alla fine con un solo scopo da raggiungere: la vittoria...come la nostra storia ci obbliga a fare, se poi il milan sarà più bravo pazienza.

Sulla partita di ieri poco da dire, troppo superiori e disposizione tattica di LE da suicido (Taddei terzino destro :shocked1: ), dalla Roma vorrei Lamela e Pjanic due potenziali campioni, per il resto credo che il vostro allenatore cambi troppo spesso formazione e ruolo ai giocatori,per una squadra che è in fase di costruzione questo non è assolutamente un bene.

PS. complimenti per la firma.

^ si vede che non vedi le partite della ROma da un pò..

Taddei gioca solamente terzino quest'anno e lo sta facendo, tolta la partita di ieri, abbastanza egregiamente.

Sui cambi di formazione: è da Roma-Juventus 1-1 che più o meno, infortuni o squalifiche a parte, vanno in campo sempre gli stessi.

La formazione di ieri, infatti, era la stessa che ha affrontato il Cesena, tranne che per un normale turnover tra Kjaer per Juan, Angel per Rosi, Simplicio per Grego e Bojan per Borini: sette/undicesimi erano identici. Normale turnover!

Come scritto anche ieri, ci stava perdere perchè quest'anno la Juve è tornata schiacciasassi in Italia, non ha perso mai e di certo non mi aspettavo di venire a Torino per imporre il mio gioco.

Ieri tolta la sbavatura sul primo gol ed il capolavoro di Del Piero, la ROma, come scritto dal Papero, non mi è dispiaciuta fino all'espulsione di Lamela, calcolando che l'avversario non era il Cesena di turno.

P.s. bentornato, spero non sia solo per parlare di calcio perchè come gobbo non ti sopporto ! :fuckahah :asd

^

Ovvio che guardo tutte le partite della mia Juve, ma mi è capitato di vedere qualche volta la Roma e secondo me LE cambia troppe volte l'assetto difensivo della squadra, al di là degli interpreti....oh poi magari mi sbaglio e lascio a chi segue la Roma assiduamente un giudizio più preciso.

Sono tornato per un saluto...tornerò a scrivere alla conquista dello :zitto no dai magari ci saranno altre occasioni :asd ...dei lakers meglio non dire niente :piantoacatinelle

^

Ovvio che guardo tutte le partite della mia Juve, ma mi è capitato di vedere qualche volta la Roma e secondo me LE cambia troppe volte l'assetto difensivo della squadra, al di là degli interpreti....oh poi magari mi sbaglio e lascio a chi segue la Roma assiduamente un giudizio più preciso.

Sono tornato per un saluto...tornerò a scrivere alla conquista dello :zitto no dai magari ci saranno altre occasioni :asd ...dei lakers meglio non dire niente :piantoacatinelle

No comunque la tua impressione sulla ROma fino a dicembre è giusta, in particolare fino alla partita di Firenze.

Da lì in poi le cose sono migliorate e LE ha scelto i suoi 11 + 3/4 da mandare in campo oltrechè ha stabilizzato il modulo.

B)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.