Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Mesbah mi piace, anche se mi riservo un paio di altre partite per analizzarne la fase difensiva

ah, una cosa, prima che si decida entro oggi: Maxi Lopez è il tassello che per caratteristiche si adatta meglio nella rosa del Milan, meglio di Tevez

Parliamo di una prima punta, possibile vice-Ibra che comunque si integra anche insieme, mentre di seconde punte ne abbiamo almeno 2 (Robinho e il Faraone) e mezza (Pato ha caratteristiche atipiche quindi lo valuto mezza; se vogliamo Tevez è atipico come lui, e quindi aveva senso tecnico via lui e dentro Carlitos)

Inzaghi se rimanesse anche dopo ieri sera dimostrerebbe un attaccamento veramente incredibile

Abbi fede :asd

Effettivamente pare che la formula sia veramente fantasiosa:

- prestito fino a giugno (non ho capito se oneroso o gratuito);

- riscatto a giugno 2012 se si cede Pato;

- rinnovo del prestito fino a giugno 2013 se non si cede Pato;

- riscatto obbligatorio a giugno 2013.

We believe, dai. :asd

Di Marzio parla della cessione di uno dei due, sinceramente penso che il Papero abbia un po' più di mercato di Robinho (soprattutto per l'età)

E Lopez?D'Amico è in sede, è anche lui praticamente un giocatore del Milan, rimane o lo giriamo in prestito per 6 mesi?

Di Marzio parla della cessione di uno dei due, sinceramente penso che il Papero abbia un po' più di mercato di Robinho (soprattutto per l'età)

E Lopez?D'Amico è in sede, è anche lui praticamente un giocatore del Milan, rimane o lo giriamo in prestito per 6 mesi?

Lo mandano a Cesena in prestito?

Lo mandano a Cesena in prestito?

A questo punto dubito resti (sempre se si ufficializza Tevez), a meno che Inzaghi vada a Parma o Bologna....

Lopez arriva a giugno

Si ma dubito ora torni a Catania, per questo penso che sia più logico acquistare subito anche lui ed eventualmente mandarlo in prestito

Che lo depositassero era inevitabile, bisogna vedere se poi lo girano in prestito altrove o no.

Da quel che mi risulta un giocatore ceduto in prestito non può a sua volta essere ceduto in prestito ad un'altra squadra

Da quel che mi risulta un giocatore ceduto in prestito non può a sua volta essere ceduto in prestito ad un'altra squadra

Maxi è in prestito al Milan, vero? In questo caso allora sì, hai ragione.

Comunque Serafini scriveva che secondo lui arriveranno entrambi: il Milan non avrebbe più fiducia in Pato, quindi in Champions giocherebbero Binho, Ibra e Maxi mentre Tevez sarebbe l'arma in più per il campionato e la Coppa Italia.

Di Marzio (Sky Sport) ha appena detto che il City aveva accettato la proposta del Milan, ma aveva aggiunto una penale nel caso in cui Tevez non fosse stato riscattato. Questo ha mandato Galliani su tutte le furie e quindi è stato depositato il contratto di Maxi Lopez.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.