Heze 1,594 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Suvvia, Mou per quanto polemico almeno faceva ridere.. Conte fa del vittimismo allo stato puro nonostante sia grazie a lui che la Juve è lassù Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Ammazza che culo il Milan, l'Arsenal la stava dominando la partita sino al secondo 3 del primo tempo, da lì in poì è cambiato tutto, ma ripeto, meritavano loro sino a quel momento, questo non me lo toglie dalla testa nessuno. Link to post Share on other sites
andrew2795 9 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Segna pure Ibra su rigore netto Arsenal :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Ammazza che culo il Milan, l'Arsenal la stava dominando la partita sino al secondo 3 del primo tempo, da lì in poì è cambiato tutto, ma ripeto, meritavano loro sino a quel momento, questo non me lo toglie dalla testa nessuno. Quoto yesss Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 nigma, invece di parlare di pietà aggiorna la tabella, grazie Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 nigma, invece di parlare di pietà aggiorna la tabella, grazie Per aggiornarla devo aspettare il ritorno perchè è un confronto europeo. Nota di merito per Abbiati, autore di un intervento provvidenziale su conclusione di Van Persie: visto che quando sbaglia lo attacco, è giusto che quando fa bene gli renda merito. yesss Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Marianella, non so dove sei. Ma questo è il momento de stacce. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 la difesa dell'arsenal sembra quella del lecce, hanno fatto fare 2 gol a robinho Binho da solo anno scorso ha fatot più gol di tutti gli attaccanti della Juventus finora. Dedicata al suo più grande estimatore Heze ( ) Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Mi smentisse più spesso Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Mi smentisse più spesso Mettigli Boa dietro così che debba correre di meno (anche stasera ha fatto un movimento semplicemente pazzesco) e restare più vicino alla porta e vedrai. ;-) Quando è in palla, Binho è insostituibile. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Non so se l'avete già scritto ma, l'unica cosa che non mi va giù, è che in una partita trasmessa in tutto il mondo il campo di S.Siro è impresentabile, i giocatori rischiano seriamente di farsi male. Io questa cosa non la concepisco Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Mi mancavano queste notti da champions Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Robinho MVP. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Non so se l'avete già scritto ma, l'unica cosa che non mi va giù, è che in una partita trasmessa in tutto il mondo il campo di S.Siro è impresentabile, i giocatori rischiano seriamente di farsi male. Io questa cosa non la concepisco Scandaloso, pienamente d'accordo con te Comunque era parecchio che non preparavamo una partita così bene.. Ah nessuno mi toglie dalla testa che l'uscita di Seedorf sia stata manna dal cielo Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 Scandaloso, pienamente d'accordo con te Comunque era parecchio che non preparavamo una partita così bene.. Ah nessuno mi toglie dalla testa che l'uscita di Seedorf sia stata manna dal cielo yesss Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 Grandissimo Milan, veramente una partita d'altri tempi... Sicuramente l'Arsenal non è stato all'altezza ma vedo molti più meriti rossoneri che demeriti altrui. Concordo col fatto che sia stata preparata molto bene ma come sempre alla fine la differenza la fa chi scende in campo, non per giustificare Allegri che non è esente da colpe però è giusto ricordarsi gli assenti ogni tanto Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 Vista la Juventus al Viareggio; una indecisione di Gouano libera l'ottimo Jorge Benitez davanti alla porta 0-1 al 12'. La Juventus prova a reagire ma non trova sbocchi; le migliori iniziative le sviluppa a sinistra dove giocano Liviero (terzino molto interessante) e De Silvestro; confusionario Chibsah è Schiavone che prova a mettere un po' d'ordine e davanti a lui Beltrame dispensa più di una giocata di classe. Al 28' arriva il pari di Gouano che si fa perdonare l'indecisione difensiva. Nella ripresa le squadre si allungano: entra Padovan per Libertazzi (un capannone alla Vieri ma che non segna...), Appelt per Schiavone (che non mi era dispiaciuto affatto) e Bouy per Beltrame infortunato. Da una bella iniziativa di Spinazzola (che ha delle belle intuizioni ma si eclissa per larghi tratti di partita) arriva il 2-1 di De Silvestro; il 3-1 finale è siglato da Bouy autore anche di un'apertura illuminante qualche minuto prima: giovane (non ho scritto "giocatore") di gran classe, niente da dire. SEMIFINALI SABATO 18 FEBBRAIO JUVENTUS-PARMA Viareggio (LU) / Stadio “T. Bresciani” (ore 15) FIORENTINA-ROMA La Spezia / Stadio “A. Picco” (ore 17,15) (Sintetico) Squalificati Ciciretti Amato (Roma) Padovan Stefano (Juventus) Batonio Yves Benoit (Parma) 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 Domani chi gioca, Maxi Lopez ed El Shaarawy? Pato ed El Shaarawy? Maxi Lopez e Robinho? Pato e Robinho? Altre coppie mi sembrano improbabili. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 Maxi Lopez ed El Shaarawy, grazie Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 Maxi Lopez ed El Shaarawy, grazie. Santo Cielo, Heze: Seedorf non va bene, Ibra non va bene, Robinho non va bene, Pato non va bene, Tevez non sarebbe andato bene, adesso che è, il Faraone e Maxi Lopez son diventati dei fenomeni meglio dei precedenti? Va bene andare a simpatia ma fino a un certo punto, eccheccazzo. In simpatia, naturalmente. :D Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 In questo caso gli do ragione. La logica direbbe di dare spazio a Lopez e a il faraone. Uno perchè hanno deciso una gara fondamentale come quella di Udine. Due perchè ci vuole un giocatore fisico che sostituisca Ibra. Tre perchè Pato è appena rientrato. Quattro perchè Robinho non va spremuto e comunque El Shaarawy oggi come oggi garantisce tanta roba. Anzi,dopo averlo visto molto ultimamente,io mi sbilancio e dico che questo diventerà un fuoriclasse,perchè ha la testa giusta e un talento pazzesco,veloce,tecnico e furbo. Detto questo,se devo pensare alla prossima campagna acquisti,oltre al sogno Armero,io prenderei Tevez per sostituire Pato,Montolivo(già difatto preso) per sostituire Seedorf e un centrale di centrocampo per sostituire Van Bommel,può essere Keità,ma preferirei uno più giovane. 1) Mi sembra che si stia un pò sopravvalutando il Faraone, calma e gesso, ci vuole prudenza, fiducia ma anche pazienza. 2) Sì, la presenza fisica di Maxi è fondamentale, ma anche Pato non può essere improvvisamente relegato a quinta punta, anche perchè - con tutto il rispetto per l'argentino - a 28 anni compiuti faceva panchina a Catania. 3) Robinho spremuto? Se non lo cavalchi quando la butta dentro, poi che fai? Lo schieri quando non vede la porta? 4) Armero è centrocampista di fascia in un 4-4-2 o 3-5-2, con il ruolo di terzino basso non c'azzecca niente. 5) Keita no, basta over 27, grazie. Personalmente non saprei veramente chi schierare, se devo essere onesto forse partirei con Robinho - Maxi Lopez per poi far entrare a gara in scorso il Faraone e soprattutto Pato, che deve ritrovare il ritmo partita. La scelta Maxi Lopez - El Shaarawy ha senso, di sicuro 1 fra Pato e Maxi e 1 fra Binho e il Faraone. Occhio anche a non affaticare Boa, però, è appena rientrato pure lui e tra una settimana deve esserci. Una puntualizzazione: la litania del "sono stati decisivi a Udine" comincia ad essere un attimino illusoria, i 2 che sono stati veramente decisivi ad Udine sono Handanovic con la papera sul primo gol e il terzino col buco sul secondo. La vittoria di Udine è stata un gentile cadeau dei friulani, sicuramente è un segnale forte al campionato ma la buona sorte, quando si manifesta così palesemente, va ricosciuta, sennò poi si ribella e si ritorce contro, e mi pare che da questo punto di vista abbiamo già dato. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 Quasi del tutto d'accordo con te tranne che sul Faraone (finora gli è andato tutto bene ma si sta creando troppo hype attorno a lui, ci vuole fiducia ma anche pazienza, gli vanno riconosciuti meriti ma senza esaltarlo, e mi riferisco alla piazza piuttosto che all'allenatore) e soprattutto su Serginho, per me giocatore sopravvalutato come pochi, per ogni prestazione devastante faceva poi almeno una decina di svarioni difensivi o performance anonime. Certo in quella sola partita eccezionale spiccava in maniera prepotente, ma a me rimanevano più impresse le 10 successive o precedenti. Si parla sempre di Cafù e Serginho ma insieme non hanno giocato praticamente MAI: Cafù - Kaladze, Cafù - Pancaro, Cafù - Maldini (con Stam centrale), poi sono arrivati Oddo e Jankulovsky, ma Cafù e Serginho insieme non hanno giocato praticamente MAI (per fortuna). Ah, no, non sono d'accordo nemmeno su Armero: per carità, come giocatore lo adoro, ma non ha proprio l'attenzione e i tempi del terzino basso, è molto meglio quando - a spalle coperte - può limitarsi ai raddoppi difensivi e a spingere e correre in fascia come un moderno Forrest Gump. Link to post Share on other sites
Recommended Posts