federex 34 Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 E' davvero insopportabile leggere i post di chi si lamenta se qualcuno scrive solo qui, o solo su un argomento, o solo per difendere un "terrorista"! Ognuno scriva quello che gli pare, è un forum! Se poi la maggioranza degli utenti è di una fede calcistica, che sia libera di scrivere della propria squadra quanto gli pare! P.S. quante code di paglia però... State sereni!!! ;) Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 Ma la gente che riappare magicamente dopo che gli si toccano i gioielli di famiglia? Un pò come Rapture per il catania... P.S.: Da quanto la TIM sponsorizza la serie A? Non dico che avessi ancora il biberon, ma a quei tempi di scudetti ne abbiamo strusciati pochi, mi sembra... Ma infatti non centra nulla... esattamente come la sponsorizzazione FIAT... a parte che non esistono solo i rigori, dovresti pure vedere quanti contro ne dovevi avere in realtà. ad ogni modo la juve è meritatamente prima. se per caso qualcosa non dovesse andare, sono pronto a scommettere che ce la metteranno cmq in stile '98. Nella tua opinione negli anni successivi ci hanno messo altri?!? http://www.youtube.com/watch?v=ctfNBeh6QIs grazie mi ci voleva un goccetto!!! Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Ma infatti non centra nulla... esattamente come la sponsorizzazione FIAT... Nella tua opinione negli anni successivi ci hanno messo altri?!? http://www.youtube.com/watch?v=ctfNBeh6QIs grazie mi ci voleva un goccetto!!! Scommetto che a parte la stagione 2000-2001, tutti gli altri campionati l'hanno messa in stile '98. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,591 Posted February 8, 2012 Author Report Share Posted February 8, 2012 Oltre 60 milioni di euro di investimento per un contratto sono uno sproposito per una società di serie A in questo momento. Così i club, per lo più quotati in borsa, si indebitano Il rinnovo di De Rossi non è un’operazione da rivoluzione culturale, ma la prima che riprende le fila con la vecchia gestione Il rinnovo avrà effetti positivi a breve, ma negativi nel tempo perché poi Stekelenburg, Pjanic e gli altri chiameranno per dire: “Non ci sono solo Totti e De Rossi…” povertà povertà quotidiana quotidiana... Link to post Share on other sites
keitaro 4,114 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Almeno dicci chi le dice queste cose, impariamo qualcosa sul dibattito calcistico romano. Vedere solo i quote così potrebbero anche essere gli status dei tuoi amici su FB... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 immagino siano dei commenti di qualche tifoso della lazie Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Al contrario, credo che siano della Roma....nostalgici di Rosella e Pradè? Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Sono gli opinionisti ufficiali del calcio romano...RadioRadio Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 la stecca è finita, andate in pace. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 ma che c'è di mezzo Renga???? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Dopo stasera finiremo di ascoltare FINALMENTE la storiella dei favoriti in quanto imbattuti. Era ora. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Ormai entro e fuggo da sto topic . :-? Dico solo che la Juve se' vince sto scudetto se lo merita piu' delle altre senza fare grandi cose , ancora non ha perso e non mi pare poco. Mi auguro che in futuro la Roma raccolga i frutti di questo progetto anche se la poca continuita' mi urta. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,591 Posted February 8, 2012 Author Report Share Posted February 8, 2012 immagino siano dei commenti di qualche tifoso della lazie Melli il laziale che simpatizza Roma.. o il romanista che simpatizza Lazio.. Al contrario, credo che siano della Roma....nostalgici di Rosella e Pradè? i "restauratori restauratori" Sono gli opinionisti ufficiali del calcio romano...RadioRadio i vate del calcio a Roma... ma che c'è di mezzo Renga???? e secondo te poteva mancare padre Renga, ora poi che ha twitter le sue stronzate si diffondono si sul cartaceo, che nell'etere che nel web.. la stecca è finita, andate in pace. AMEN. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 a Perugia su Renga si dice che era molto contento della gestione "Sensi", ma decisamente molto e che gli è "costata" molto cara la nuova società una secca perdita..... vedo che già comunque la tua risposta è illuminante in tal senso Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,591 Posted February 8, 2012 Author Report Share Posted February 8, 2012 a Perugia su Renga si dice che era molto contento della gestione "Sensi", ma decisamente molto e che gli è "costata" molto cara la nuova società una secca perdita..... vedo che già comunque la tua risposta è illuminante in tal senso che poi padre renga se non erro è di quelle parti no ??? comunque c'ha rimesso parecchio... direi che riceve molti meno extra per arrivare a fine mese.. Link to post Share on other sites
keitaro 4,114 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Grazie, non ne sapevo niente :) Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 non mi fate vedere piscitella dall'inizio pd. non è una partita bonus, è una gara di campionato. NO alla fenomenite. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 ma infatti, Melli non è tifoso della lazie? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,591 Posted February 8, 2012 Author Report Share Posted February 8, 2012 non mi fate vedere piscitella dall'inizio pd. non è una partita bonus, è una gara di campionato. NO alla fenomenite. Sempre a fasciarci la testa prima del dovuto... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 e dai pd. una media di 19 anni davanti. questo non è il barcellona cazzo. e il catania non è una de quelle squadre rassegnate che incontri in liga. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,591 Posted February 8, 2012 Author Report Share Posted February 8, 2012 io credo che Piscitella gli dia più copertura sugli esterni rispetto a Bojan. COmunque considerando che sarà una partita di 30' il cambio a disposizione lo puoi fare anche dopo 5 min... dai cazzo FIDUCIA! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 ma si, si. fiducia. resto cmq perplesso. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Allegri sei una testa di cazzo! Che cazzo schieri i titolari per una partitella?? Ma vattene a cagare tu e il tuo accento livornese di sta minchia! Mi schiera Thiago e Mexes mi schiera! cRepa! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Spettacolo indecoroso a San Siro. Ringrazio che Thiago Silva sia rientrato in campo. @Heze: ha solo loro, visto che Nesta e Yepes sono infortunati. A meno di giocare con Bonera centrale. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Ma prendi un Rodrigo Ely e lo butti in mischia, è una coppetta del cavolo! Link to post Share on other sites
Recommended Posts