Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Oh, comunque a leggere i tifosi di Juventus e Milan sembra che siano atleticamente squadre da serie B, però 4 pappine le ho prese io oggi. Com'è sta storia? :asd

Ho la sensazione che l'aver fatto ricorso dopo la squalifica dello scorso anno contro la Fiorentina basandosi sul fatto che lo stesso Ibra avrebbe dichiarato di aver imprecato su se stesso e non sul guardalinee salvo poi negare tutto nella sua autobiografia,ebbene adesso tutto questo gli si ritorce contro,quindi ecco spiegate le tre giornate invece che le due per un gesto chiaramente non da punire con tre giornate appunto.

Non fosse Ibra sarebbero state 2.

Si son scandalose per il gesto in sè, però visto il personaggio se le meriterebbe tutte. Tra Juve, Inter e Milan e tra testate, manate, pugni, scatti nervosi, quanti ne ha fatti?!

Sarebbe ora che la smettesse, magari.

Mi sto riavendo ora dallo shock! dopo aver visto un rigore fischiato alla Juventus (Primavera, OK me è pur sempre un rigore!!! :party time ) scrivo del debutto al Viareggio... in questa stagione la squadra c'è: dietro Guano mi piace e non poco, in mezzo Appelt ha fatto vedere qualche discreta giocata (ad es. quella che a 10' dalla fine ha lanciato Libertazzi solo verso la porta) ed i 4 davanti (Ruggiero-Beltrame-De Silvestro dietro a Padovan) hanno i mezzi per far male.

Molto bello il primo gol di Padovan che si porta avanti la palla di tacco con gesto tecnico di pregio e l'azione del suo secondo con gran lancio del neo entrato Bouy (già autore di un gol scartando il portiere).

Mi sto riavendo ora dallo shock! dopo aver visto un rigore fischiato alla Juventus (Primavera, OK me è pur sempre un rigore!!! :party time ) scrivo del debutto al Viareggio... in questa stagione la squadra c'è: dietro Guano mi piace e non poco, in mezzo Appelt ha fatto vedere qualche discreta giocata (ad es. quella che a 10' dalla fine ha lanciato Libertazzi solo verso la porta) ed i 4 davanti (Ruggiero-Beltrame-De Silvestro dietro a Padovan) hanno i mezzi per far male.

Molto bello il primo gol di Padovan che si porta avanti la palla di tacco con gesto tecnico di pregio e l'azione del suo secondo con gran lancio del neo entrato Bouy (già autore di un gol scartando il portiere).

Noto con piacere che sei un appassionato dello sport giovanile in generale ;-)

dio mio, se guarda pure i ragazzini del calcio...

insomma straordinario come quest'anno giri tutto in una certa direzione. ibra doveva avere solo due giornate, ma gliene danno 3 così poi la scontano a 2 (cioè quello che doveva fare),ma così la juve può permettersi di lamentarsi ancora di più sembrando al centro di un povero complotto, dopo le dichiarazioni di ieri. sto scudetto è assegnato da agosto, da mo che ve lo dico.

• Dislike 3

dio mio, se guarda pure i ragazzini del calcio...

insomma straordinario come quest'anno giri tutto in una certa direzione. ibra doveva avere solo due giornate, ma gliene danno 3 così poi la scontano a 2 (cioè quello che doveva fare),ma così la juve può permettersi di lamentarsi ancora di più sembrando al centro di un povero complotto, dopo le dichiarazioni di ieri. sto scudetto è assegnato da agosto, da mo che ve lo dico.

e non ho ancora scritto delle motivazioni depositate a Napoli... :ahahah

cmq... come scritto poco sopra a Nigma... don't worry...

lo scudetto non è affar nostro!

i ragazzini li devo pur vedere... la società sta investendo nel settore giovanile... gli sghei son quelli che sono... :fiskio

4 gol all'Inter li ha fatti anche Bortolo Mutti. Rinnovo De Rossi? Manca avesse firmato Maradona…

Hai fatto il contratto di De Rossi? Bravo, ma hai fatto quello che dovevi fare se lo tenevano quando non c’era una lira, figurarsi adesso…vedo che è De Rossi ad aver fatto una cosa bella verso la Roma, non il contrario

I messaggi degli ascoltatori? Non andrebbero letti. Non credo sia lecito che un ascoltatore dica: 'la Roma è forte oppure no' e che poi questo venga letto in diretta. Ci siamo noi, opinionisti, preposti a dirlo semmai.

:smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001:

POVERACCI! ! ! !

e non ho ancora scritto delle motivazioni depositate a Napoli... :ahahah

cmq... come scritto poco sopra a Nigma... don't worry...

lo scudetto non è affar nostro!

i ragazzini li devo pur vedere... la società sta investendo nel settore giovanile... gli sghei son quelli che sono... :fiskio

Ma ci credi veramente a queste cose? Il sig.Antonio Conte non te lo dirà mai ma

Babbo_Natale_NON_ESISTE__by_000ilsognatore000.jpg

Uscite le motivazioni di calciopoli : (fra le altre)

- Come previsto, non alterazione del campionato, ma in B ci siamo stati. E non lo dico io o tuttosport, ma le motivazioni della sentenza.

- Sorteggi regolari.

- Sono andati dietro solo ai misfatti di Moggi, ma tutti gli altri lo facevano.

- Difese molto ostacolate dal numero abnorme di telefonate e da avvio e sviluppo delle indagini per congettura, danneggiate, e principio di proporzione non rispettato.

Quei quattro barboni cui interessa leggere la sentenza, senza farsela raccontare fedelmente dalla gazzetta, possono trovarla qua.

Scusate se ho disturbato, buon proseguimento.

http://www.youtube.com/watch?v=5GdnpofykJY

http://www.youtube.com/watch?v=d8DAdZBRlpA

JUVE, NON COSI' (cit.)

• Dislike 1

Allora le vostre stronzate le avete scritte, io adesso scrivo la mia (che voi legittimamente giudicherete stronzata) però poi la chiudiamo qui. Ok?

Io riassumo solo quello che ho letto da quando sono qui:

_ Quando c'era solo il giudizio sportivo era un complotto e la giustizia ordinaria avrebbe dimostrato la verità

_ Durante il processo l'impianto accusatorio era stato palesemente smontato dalla difesa, MAI E POI MAI si sarebbe potuta dimostrare l'associazione a delinquere

_ Avremmo dovuto vedere la sentenza, che sarebbe stata ovviamente di assoluzione

_ Quando esce la condanna (con-dan-na, capito? non assoluzione) spulciamo la sentenza e le due/tre concessioni che fa alla difesa valgono più che se fosse stato assolto

_ Ora ripeteremo i punti sopra, modificati per ogni grado processuale fino al giudizio universale di fronte a Dio?

_ Naturalmente il procedimento in cui sarà assolto sarà quello VERO, tutti gli altri palesi complotti e "giustizie ad personam"

Insomma, non vi conviene aspettare in silenzio l'appello? Che tanto in italia va sempre a favore della difesa, e non rompere più le palle con i video di Del Piero come se dimostrassero qualcosa, grazie.

Intanto, COLPEVOLE di "associazione a delinquere", di cui era "il capo" (anche questo c'è nella sentenza, anzi al di là degli incisi che citate fuori contesto, questo È la sentenza, ma naturalmente conta più la postilla della sostanza vero? Se serve alla causa...) e condannato A RECLUSIONE che tanto non sconterà tranquilli.

Ma in fondo i giudici in italia sono disonesti vero? Votate PDL e fate pace con la coscienza va'

• Dislike 2

Senza prescrizione mangeresti la stessa merda che vuoi farci ingoiare.

Ricordatelo bene, smoking bianco costì.

Non solo Juve assolta, ma campionato non falsato.

E che, processavano forse la Juve? Quindi non è nè assolta, nè condannata. È stato semplicemente CONDANNATO (lo ricordiamo che dai discorsi sembra sia stato assolto) uno dei suoi massimi dirigenti per associazione a delinquere, inezie mi rendo conto, ma tant'è.

Cosa c'entra le prescrizione poi, che confusione che fate. Non sapete davvero oppure "negare sempre, ammettere mai"? La prescrizione applicata era della giustizia sportiva mica di quella penale. Se domani una procura trova qualcosa di rilevanza penale ci possono processare quando vogliono.

Nessuno smoking bianco caro, solo fedina penale pulita. Molto meno onorifica, ma MOLTO più sostanziale.

Ti aspetto alle manifestazioni del centrodestra per difendere la norma sulla responsabilità civile dei magistrati, così il vostro giovin signore può subito fare una bella denuncia per far grugnire di piacere un po' di ultras.

• Dislike 1

E che, processavano forse la Juve?

"Sul versante passivo, il tribunale stima che non può essere accolta la domanda nei confronti del responsabile civile Juventus s.p.a., sotto il profilo della frattura del rapporto organico con il datore di lavoro, generata dall'esercizio da parte dell'imputato Moggi di un potere personale avente manifestazioni esteriori esorbitanti dall'appartenenza alla società, noto come tale ai competitori, messi infatti in allarme, così come ampiamente dimostrato dagli atti del processo, dalle caratteristiche del suo potere, da tutti indistintamente i competitori primieramente collegato all'universo dei calciatori rappresentati dalla GEA"

Se domani una procura trova qualcosa di rilevanza penale ci possono processare quando vogliono.

Nessuno smoking bianco caro, solo fedina penale pulita. Molto meno onorifica, ma MOLTO più sostanziale.

"il ridimensionamento della portata dell’accusa (...) deriva dalla parzialità con la quale sono state vagliate le vicende del campionato 2004/05, per correre dietro soltanto ai misfatti di Moggi"

Ti aspetto alle manifestazioni del centrodestra per difendere la norma sulla responsabilità civile dei magistrati, così il vostro giovin signore può subito fare una bella denuncia per far grugnire di piacere un po' di ultras.

Smettila, sei ridicolo con questo pdl.. e mi hai rotto i coglioni con questa storia. Votalo te, che sei sempre a parlarne.

A te, che leggi solo la Gazzetta. (di Massimo Zampini)

Non te lo meriteresti, ma devo dirti un po' di cose.

Ti ricordi, qualche anno fa, quando sono uscite le prime telefonate, e la Gazzetta titolava: anche i sorteggi erano truccati? E qualche tempo dopo, quando ha titolato "Ecco come truccavamo i sorteggi!"?

Ecco, mettiti comodo che devo spiegarti un paio di cose.

A te l'hanno dato da subito per sicuro, ma la certezza che i sorteggi fossero truccati, nel maggio 2006, neanche poteva esserci: del resto, non si era neanche cominciato ad indagare. Però era importante darlo come dato indiscutibile, perchè se non trucchi il sorteggio, se insomma non ti scegli l'arbitro ma ti capita quello che ti capita, se ci sono le stesse probabilità che ti capiti Collina o De Santis, insomma, che razza di cupola da strapazzo sei?

Oddio, un modo per sceglierti chi ti capitasse ce l'avevi, ed era inserire tutti preclusi in griglia, tranne il prescelto. Ma questa soluzione, anche se non te l'hanno detto, l'aveva pensata e proposta Facchetti, non Moggi.

Poi è cominciato il processo, l'accusa ha portato vari testimoni tra cui Manfredi Martino, ex segretario della CAN, e dopo la sua testimonianza hai letto quel titolo che ricordavo poco sopra: ecco come truccavamo i sorteggi.

Ora, tanto per cominciare un testimone che ammette di avere truccato i sorteggi diventa un imputato, e la cosa generalmente non fa particolarmente piacere, quindi si può supporre che Manfredi Martino non avesse detto proprio così.

Ok, da ieri sai anche tu la verità. Anzi no, scusa. Non la sai, perchè la gazzetta parla di schede svizzere, ma dimentica tutto il resto. Per questo, il suo resoconto online è uscito un'ora dopo Tuttosport, perchè doveva trovare un titolo buono, in una giornata nera.

Ok, non te lo meriteresti, ma è ora che anche tu lo sappia: il sorteggio non era truccato.

Moggi non si sceglieva l'arbitro. Quindi Collina o De Santis, Rodomonti o Paparesta, ma lui non c'entrava niente, e neanche gli altri temibili cupolari. Quindi le idiozie sugli sms in cui si conosceva il sorteggio prima del dovuto, tutte queste cretinate che hai letto per 5 anni, cerca di dimenticarle.

E allora, Manfredi Martino, che voleva tanto trasformarsi in imputato?

Mettiti ancora più comodo, caro gazzettaro, e senti cosa dice testualmente la sentenza su di lui: il suo esame, preso come la Bibbia dalla rosea, "ha prodotto un coacervo di risposte da presa in giro, tipo il colpo di tosse di Bergamo" in una partita non indagata, in cui poi è uscito Collina, noto tifoso bianconero.

Capito? A te dicevano che c'era stata la testimonianza chiave, e i giudici ti hanno detto che quella è stata una serie di risposte da presa in giro. Presa in giro, sì, come quelle che hai subito tu leggendo solo quel giornale.

E il campionato alterato, truccato, indirizzato? Ti ricordi, sempre maggio 2006: "così il sistema Moggi ha falsato 29 giornate!"?

Ecco, stammi a sentire: non ne ha alterata neanche una. Anzi, senti che ti dicono i giudici: il campionato non è stato proprio alterato. Lo so, Palombo e Galdi ti avevano raccontato un'altra storia. Ma è ora che anche tu sappia la verità.

Aspetta, non è finita. Moggiopoli. Te lo ricorderai, l'hanno chiamata così per un bel po'.

Lo sai perchè hanno potuto chiamarla così, mentre tessevano le lodi di investigatori scrupolosi contro i cattivi del calcio? Anche qui, non te lo spiego io, ma i giudici, per i quali il "ridimensionamento della portata dell’accusa (...) deriva dalla parzialità con la quale sono state vagliate le vicende del campionato 2004/05, per correre dietro soltanto ai misfatti di Moggi".

Capito? Era Moggiopoli perchè hanno indagato solo su di lui, tralasciando scientificamente tutti gli altri. Hanno indagato in modo parziale. Abbiamo cercato di dirtelo, seppur in pochi, in questi anni, ma tu non ci volevi ascoltare. Ti abbiamo raccontato dei pm e degli investigatori che si incontravano in posti strani con i presidenti delle squadre salvate (da loro), confabulandoci amabilmente: erano parziali, faziosi, non obiettivi. Loro, non noi che te lo raccontavamo, mentre la Gazzetta pensava a Manfredi Martino che truccava i sorteggi.

E così per tutto il resto: le difese ostacolate, i princìpi violati, un processo surreale dall'avvio alla conclusione. In cui alla fine, avendo le due giudici a latere deciso che si doveva condannare, sono rimaste solo le schede svizzere. Oddio, anche là non ci sono sicurezze, perchè i giudici ci dicono che il sistema utilizzato era fin troppo artigianale, che non ne conosciamo il contenuto anche se erano intercettabili, che insomma tanti dubbi ci sono pure lì. Ma sono rimaste solo quelle.

E la Gazzetta ha titolato così, Moggi condannato per le schede. Quindi questo lo sapevi.

Ci tenevo solo, anche se non te lo meriti, che conoscessi anche tutto il resto.

• Dislike 1

Tolto il fatto che Keitaro è interista e visti i tempi sicuramente avrà già avuto notizie di nuovi dossier :fiskio , solo applausi per mr clutch :inchino

@Nigma: con quella di dirigenza che ti ritrovi...cioè galliani e berlusconi :sipazz: ...vieni a fare la morale a noi juventini per moggi. :smiley-greet025:

• Dislike 1
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.