Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Non può!

E' questo il punto.

E' per questo che secondo me lo sceicco s'è incazzato.

Parlando di cose serie, mi serve un consiglio.

Mi riferisco ai tifosi della Roma ed ai tifosi del Cesena (Rambis se non ricordo male).

In questa sessione di mercato, quali sono le possibilità che Pizarro e Candreva partano?

secondo i giornali locali candreva accetterebbe solo la vendita e non il prestito...

tutto sta alle società di accordarsi.

al momento non ho notizie dirette.

(il sito non riesco a vederlo... solita roba dei monopoli di stato... ma ti pagano se resta o se va via?)

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Chi sarebbe?

ex juventini...in qualche modo Brando deve sfogarsi. :fiskio:asd

PS. ai tempi di Lucianone, che per fortuna son passati :ashamed0006: nono ,approcci di questo genere , cioè trovare l'accordo con il giocatore e dirgli di rifiurìtare qualsiasi altra proposta, pur sapendo che in quel momento è ancora sotto regolare contratto, erano definiti illegali e mafiosi. :boh

Chi sarebbe?

PS. ai tempi di Lucianone, che per fortuna son passati :ashamed0006: nono ,approcci di questo genere , cioè trovare l'accordo con il giocatore e dirgli di rifiurìtare qualsiasi altra proposta, pur sapendo che in quel momento è ancora sotto regolare contratto, erano definiti illegali e mafiosi. :boh

Erano illegali perchè Moggi parlava coi giocatori senza il consenso della società. S'è beccato anche denunce alla Fifa.

Non è questo il caso del Milan con Tevez.

Comunque Matrix a me non ha risposto in merito al mio equivalente pallavolistico, o forse non ho visto il post di risposta.

^

Sai benissimo che anche oggi si fà cosi', prima si trova l'accordo con il giocatore e il suo entourage, poi si parla con la società proprietaria del cartellino.

Il City ha concesso a Tevez di parlare con qualunque squadra volesse.

Il City ha concesso a Tevez di parlare con qualunque squadra volesse.

Non parlavo del caso specifico di Tevez...ovvio che il City non lo vuole più e se gli ha concesso questa opportunità è proprio perchè voleva venderlo e se possibile non perdere troppi soldi(non aveva fatto i conti con Galliani yesss ),rispetto all'investimento fatto.

Io la penso così: se una società vuole ricavarci quanti più soldi possibile fa in modo che si scateni una vera e propria asta ed impedisce che il giocatori prenda accordi, in modo tale che gli acquirenti PRIMA debbano formulare un'offerta soddisfacente e solo DOPO possano poi trattare col giocatore.

Se si dà libertà di trattare immediatamente col giocatore, inevitabilmente si delega la scelta dell'acquirente al giocatore stesso, perchè è chiaro che una volta che il giocatore avrà scelto poi la soscietà dovrà considerare come interlocutore solo la squadra con la quale il giocatore si è accordato.

L'errore del City sta a monte, ora che se ne son resi conto cercano di rimediare in maniera scomposta per provare a costringere Tevez a cambiare idea sulla propria destinazione e quindi far rientrare altre squadre nella trattativa e quindi ripristinare un'asta che, ad oggi, non ha possibilità di esistere.

Ovviamente una grossa mano, in questo tentativo maldestro, gliel'hanno data Inter e Psg, ma Tevez è stato chiarissimo e del resto era inevitabile visto che un uomo che si rispetti rispetta la parola data.

E la parola data è: "O Milan o niente".

Ragazzi, ma crediamo ancora alle favole?

Io penso che il City abbia dato la possibilità a Tevez di parlare con le squadre a lui interessate, facendogli un favore che potevano tranquillamente evitare di fare, ma gli abbiano anche detto che il prezzo del suo cartellino era TOT...

Se poi questa possibilità gli si è ritorta contro (al city intendo), è normale che si incazzino... e non c'entra nulla il fatto che in questa situazione ci sia il Milan... se il giocatore vuol fare quello che vuole rescinde il contratto, ci perde quello che deve perdere e poi va dove vuole e dalla squadra al quale ha dato la propria parola.

Comunque Matrix a me non ha risposto in merito al mio equivalente pallavolistico, o forse non ho visto il post di risposta.

Io non discuto quello, per l'ennesima volta, lo ripeto.

Il tuo sostanzialmente era un discorso sensato, magari non proprio adatto per l'attuale mondo calcistico, ma sensato di base.

Io non sono minimamente d'accordo su questa frase scritta in questo topic.

Il Milan può anche avergli chiesto di agire così

No, non è giustificabile se il Milan gl'avesse veramente chiesto di agire così.

Lo ripeto.

Il City ti da il permesso a trattare col giocatore, tu gli proponi ciò che vuoi ma non puoì permetterti di consigliargli di rifiutare tutte le altre offerte che arriveranno dalle altre squadre, in maniera tale da favorire la tua offerta per il cartellino del giocatore fatta al ribasso, visto che avevi annientato la concorrenza in maniera sleale.

Tutto qua.

Poì, sempre come detto, Tevez può arrivarci da solo a rifiutare le offerte delle altre pretendenti, perchè vuol venire al Milan. E ne ha tutto il diritto. Ma deve farlo da solo, senza condizionamenti.

Si parlava di questa come ipotesi maggiore all'uscita dura del presidente del City.

E ripeto, non la si può giustificare o farla passare come cosa normale come stava facendo Bistecca.

A Mat23Teo,parla ti prego :smiley-greet025:

E' inutile, lascio perdere.

Parliamo due lingue differenti purtroppo, e quei quote tirati in mezzo non c'entrano nulla e stanno a dimostrare quanto detto ad inizio di questa frase.

Non stiamo parlando di etica o buonsenso, stiamo parlando di legalità.

E te stavi facendo passare un'azione del tutto illegale come un qualcosa di usuale, e così non dovrebbe essere.

Period. Basta parlà di Milan, me li avete fracassati, siete come tanti Ghedini, giuro che non lo faccio più :asd

Matrix sono pronto all'investimento...fammi sapere cosa ne pensano le tue fonti

Giocata.

Pizarro+Candreva+ i sicuri Forlan/De Rossi/Sorrentino che non partono in questa sessione di mercato.

Quota @50, ho messo un 100ne io, mezzo 100ne mio fratello, altro mezzo 100ne in totale tra mio padre ed un suo amico, e stasera lo dico a quelli della mia comitiva :asd

Il sito è questo, quello dove fanno la pubblicità i tipi di Romanzo Criminale e Di Livio.

http://planetwin365.com

Altre news non ne ho avute, ma la quota è enorme, la gioco senza rimpianti... Anche perchè Pizarro attualmente è in via di recupero, e non ha tutto questo mercato.

Candreva ce l'ha ma il Cesena è in lotta salvezza, più passano i giorni più sarebbe difficile rimpiazzarlo... E come detto da Rambis, lui accetterà soltanto una cessione definitiva, e visto che è un giocatore con cui il Cesena potrà fare una discreta cassa, credo che sia più logico cederlo in estate che in una settimana.

:smiley-greet025:

^

Matrix, il sito di scommesse che hai linkato è chiuso. :ashamed0006:

Chiudo la questione: che Tevez abbia deciso autonomamente di rifiutare qualunque altra offerta o sia stato Galliani a suggerirglielo non fa differenza in termini legali in quanto non è dimostrabile. Peraltro che un essere umano non arrivi autonomamente a pensare che, data la parola ad un interlocutore, va rispettata, ma debba essergli suggerito di rispettarla, lo trovo piuttosto improbabile.

L'importante è che alla fine Tevez arrivi al Milan, anche perchè di vedere Maxi Lopez non ne ho proprio voglia, mi è bastato a sufficienza sentire le teorie del suo procuratore...

Comunque che il City si sia lamentato mi sembra del tutto normale, stiamo forzando una trattativa clamorosamente a nostro vantaggio con l'appoggio del giocatore e il suo Staff, un top player in cambio di promesse...

Galliani fa benissimo a muoversi così viste le non risorse ma pretendere che non ci scappi un vaffa dall'altra parte mi sembra esagerato...

Se abbia consigliato a Tevez di rifiutare le altre proposte non lo so, ma anche se l'avesse fatto non vedo questo scandalo, evidentemente è anche la volontà del giocatore, diversamente il giocatore avrebbe parlato anche col PSG e l'Inter, ma poi non credo abbia 13 anni per farsi dire quello che deve fare da Galliani...

Poi se vogliamo credere che nessuno si comporti in questo modo è un altro discorso, anzi una favola...

P.S. Provate questo Link per Planet win http://94.76.197.23/Sport/default.aspx io ci scommetto spesso...

Amici gobbi mi chiarite questi dubbi:

ma 9 milioni e mezzo non sono troppi ?

Ma non è un terzino destro ???

Ma il prezzo di riscatto nel 2010 era superiore? ?? :boh

Si.

Sì, ma può giocare anche centrale.

Sì.

Non sono gobbo, però.

e quindi che acquisto è ???

Se a destra hanno già uno dei migliori terzini del campionato ?

Ed al centro è adattato?? Non potevano prende un centrale direttamente ?

Come hanno Chiellini che può giocare da centrale o da terzino sinistro, così avranno Caceres che può giocare da centrale e da terzino destro. Barzagli e Bonucci centrali puri, Lichtsteiner terzino destro puro, De Ceglie terzino sinistro puro.

4 posti, 4 giocatori di ruolo puro, 2 giocatori in grado di coprire un doppio ruolo (centrosinistra uno, centrosinistra l'altro).

Equilibrio perfetto, secondo me.

Non ce la fai proprio a cosa?

Ma vedi che ti arrampichi sugli specchi con queste mezze frasi?

Dimme dove sta la cosa illegale in questa ipotetica storia in cui un Galliani col consenso del giocatore prende una certa posizione per mettere pressione allo stesso City.

Ancora?

Seriamente?

Sono 8 volte che te lo scrivo.

E' tutto il pomeriggio che parliamo per via ipotetica, cercando di capire qual'è l'atteggiamento che ha fatto così infuriare i dirigenti del City.

A questo punto abbiamo tirato in ballo un eventuale pressione di Galliani nei confronti del giocatore, per fargli rifiutare le altre offerte in maniera tale da avere il coltello da parte del manico nella trattativa con il City e di conseguenza un ovvio sconto di prezzo sul costo del cartellino.

Ora dopo aver letto frasi del tipo:

Comunque tornando al discorso di prima,quando lo sceicco parla di Psg e Inter che si sono comportati in buona fede a differenza del Milan.

Anche qui,grazie,quando entrambi i club sanno che il giocatore ha già trovato l'accordo con un altro club è normale che prima cerchino di parlare con il City.

Volevo vedere se il Milan non avesse trovato l'accordo con Tevez come si sarebbero comportante Psg e inter,sempre partendo dal presupposto che il City aveva dato il permesso di parlare col giocatore.

Ma una volta che trovi l'accordo col giocatore chiunque avrebbe agito come il Milan,ovvero sfruttare il tutto per cercare di prenderlo alle proprie condizioni.
Ma se Tevez vuole solo il Milan che problema sarebbe?

Il Milan può anche avergli chiesto di agire così

Ora te l'ho pure sottolineata in rosso, la parte cruciale.

Più facile di così non posso mettertela.

E' un pomeriggio che andiamo avanti su questa cosa.

Ti ripeto, per l'ultima volta, poì se vuoi capire bene, sennò fai come ti pare.

Il Milan, se veramente gli ha chiesto di agire così, ha agito illegalmente, andando contro vari leggi FIFA in materia di mercato.

Tu puoì benissimo trattare col giocatore. Offrirgli un contratto milionario, case, auto, un posto da Signorini come valletta per la moglie, quello che ti pare. Ma non puoì spingerlo a riiutare le offerte delle altre squadre. Non è un tuo tesserato. Il via libera del City alle trattative non include questo.

E vista l'incazzatura del City ed i rumors che escono da ieri sul perchè di tale incazzatura dai vari insider, direi che non stiamo andando troppo lontani da ciò che è realmente accaduto.

Fuckin' period.

Ancora?

Seriamente?

Sono 8 volte che te lo scrivo.

E' tutto il pomeriggio che parliamo per via ipotetica, cercando di capire qual'è l'atteggiamento che ha fatto così infuriare i dirigenti del City.

A questo punto abbiamo tirato in ballo un eventuale pressione di Galliani nei confronti del giocatore, per fargli rifiutare le altre offerte in maniera tale da avere il coltello da parte del manico nella trattativa con il City e di conseguenza un ovvio sconto di prezzo sul costo del cartellino.

Ora dopo aver letto frasi del tipo:

Ora te l'ho pure sottolineata in rosso, la parte cruciale.

Più facile di così non posso mettertela.

E' un pomeriggio che andiamo avanti su questa cosa.

Ti ripeto, per l'ultima volta, poì se vuoi capire bene, sennò fai come ti pare.

Il Milan, se veramente gli ha chiesto di agire così, ha agito illegalmente, andando contro vari leggi FIFA in materia di mercato.

Tu puoì benissimo trattare col giocatore. Offrirgli un contratto milionario, case, auto, un posto da Signorini come valletta per la moglie, quello che ti pare. Ma non puoì spingerlo a riiutare le offerte delle altre squadre. Non è un tuo tesserato. Il via libera del City alle trattative non include questo.

E vista l'incazzatura del City ed i rumors che escono da ieri sul perchè di tale incazzatura dai vari insider, direi che non stiamo andando troppo lontani da ciò che è realmente accaduto.

Fuckin' period.

.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.