ANTO JORDAN 553 Posted February 12, 2012 Report Share Posted February 12, 2012 Si parla di un Chivu vicino al rinnovo. Auguri... :party time Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,697 Posted February 12, 2012 Report Share Posted February 12, 2012 domanda solo x info: Palombo era infortunato o poteva giocare? Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted February 12, 2012 Report Share Posted February 12, 2012 domanda solo x info: Palombo era infortunato o poteva giocare? Gioca solo col rombo. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,697 Posted February 12, 2012 Report Share Posted February 12, 2012 Gioca solo col rombo. l'ho capita dopo 15 secondi sto perdendo i riflessi Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 12, 2012 Report Share Posted February 12, 2012 Gioca solo col rombo. Questa è spettacolare. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 12, 2012 Report Share Posted February 12, 2012 Esatto, non si sa come ma vinta... Alla fine mi viene da pensare che il minimo era mettere dentro un attaccante decente, cioè Maxi... Ha fatto molto bene, mi ha fatto piacere per lui, ci voleva uno con questa voglia, non è un fenomeno però si vede che ha voglia di mettersi in evidenza e questa squadra ha bisogno di giocatori del genere visto l'ultimo periodo... P.S. Mamma mia Pinilla, che giocatore cazzo... :inchino Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted February 12, 2012 Report Share Posted February 12, 2012 Complimenti allo Zambia, per la prima volta campione d'Africa, al termine di una finale infinita contro la Costa d'Avorio in cui nei tempi regolamentari Drogba ha sbagliato un rigore........ Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Moggi: "Partite rinviate,così si falsa il campionato". E detto da chi se ne intende,non posso che dargli ragione. (cit.) 6 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,651 Posted February 13, 2012 Author Report Share Posted February 13, 2012 bruttissimi stasera. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Mi ero dimenticato delle partite o.o Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Che belli quei -, mi danno la conferma di come davvero ci sia gente che crede che Moggi fosse innocente. Tanta amarezza!! 5 Link to post Share on other sites
keitaro 4,158 Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 Che belli quei -, mi danno la conferma di come davvero ci sia gente che crede che Moggi fosse innocente. Tanta amarezza!! E il grosso della truppa non è ancora arrivato :party time 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 Che belli quei -, mi danno la conferma di come davvero ci sia gente che crede che Moggi fosse innocente. Tanta amarezza!! Davi, non ti dò il +1 perchè voglio vedere a fine corsa quanti saranno i -1: mi perdoni? Link to post Share on other sites
keitaro 4,158 Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 Il Divino Otelma prevede caterve di Post e -1 con citazioni fuori contesto dall'ultima sentenza e accuratamente sovrainterpretate da un punto di vista giuridico 5 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,651 Posted February 14, 2012 Author Report Share Posted February 14, 2012 azz io gli avevo dato un +1... quindi è come se fosse -5... 2 Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 Fantastici :inchino Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,651 Posted February 14, 2012 Author Report Share Posted February 14, 2012 vedo bene che la setta degli innocentisti ha colpito pure Keitaro.. :ahahah 1 Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 Per ora sono meno 9 (punti) con due partite da recuperare. :lol :lol :lol alla fine della corsa saranno molti di più. yesss 1 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 Moggi: "Partite rinviate,così si falsa il campionato". E detto da chi se ne intende,non posso che dargli ragione. (cit.) Per evitare di scrivere cazzate leggi le motivazioni... Che belli quei -, mi danno la conferma di come davvero ci sia gente che crede che Moggi fosse innocente. Tanta amarezza!! Moggi, in primo grado, è stato riconosciuto colpevole (come vedi non ho alcuna difficoltà a scriverlo): e le motivazioni sono illuminanti anche a tale proposito. 1 Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 Per evitare di scrivere cazzate leggi le motivazioni... Moggi, in primo grado, è stato riconosciuto colpevole (come vedi non ho alcuna difficoltà a scriverlo): e le motivazioni sono illuminanti anche a tale proposito. Se mi hai messo il - (visto che mi riferivo a loro, non a te in particolare) e non fatichi a scrivere che è colpevole (anche perchè è illuminante il fatto che fosse al centro di un sistema logoro e mafioso nel quale tutte le Big e tutti i Big erano coinvolti, chi più, chi meno), temo tu ti stia contraddicendo. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 Se mi hai messo il - (visto che mi riferivo a loro, non a te in particolare) e non fatichi a scrivere che è colpevole (anche perchè è illuminante il fatto che fosse al centro di un sistema logoro e mafioso nel quale tutte le Big e tutti i Big erano coinvolti, chi più, chi meno), temo tu ti stia contraddicendo. Per non essere quasi ripreso da un quasi admin velocemente: 1) Moggi è COLPEVOLE di un reato di tentativo (la frode)... lascio al degenerato (se ha voglia) la spiegazione. 2) il campionato NON E' STATO FALSATO ("il dibattimento in verità non ha dato, del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004/2205 a beneficio di questo o quel contendente...”) Non c'è alcuna contraddittorietà quindi... Diabolikadmin (ineffabile come lui) non si possono togliere i più ed i meno... soffro una "dissociazione"... non ho messo il meno a DAVI ed ho postato uguale... 3 Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 Per non essere quasi ripreso da un quasi admin velocemente: 1) Moggi è COLPEVOLE di un reato di tentativo (la frode)... lascio al degenerato (se ha voglia) la spiegazione. 2) il campionato NON E' STATO FALSATO ("il dibattimento in verità non ha dato, del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004/2205 a beneficio di questo o quel contendente...”) Non c'è alcuna contraddittorietà quindi... Quindi tu credi davvero alla favoletta secondo la quale ha tentato ma non ci è riuscito? Moggi ha costruito la sua carriera a Torino, a Napoli e ancora a Torino su giochetti sporchi e 700 sim diverse. Veramente pensi sia solo colpevole di un reato di tentativo? Jesus Christ (cit. SoA), è come se io credessi che la mia Inter è quella del vestito bianco di Materazzi. 3 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 Quindi tu credi davvero alla favoletta secondo la quale ha tentato ma non ci è riuscito? Moggi ha costruito la sua carriera a Torino, a Napoli e ancora a Torino su giochetti sporchi e 700 sim diverse. Veramente pensi sia solo colpevole di un reato di tentativo? Jesus Christ (cit. SoA), è come se io credessi che la mia Inter è quella del vestito bianco di Materazzi. Se per un giudice (non per me o per te) non è emerso in 170.000 intercettazioni... nel corso di un processo durato un paio d'anni (non di settimane)... direi che fino a PROVA contraria... SORTEGGIO QUARTI DI FINALE GIOVEDI 16 FEBBRAIO GRUPPO 1 FIORENTINA-LAZIO Agliana (PT) / Stadio “Bellucci” (ore 15) ROMA-RAPPRESENTATIVA SERIE D Viareggio (LU) / Stadio “T. Bresciani” (ore 15) GRUPPO 2 JUVENTUS-CLUB GUARANI' La Spezia / Stadio “A. Picco” (ore 17,15) (Sintetico) TORINO-PARMA Sarzana (SP) / Stadio “Luperi” (ore 15) Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 615 Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 Che belli quei -, mi danno la conferma di come davvero ci sia gente che crede che Moggi fosse innocente. Tanta amarezza!! Sia chiaro che non ti ho dato nessun -...ma per "onestà intellettuale" potresti anche accettare che chi te lo ha dato non necessariamente pensi che Moggi sia innocente ma solo che tu abbia scritto un post inappropriato o di cattivo gusto... credo che sia difficile ma può succedere anche a te... 1 Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Sia chiaro che non ti ho dato nessun -...ma per "onestà intellettuale" potresti anche accettare che chi te lo ha dato non necessariamente pensi che Moggi sia innocente ma solo che tu abbia scritto un post inappropriato o di cattivo gusto... credo che sia difficile ma può succedere anche a te... Non volevo mostrare arroganza e se l'ho fatto mi dispiace. Era una semplice battuta, una freddura; non pensavo di smuovere così tanto gli animi. E di certo non mi interessa del numero dei -, non voglio mica togliere il proscenio a Kobe24mvp sul topic di Gasol Faccio due esempi casuali, distanti tra loro per farti capire cosa ritengo personalmente "cattivo gusto". A parer mio, il cattivo gusto è dire Pincopalla figlio di p.....a quando sai che sua madre è morta (esempio totalmente a caso, il riferimento non è solo a Materazzi perchè se ne sentono tantissime in campo) o magari ricordare dell'Heysel facendo battutine su Platini piuttosto che rispettare e non dimenticare ogni anno le persone morte nella strage. Di certo, non scrivere una freddura su uno che ha costruito tutta la sua carriera facendo il furbo. Lo considero come fare una battuta sul Berlusconi del calcio, così come le scrivo su Berlusconi nel topic della politica. E così come io non fatico a dire che Moratti è una persona che sicuramente ha tanti scheletri nell'armadio e che sicuramente non fatica a fare i giochetti nel mondo del calcio, visto che gioca con le vite umane fregandosene della sicurezza alla Saras, perchè non si dovrebbe ammettere una cosa simile su Moggi, senza relegare quella a cosa di cattivo gusto ma a verità resa a freddura? Verità non mia perchè non possiedo la sapienza, così come mia del resto non era la freddura. Tutto qui. Saluti! Link to post Share on other sites
Recommended Posts