Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Di Marzio (Sky Sport) ha appena detto che il City aveva accettato la proposta del Milan, ma aveva aggiunto una penale nel caso in cui Tevez non fosse stato riscattato. Questo ha mandato Galliani su tutte le furie e quindi è stato depositato il contratto di Maxi Lopez.

 

Bah, non mi pare che la penale sia 'sta gran cosa: se credi nel giocatore la accetti.

 

Staremo a vedere: non credo finisca così, per una penale.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Bah, non mi pare che la penale sia 'sta gran cosa: se credi nel giocatore la accetti.

 

Staremo a vedere: non credo finisca così, per una penale.

Non penso il problema sia la penale, ma il fatto che il City abbia accettato ponendo una condizione. Penso sia più una cosa "morale" (scusate ma non mi vengono termini migliori) che economica. Almeno questo è ciò che stanno dicendo.

 

Se il Milan pochi minuti fa è stato vicinissimo a Tevez come non mai perchè a quattro giorno dalla chiusura definitiva dovrebbe abbandonare definitivamente la pista Tevez?

 

Il solo Maxi Lopez non basta,solo che Galliani non poteva farlo aspettare oltre,però fino a prova contraria per me la pista Tevez è ancora aperta,magari aggiungeranno un prestito oneroso alle condizioni che il City poca fa sembrava vicino ad accettare.

 

Il City pare aver accettato, solo che vuole pararsi il culo nel caso il Milan non riscatti il giocatore

Link to post
Share on other sites

Cambia poco: se credi in Tevez lo prendi e accetti la penale nel caso in cui non venga riscattato. E' un rischio che devi correre, se davvero credi nel calciatore che acquisti, giunti a questo punto della trattativa.

Link to post
Share on other sites

Siamo sempre al solito punto, il City vuole la garanzia che a giugno il Milan riscatti il giocatore, stop, tutto il resto è aria fritta

 

In sistesi è così, però io dico: se tu, Milan, credi in Tevez, che fai? Non accetti l'obbligo di riscatto?

 

Mi sembra che in questo caso Galliani stia un pò forzando per avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Link to post
Share on other sites

Condivido tutto ciò che dite, sono pienamente d'accordo con voi, ma a quanto pare Galliani non la pensa così purtroppo..comunque penso che si proverà fino alle 19 del 31

Link to post
Share on other sites

Per il fatto che il Milan è senza centrocampisti, ma tanto a Galliani interessa prendere ventordici attaccanti

Link to post
Share on other sites

Comunque a questo punto un extracomunitario, anche dalla Serie C Ghanese a 20€, dobbiamo prenderlo..

 

Aggiungo

 

In serata è arrivata la tanto aspettata ufficialità del passaggio di Maxi Lopez al Milan e l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha commentato così la trattativa, lasciando intendere che ci sono ancora possibilità di vedere Carlos Tevez al Milan.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport 24: “La vicenda Maxi Lopez l’abbiamo vissuta in assoluta tranquillità. Avevamo le carte firmate, sapevamo che era un giocatore del Milan da una settimana. I rossoneri ci hanno chiesto di pazientare per un discorso di mercato proprio, quando si è verificata la scadenza, come da intese e giustamente, il Milan ha mantenuto fede alla parola e ha depositato. Affare rimandato? Lo dite voi giornalisti. Sono chiacchiere che a noi non hanno toccato minimamente. Sapevamo di avere un contratto firmato in mano, il giocatore era già del Milan, che ci ha chiesto la cortesia di temporeggiare. Se fosse arrivato Tevez chi vi dice che non avrebbero preso tutti e due? Galliani ha detto il contrario? Sapeste quante bugie si dicono nel mercato… Il mercato è la terra delle bugie. Sono convinto che avrebbe preso tutti e due. Galliani ha fatto capire al City di avere già in pugno Lopez per smuoverlo nella trattativa Tevez. Mancano tre giorni alla fine del mercato e può darsi che Galliani tiri fuori dal cilindro un altro colpo da maestro. Tutto lascia presupporre che volesse prendere entrambi, e non credo che i rossoneri molleranno l’osso: può succedere di tutto. Quest’operazione è chiusa da una settimana, non sarebbe mai venuto Maxi Lopez al Catania, andava al Milan. E’ stato messo in piedi un castello mediatico, purtroppo quando si fa mercato si dicono e si fanno tante cose diverse l’una dall’altra. Non sarei tanto sicuro che l’operazione Tevez sia finita. Può darsi che riesca in questi tre giorni a prenderlo. Chi prende il Catania? Ho trattato Ibrahimovic ma è sfumato per 500 mila euro…”

Link to post
Share on other sites

Piove sul bagnato? :vedolestelle

Per cosa?!

 

Cassano a parte, in 3 settimane si son rotti Pato, Boateng, Aquilani e Merkel, oltre al fatto che abbiamo fuori anche Gattuso e Flamini. Insomma, a centrocampo ne abbiamo 5 per 4 posti. DIrei che è sufficiente, no?

Link to post
Share on other sites

Non vorrei che Maxi Lopez fosse un pò sopravvalutato: dopo la parentesi catalana e un anno di prestito a Maiorca è finito in Russia e in Brasile salvo poi essere ripescato dal Catania, squadra con la quale ha segnato 22 reti in 66 partite, vero, ma appena 8 nell'unica stagione disputata per intero con gli etnei.

 

Insomma, una riserva, un rincalzo, più brutalmente un panchinaro: come vogliamo chiamarlo?

 

Costato 9 milioni di euro.

Link to post
Share on other sites

E intanto tutti gli interisti si stanno domandando: Ranieri riuscirà a giocare un altro modulo rispetto al 4-4-2 (per me sarebbe interessante il 4-3-2-1 con Sneijder e Alvarez dietro Milito o Pazzini) o Sneijder sarà un problema fin quando non lo cederemo ad agosto?

Link to post
Share on other sites

Perdiamo l'unica partita che forse meritavamo di vincere ultimamente :asd

Menomale che c'è il Milan...

La "scusa" ufficiale per mandare via Gasperini è stata che non faceva giocare Sneijder. Io non ero un suo fan, ma sarebbe divertente se adesso ci ritrovassimo con lo stesso problema. E il problema rimangono gli uomini e non il modulo. È ovvio che se davanti alla difesa giochi la tripletta di trent'enni per giunta non veloci (per quanto signorili) diventa difficilissimo fare una linea a tre. Mentre con il trequartista e le due punte si crea... Insomma, una bella gatta da pelare...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.