SilentControl 461 Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Che idiota,appena inizia a risquotere un po di consensi per dei colpi di culo che ha avuto Marotta deve comprare PADOIN!!!Ma vada a fanculo. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Per me, in linea di massima, - un attaccante matura a 23 e scoppia a 32; - un centrocampista matura a 24 e scoppia a 33; - un difensore matura a 25 e scoppia a 34. Di conseguenza, Palombo lo vedo già vicino al fine-corsa. ;-) Che assurdità. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Che assurdità. E per quale motivo, di grazia? Ovviamente è basata su considerazioni statistiche, però i dati sono piuttosto rappresentativi. Ed è normale che ci siano eccezioni. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 padoin è un ottimo giocatore e quest'anno è stato sempre titolare. per me quelli che maturano più tardi, eccezion fatta per i veri fenomeni, mediamente sono i centravanti. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 per me quelli che maturano più tardi, eccezion fatta per i veri fenomeni, mediamente sono i centravanti. Considerazione che potrei condividere, però parlando di attaccanti in generale per me si matura anche prima. Imho se un difensore è forte o no lo vedi solo dai 24-25 in poi, sennò c'è il rischio di pescare il Bonucci di turno. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 L'agente di Palombo dice che non si muove, ora sembra cosa fatta per Muntari che arriverà a metà febbraio perchè in coppa d'Africa...ma a che caspita serve?? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Il Cesena ha preso Iaquinta. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Abbiamo preso Muntari e non me la spiego. Per carità, a completamento della rosa va benissimo in quanto preso a 0, ma - diamine - ancora chili e muscoli? Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Sto vomitando Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Se prendiamo anche Kucka, Thiago Motta può partire... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Se prendiamo anche Kucka, Thiago Motta può partire... A questo punto però Ranieri deve passare al rombo: Zanetti - Cambiasso - Guarin con Sneijder trequartista dietro Forlan e uno fra Milito e Pazzini. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Forlan? :ahahah Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Forlan? :ahahah Che c'è da ridere? Ranieri ha detto che vuole recuperarlo, è un grande campione ed è l'unica seconda punta di ruolo che ha l'Inter (a parte Zarate, ma vabbè...). Pazzini e Milito sono prime punte e si vede chiaramente che faticano a coesistere (e ciò va soprattutto a danno di Pazzini, visto che decisamente meno mobile e propenso al dialogo di Milito). Di fronte agli infortuni non riderei mai a prescindere, proprio, per una questione di principio. Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Se ridi di Forlan per Pato che fai? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Io rido di Forlan perchè per me è sopravvalutato. Per Pato sono rassegnato, colpa di MilanLab Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Io rido di Forlan perchè per me è sopravvalutato. Per Pato sono rassegnato, colpa di MilanLab. Un giocatore che vince 2 coppe con l'Atletico Madrid e trascina l'Uruguay al quarto posto mondiale sopravvalutato non può essere. Peraltro io parlavo di collocazione tattica e attitudine sul campo: l'uruguaiano è il perfetto raccordo fra una prima punta statica come può essere Pazzini e un trequartista di costruzione come può essere Sneijder. Con Milito, poi, l'intesa sarebbe pressoché istantanea, secondo me. E non credo che Ranieri sia uno stupido quindi se dice che per il suo progetto è un giocatore essenziale un motivo ci sarà. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Io rido di Forlan perchè per me è sopravvalutato. Per Pato sono rassegnato, colpa di MilanLab La carriera che ha fatto, credo che parli per lui... Di tutto si può parlare tranne che di un sopravvalutato. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 La carriera che ha fatto, credo che parli per lui... Di tutto si può parlare tranne che di un sopravvalutato. Ma ha 33 anni Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Ma ha 33 anni Klose ne ha 34. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Ufficiale: Muntari al Milan. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 :suicide2: Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 fosse stato a disposizione subito avrebbe avuto vagamente un senso, per tamponare la moria in essere, ma essendo in Coppa d'Africa tornerà quando riprenderanno tutti i nostri centrocampisti quindi... WTF??????????????????? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 fosse stato a disposizione subito avrebbe avuto vagamente un senso, per tamponare la moria in essere, ma essendo in Coppa d'Africa tornerà quando riprenderanno tutti i nostri centrocampisti quindi... WTF? Concordo alla perfezione. Comunque quando arriva un under30 dall'Inter c'è da essere fiduciosi. Di sicuro sarà contento Allegri: ha finalmente un interno destro di ruolo, fisicamente imponente e di (troppo) temperamento. La qualità però, Ibra a parte e con Aquilani fuori, continua a latitare. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Inzaghi al Siena. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Piuttosto lanciavo Calvano, che acquisti deprimenti Link to post Share on other sites
Recommended Posts