Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Bologna-Juve rinviata a data da destinarsi... pure questa...

Mannaggia se siamo organizzati, in Italia... :asd :asd

p.s. in Serie A ci sono squadre con 23 partite giocate, con 22, con 21 e con 20... potevate dircelo che volevate uniformare il calendario a quello NBA... :loL2

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

All'inter serve un allenatore che sia il più "stronzo" possibile. Che non guardi in faccia a nessuno e che comandi lo spogliatoio più gruppizzato e classizzato che io ricordi, Moratti deve capirlo e dargli (chiunque sia purchè con quel requisito) l'appoggio e il tempo di cambiare le cose. Quando comandava qualcuno e non i giocatori abbiamo vinto tutto. Impossibile ripetere una cosa del genere, ma prendere a esempio per mettere fieno in cascina per il futuro.

Ma io di Ibra me ne frego. Mi diano Aquilani, Boateng e Cassano, quel che basta per panchinare Robinho e Seedorf, e vediamo se si vince o meno

Rendiamoci comunque conto che senza Aquilani, Boateng, Pato, Cassano e Ibrahimovic sono costretti a giocare sempre gli stessi, e se questi stessi hanno più di 30 anni (Ambrosini, Seedorf, Van Bommel) o giocano fuori ruolo (Emanuelson) c'è poco da fare.

Trovo comunque assurdo lasciare in panchina Maxi Lopez, l'unica prima punta di ruolo che abbiamo in rosa: l'avrei fatto partire dall'inizio portandomi in panchina anche un giovane tipo Ganz o Comi, per sicurezza, però con il Faraone e Binho là davanti siamo nulli perchè i 2 s'allargano, Noce non può inserirsi perchè poi il centrocampo si esporrebbe ai contropiedi di Armero e Isla (ce li vedo molto, Ambrosini e Seedorf, a rientrare di corsa sui 2 sudamericani) e quindi in area non c'è nessuno a concludere.

Nigma, se vuoi posso dirti che fa freddo.

Ma che domanda è? :ahahah

Il prossimo passo per caso è mandare tifosi inviati nelle 9 zone di Milano per carpire com'è l'atmosfera?

Nigma, se vuoi posso dirti che fa freddo.

Ma che domanda è? :ahahah

Il prossimo passo per caso è mandare tifosi inviati nelle 9 zone di Milano per carpire com'è l'atmosfera?

Come D-Gen è molto dentro le vicende romaniste magari qualcuno era informato delle vicende rossonere: a Milano è stato fischiato, nelle ultime occasioni.

Clamorosa vittoria dei ragazzi, Udinese negli ultimi 20 minuti in debito di ossigeno senza Isla e Di Natale, con il solo Armero questi sono poca cosa.........Per il Milan buon impatto di Maxi e zampata vincente del Faraone ( :sbrilluccico ). Solo una cosa mi domando come si fa a far giocare ancora Seedorf e Ambrosini, posso capire che gli altri centrocampisti sono tutti infortunati ma questi 2 non se possono proprio guardare!!!

Contro l'Inter: 1-0, 3-0, 2-1, 0-1.

Contro la Lazio: 1-1, 0-0, 2-2, 0-2.

Contro il Napoli: 2-1, 3-0, 0-3, 0-0.

Contro la Juventus: 1-2, 1-0, 0-2, 1-2*.

Contro la Roma: 0-1, 0-0, 3-2.

Contro l'Udinese: 0-0, 4-4, 1-1, 2-1.

Bilancio: 8 vittorie, 8 pareggi, 7 sconfitte.

Eliminato dal Tottenham agli ottavi di Champions League, eliminato dal Palermo alle semifinali della Coppa Italia.

Eccola, sonato. :D

Mi associo a Dandi: un miracolo inaspettato ma epico.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.