Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

E' davvero insopportabile leggere i post di chi si lamenta se qualcuno scrive solo qui, o solo su un argomento, o solo per difendere un "terrorista"! Ognuno scriva quello che gli pare, è un forum! Se poi la maggioranza degli utenti è di una fede calcistica, che sia libera di scrivere della propria squadra quanto gli pare!

P.S. quante code di paglia però...

State sereni!!! ;)

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Ma la gente che riappare magicamente dopo che gli si toccano i gioielli di famiglia? Un pò come Rapture per il catania...

P.S.: Da quanto la TIM sponsorizza la serie A? Non dico che avessi ancora il biberon, ma a quei tempi di scudetti ne abbiamo strusciati pochi, mi sembra...

Ma infatti non centra nulla... esattamente come la sponsorizzazione FIAT...

a parte che non esistono solo i rigori, dovresti pure vedere quanti contro ne dovevi avere in realtà.

ad ogni modo la juve è meritatamente prima. se per caso qualcosa non dovesse andare, sono pronto a scommettere che ce la metteranno cmq in stile '98.

Nella tua opinione negli anni successivi ci hanno messo altri?!?

http://www.youtube.com/watch?v=ctfNBeh6QIs

grazie mi ci voleva un goccetto!!!

Oltre 60 milioni di euro di investimento per un contratto sono uno sproposito per una società di serie A in questo momento. Così i club, per lo più quotati in borsa, si indebitano

Il rinnovo di De Rossi non è un’operazione da rivoluzione culturale, ma la prima che riprende le fila con la vecchia gestione

Il rinnovo avrà effetti positivi a breve, ma negativi nel tempo perché poi Stekelenburg, Pjanic e gli altri chiameranno per dire: “Non ci sono solo Totti e De Rossi…”

povertà povertà quotidiana quotidiana... :ahahah

Almeno dicci chi le dice queste cose, impariamo qualcosa sul dibattito calcistico romano.

Vedere solo i quote così potrebbero anche essere gli status dei tuoi amici su FB...

Ormai entro e fuggo da sto topic . :-? Dico solo che la Juve se' vince sto scudetto se lo merita piu' delle altre senza fare grandi cose , ancora non ha perso e non mi pare poco. Mi auguro che in futuro la Roma raccolga i frutti di questo progetto anche se la poca continuita' mi urta.

immagino siano dei commenti di qualche tifoso della lazie :asd

Melli il laziale che simpatizza Roma.. o il romanista che simpatizza Lazio..

Al contrario, credo che siano della Roma....nostalgici di Rosella e Pradè?

i "restauratori restauratori"

Sono gli opinionisti ufficiali del calcio romano...RadioRadio

i vate del calcio a Roma...

ma che c'è di mezzo Renga????

e secondo te poteva mancare padre Renga, ora poi che ha twitter le sue stronzate si diffondono si sul cartaceo, che nell'etere che nel web..

la stecca è finita, andate in pace.

AMEN.

a Perugia su Renga si dice che era molto contento della gestione "Sensi", ma decisamente molto :fiskio e che gli è "costata" molto cara la nuova società :smiley-angelic004: una secca perdita..... vedo che già comunque la tua risposta è illuminante in tal senso

a Perugia su Renga si dice che era molto contento della gestione "Sensi", ma decisamente molto :fiskio e che gli è "costata" molto cara la nuova società :smiley-angelic004: una secca perdita..... vedo che già comunque la tua risposta è illuminante in tal senso

che poi padre renga se non erro è di quelle parti no ???

comunque c'ha rimesso parecchio... direi che riceve molti meno extra per arrivare a fine mese.. :asd

Allegri sei una testa di cazzo! Che cazzo schieri i titolari per una partitella?? Ma vattene a cagare tu e il tuo accento livornese di sta minchia! Mi schiera Thiago e Mexes mi schiera! cRepa!

Spettacolo indecoroso a San Siro. Ringrazio che Thiago Silva sia rientrato in campo.

@Heze: ha solo loro, visto che Nesta e Yepes sono infortunati. A meno di giocare con Bonera centrale.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.