keitaro 4,092 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Io non ho MAI visto un giocatore vedere la madonna così tante volte come Boateng. Bravi voi. Comunque che squallore questo Arsenal. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Vede anche la fregna della Satta se è per questo Compensa con Robinho comunque Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Senza offesa. Non siamo tifosi della Roma: proprio per questo NON CI STA pareggiare a Parma dopo che la tua avversaria ti ha scavalcato. Posso immaginare che è difficile uscire dalla mentalità provinciale, ma vista dal nostro lato è un'occasione persa. Che si somma peraltro allo 0-0 casalingo di domenica. evidentemente non conosci la mentalità che c'è a roma, visto da come parli. non so se prendi in giro, ma qui si pensa allo scudetto ogni anno, pure se la squadra non è in grado di puntarci. ma se lo facciamo noi te metti a ride, se lo fate voi avete la mentalità. se esultiamo noi perchè vinciamo una partita al 90esimo siamo ridicoli, se lo fa conte che grande grinta che ha il mister ci voleva proprio l'uomo con la mentalità juve sulla nostra panchina. ti inviterei a leggerti qualche forum della roma, o qualche sito che se ne occupa, o dichiarazioni varie prima di parlare, per capire quanto prendiamo bene i pareggi in trasferta o quando non si vince. ma scusami se te lo dico, mi sembra che spesso parli della roma e dei suoi tifosi sempre un po' a sproposito senza essere bene informato. se ti dico che sembrate uguali, è proprio perchè qui si è capaci di essere a +5 sulla seconda a tre giornate dalla fine dopo un campionato in testa, pareggiare una partita a napoli e vedere un'intera città depressa che pensa che la squadra non sia all'altezza. ma se lo facciamo noi siamo i provinciali che non sanno come si vince, immagino. per il resto mettetevi d'accordo: o fate il finto pianto quando vincete che cmq lottate per un posto in champions allo scudetto non ce pensate perchè siete in sintonia con il vostro nuovo allenatore che ci voleva proprio portasse un po'di juventinità nello spogliatoio, e allora ve prendete il pareggio a parma; o se dici che è un'occasione persa vuol dire che state lottando per lo scudetto e non vi nascondete dietro la rosa scarsa, gli attaccanti non segnano, il centrocampo non corre, in difesa tutte pippe appena non vincete una partita. ho letto qua sopra almeno 4 volte che la juve oramai era scoppiata e che dovevate pensare ad entrare nelle prime 3. in almeno 4 occasioni l'ho letto. state ancora lì. questo perchè non si tratta di avere mentalità provinciale o mentalità da vincente, si tratta di rimanere lucidi (cosa che voi storicamente avete sempre fatto mi pare, e i romanisti no, qui il mio riferimento) e capire che non si possono vincere tutte le partite e ogni tanto ci si arresta. perchè poi alla fine il tuo post nasce da un'equivoco di fondo: non ho mai detto che non avete perso un'occasione e che dovete essere soddisfatti del pareggio. ho semplicemente detto che non mi pare il caso dire di una squadra prima o quasi in classifica, che non ha perso in tutto l'anno, che è quasi in finale di coppa italia che è così da buttare come dite voi, solo perchè ha pareggiato una partita. tutto qui. per questo mi sono indispettito, mi è sembrato che non aspettassi altro che fare la solita battuta che fai sulla roma e i romanisti, senza fermarti a leggere che avevo detto tutt'altro che: dovete essere contenti del pareggio. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Vede anche la fregna della Satta se è per questo Compensa con Robinho comunque Link to post Share on other sites
enum 696 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 migliore in campo Wcnic? per aver fatto esattamente cosa? da quant'è che non segna? perchè un attaccante dovrebbe anche buttarla dentro ogni tanto. irritante, lezioso, senzapalle, sopravvalutato. in altro parole: top player! Ah ecco, mi sembrava strano che fossi l'unico a cristonargli dietro... Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Con Boateng siamo un'altra squadra. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Con Boateng siamo un'altra squadra. Non sei allo stadio? o.o Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Comunque che squallore questo Arsenal. Non è l'Arsenal che fa schifo, stasera, è il milan che ha preparato la partita in modo impeccabile (bravo Allegri, anche se da quando è uscito Seedorf.......). Per una volta cerchiamo di dare merito a questa squadra che ci sta mettendo l'anima. P.S. Con Boateng siamo tutta un'altra cosa. Nonostante Nigma!! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Con Boateng siamo un'altra squadra. E ne giova soprattutto Binho. HEZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Non sei allo stadio? o.o Ho deciso di non andare per tot motivi... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Se è scaramanzia sta a casa, se è fregna sta a casa lo stesso Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 dal momento che a vucinic non lo fanno giocare da attaccante, e deve fare un lavoro della madonna, rientrare di continuo fin sotto alla linea difensiva, dare qualità davanti con le giocate, chiedergli pure di segnare con regolarità mi sembra pretendere un po' troppo. matri non so cosa debba fare di più, 1 gol a partita? non lo so, deve finire a 35 gol il campionato? e i gol chi li dovrebbe fare? barzagli? tra i due li in avanti quello che fa il gioco più statico è senza dubbio vucinic, che col 3-5-2 mica si fa tutta la fascia. Quello che svaria su tutto il fronte offensivo è matri, e questo è un grande problema per la juventus: matri è un attaccante d'area di rigore, se deve fare l'ala destra o giocare a 30 metri dalla porta, non è che ti puoi aspettare chissà cosa. Matri va servito, non può fare il rifinitore. Wcnic, mister 3 gol in 20 partire, era stato preso per 15 milioni e spacciato per top player. Avrà fatto giusto due partite buone, per il resto è stato irritante e inguardabile, da 5 costante. Se sei preso per fare la differenza, e non la fai, è giusto o non è giusto muovere delle critiche? l'arsenal sembra il solito sparring partner che si presenta al milan in campionato, un chievo qualunque. Merito del milan, ma anche grandissimo demerito dei gunners, francamente imbarazzanti su tutta la linea. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 P.S. Con Boateng siamo tutta un'altra cosa. Nonostante Nigma!! Chiarisco il concetto. Io non ho detto che Boateng è scarso, ho detto che è capace di fare un partitone ed eclissarsi per i 5 successivi. Stasera sta imbroccando il partitone, le prossime 5 farà pietà. E' fatto così, prendere o lasciare. Comunque sul contropiede innescato da Ibra anzichè cercare la porta poteva servire Binho che era tutto solo in mezzo all'area, capisco che il brasiliano non sia esattamente una garanzia di gol però sicuramente era in posizione migliore. Vabbè, comunque vada spero che stasera si sia finalmente delineata la gerarchia: Ibra - Binho - Boa sono il nostro attacco titolare, manca il cannoniere vero e proprio ma fra le sassate del tedesco, i movimenti del brasiliano e gli inserimenti dei centrocampisti (Noce oggi sta giocando a destra e sta migliorando pure lì, anche se si vede che non è la sua zolla di campo) l'attacco è estremamente dinamico e gira che è una meraviglia. Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 In campionato però farei più un IBRA-FARAONE/PATO-BOA secondo me, le carattweristiche di Binho sono più adatte alle difese e allo stile di gioco europeo....... Il gol di Henry all'ultima da gunners a quanto è quotato?? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 In campionato però farei più un IBRA-FARAONE/PATO-BOA secondo me, le carattweristiche di Binho sono più adatte alle difese e allo stile di gioco europeo....... Il gol di Henry all'ultima da gunners a quanto è quotato?? Ibra con Pato non si trova, è assodato, e il Faraone vedrai che il suo spazio lo troverà. Maxi, invece, che fine ha fatto? Intanto Conte: "Le situazioni di oggi le ho già viste, in campo. Per il Parma non c'è niente, anzi c'è una simulazione di Giovinco che avrebbe meritato il giallo. Su Giaccherini e Pirlo le immagini si commentano da sole, penso che si abbia paura a dare rigori alla Juve, non te lo danno neanche se uno muore in area, e non voglio appellarmi ai singoli episodi di questa partita, ma di tutto il campionato. L'aria che si respira è che se non si fischia per la Juve non si sbaglia, se si sbaglia a sfavore della Juve non succede niente. Vogliamo essere trattati equamente, è una situazione veramente antipatica. Perchè questo? Basta andare indietro e c'è la spiegazione. Mi dispiace, comincio in cuor mio ad avvertire delle cose che pensavo fossero superate. Non voglio parlare del singolo episodio, ma di una statistica allarmante". Gomblotto! (cit.) Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 17 tiri, 2 rigori non dati, 6 parate di pavarinimerda, 1 palo, 60% di possesso palla. Ma quando è maiala, è maiala. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 non so se è più ridicolo conte o l'arsenal. sicuramente mi fa ridere che se quelle cose di conte le avesse dette l'allenatore della roma, si sarebbe commentato con: crescete, pensate al campo, piangete sempre, il gol di turone. anche l'arsenal non scherza cmq. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 2 Robinho o.o Link to post Share on other sites
enum 696 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 l'arsenal stasera chiude già il discorso qualificazione. Sì, la regala al Milan. :asd Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 la difesa dell'arsenal sembra quella del lecce, hanno fatto fare 2 gol a robinho Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 sicuramente mi fa ridere che se quelle cose di conte le avesse dette l'allenatore della roma, si sarebbe commentato con: crescete, pensate al campo, piangete sempre, il gol di turone. Fa tutto parte del piano FIGC per farci vince lo scudo. yesss yesss yesss Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 evidentemente non conosci la mentalità che c'è a roma, visto da come parli. non so se prendi in giro, ma qui si pensa allo scudetto ogni anno, pure se la squadra non è in grado di puntarci. ma se lo facciamo noi te metti a ride, se lo fate voi avete la mentalità. se esultiamo noi perchè vinciamo una partita al 90esimo siamo ridicoli, se lo fa conte che grande grinta che ha il mister ci voleva proprio l'uomo con la mentalità juve sulla nostra panchina. Pensare, come sogno, allo scudetto ci può anche stare. Ma appunto è un sogno. Credere fermamente di lottare per vincerlo è tutt'altro. Un po' come la situazione dell'Udinese di questi ultimi anni. L'obiettivo dichiarato della Juve di quest'anno era tornare in Champions'. Quasi tutti i tifosi sanno che questo E' il target da raggiungere. Poi chiaro che ci sono gli invasati che sono convinti che non vinceremo per sfiga, complotti et similia. Così come ci sono quelli che si trincerano dietro l'ipocrita scaramanzia di affermare di non avere una minima chanches di titolo. E poi gli obiettivi si modificano anche in corsa. Io, a inizio campionato, non avrei scommesso 1 cent sulla vittoria della Juve in campionato. Vista la rapida crescita, come gioco, della squadra ed il livello, non proprio alto per usare un eufemismo, del campionato io adesso credo nella possibilità di vincerlo. E l'ho anche scritto si questi lidi. Mi sarei, e mi sono, messo a ridere quando a inizio campionato qualcuno dava la Juve pronta per vincere. Così come mi metterei a ridere se mi dici che ad oggi tu, come tifoso romanista, credi nello scudetto per la tua squadra. Non ho capito la storia del gol al 90'. ti inviterei a leggerti qualche forum della roma, o qualche sito che se ne occupa, o dichiarazioni varie prima di parlare, per capire quanto prendiamo bene i pareggi in trasferta o quando non si vince. ma scusami se te lo dico, mi sembra che spesso parli della roma e dei suoi tifosi sempre un po' a sproposito senza essere bene informato. Esistono pareggi in traferta e pareggi in trasferta. Se tu pensi che la tua squadra possa lottare per il titolo, esigi che mostri gli artigli a Parma (che non è quella di Ancelotti di fine anni '90) e vinca per rimettersi davanti a chi ti ha scavalcato. Non è detto che ci si debba riuscire, ma devi arrabbiarti se non ci riesci. A queste latitudini ho conosciuto solo 2 tifosi della Roma: non è un campione sufficientemente ampio per farmi una idea. Qui sul forum ne ho conosciuti di più. Qui si sprecano le battute: le faccio io, le fai tu. Perché mi pare che tu non ti risparmi sulla Juve e sui suoi tifosi. Coniando anche neologismi come "interistizzando" et similia. se ti dico che sembrate uguali, è proprio perchè qui si è capaci di essere a +5 sulla seconda a tre giornate dalla fine dopo un campionato in testa, pareggiare una partita a napoli e vedere un'intera città depressa che pensa che la squadra non sia all'altezza. ma se lo facciamo noi siamo i provinciali che non sanno come si vince, immagino. La differenza è che qui non siamo a +5 a tre giornate dalla fine. Partendo dal presupposto di essere meno forti del Milan, l'arrabbiatura è dettata dal fatto che queste (@Parma e vs.Siena) sono le occasioni che devi sfruttare per permettere di continuare a sperare di vincere. Per quanto concerne il boldato: Della serie "fatti una domanda e datti una risposta". A proposito di essere prevenuti... per il resto mettetevi d'accordo: o fate il finto pianto quando vincete che cmq lottate per un posto in champions allo scudetto non ce pensate perchè siete in sintonia con il vostro nuovo allenatore che ci voleva proprio portasse un po'di juventinità nello spogliatoio, e allora ve prendete il pareggio a parma; o se dici che è un'occasione persa vuol dire che state lottando per lo scudetto e non vi nascondete dietro la rosa scarsa, gli attaccanti non segnano, il centrocampo non corre, in difesa tutte pippe appena non vincete una partita. ho letto qua sopra almeno 4 volte che la juve oramai era scoppiata e che dovevate pensare ad entrare nelle prime 3. in almeno 4 occasioni l'ho letto. state ancora lì. questo perchè non si tratta di avere mentalità provinciale o mentalità da vincente, si tratta di rimanere lucidi (cosa che voi storicamente avete sempre fatto mi pare, e i romanisti no, qui il mio riferimento) e capire che non si possono vincere tutte le partite e ogni tanto ci si arresta. Porti all'eccesso quello che sostiene Conte. Per te il Milan non è favorito per la vittoria dello scudetto? Se si, se sostanzialmente d'accordo con Conte. Sul mio pensiero delle possibilità della Juve in questo campionato ho scritto su. E via con le frasi a effetto! "Centrocampo che non corre!", "In difesa tutte pippe!" E soprattutto: chi lo ha scritto? Chi lo pensa? per questo mi sono indispettito, mi è sembrato che non aspettassi altro che fare la solita battuta che fai sulla roma e i romanisti, senza fermarti a leggere che avevo detto tutt'altro che: dovete essere contenti del pareggio. Ma poi quali "solite battute su Roma e romanisti"?!? E poi scusa...fai lezioni su chi è prevenuto, quando tu su Conte sei l'emblema del "partito preso". Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Conte fa il Mourinho, parla degli arbitri per non parlare dei problemi della sua squadra. Ma sui rigori ha comunque ragione. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Conte fa il Mourinho, parla degli arbitri per non parlare dei problemi della sua squadra. Ma sui rigori ha comunque ragione. Vabbè, Mou era un santone. Quello di Conte è "The best crying ever". Link to post Share on other sites
andrew2795 9 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Secondo me l'unico rigore netto era quello su Giaccherini... Quelli su Pirlo e Giovinco non mi sembravano rigori. L'arsenal :asd Link to post Share on other sites
Recommended Posts