Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Domanda: Ad oggi dai alla Juventus almeno il 30% di possibilità di vincere lo scudetto.? Per me Milan e Juve sono al 50%

Rispondo io da milanista: 60% Juventus, 40% Milan. Niente coppe, niente infortunati, rabbia a mille, Conte piangina: vedo i bianconeri favoriti.

Rispondo io da milanista: 60% Juventus, 40% Milan. Niente coppe, niente infortunati, rabbia a mille, Conte piangina: vedo i bianconeri favoriti.

Conte piangina :ahahah:ahahah:ahahah

e Allegri come lo definiamo...cazzaro può andar bene? :asd

Dai Nigma ora va bene tutto ma se dai il 60% alla Juve(scaramanzia tua in questo caso credo yesss )non mi puoi mettere tra le motivazioni di questa elevata percetuale Conte piangina...vai a rivederti la tabella dei rigori a favore.

Dunque facciamo il gioco della torre:

Buffon 2005/2006 contro Buffon di oggi...siamo li,forse un pelino invecchiato.

Zebina VS Lichtsteiner scelgo il secondo tutta la vita ecchecazzo yesss

Thuram Vs Chiellini scelgo Thuram.

Cannavaro Vs Barzagli Prendo Cannavaro.

Zambrotta VS Caceres per me sono pari

Camoranesi Vs Pepe scelgo il mago di tandil :love[1]:

Emerson Vs Pirlo Mi prendo Andreino no contest

Viera Vs Vidal per me sono pari.

Nedved Vs ?? no contest per Pavel è innarivabile

Trezeguet Vs Matri Re David tutta la vita

Ibra Vs Vucinic la testa mi dice il primo ma con il cuore vado con il secondo.

Ecco da questa analisi obiettiva per me :asd si deduce che dobbiamo migliorare là davanti e trovare un centrale di difesa di livello mondiale e poi si puo' tornare piu' o meno ai livelli pre-cazzopoli.

Domanda: Ad oggi dai alla Juventus almeno il 30% di possibilità di vincere lo scudetto.? Per me Milan e Juve sono al 50%

Cioè stai dicendo che Caceres vale lo Zambrotta pre Barcellona?Lo stesso Zambrotta che era considerando uno dei terzini più forti del mondo?

Per me paragonare la rosa di quella Juve con questa è un mezzo insulto

Di tutti i dettagli, però, hai evidenziato l'unica battuta che c'era. :itscool

Sui rigori a favore, se non ci sono non è che vanno fischiati per forza, la Juve può fare il 100% di possesso palla e stare il 99% del tempo nell'area di rigore avversaria ma se gli avversari non fanno fallo rigore non c'è.

La Juventus ha un gioco molto prolungato e prettamente palla a terra e a parte Vucinic (quando è in giornata) nessuno dribbla, per cui è difficile che in area di rigore ci siano proiezioni offensive ad elevata velocità (spesso causa di rigore) e sgambetti o trattenute perchè un attaccante ha saltato l'uomo (nessuno dribbla, nella Juventus).

Cioè stai dicendo che Caceres vale lo Zambrotta pre Barcellona?Lo stesso Zambrotta che era considerando uno dei terzini più forti del mondo?

Per me paragonare la rosa di quella Juve con questa è un mezzo insulto

Io ho fatto un gioco e l'unico insulto è stato togliere due scudi a quella squadra...ok Zambrotta l'adoravo poi ha tradito ed è per questo che l'ho messo pari con caceres.

Quindi nulla....dico solo che la Juve non aveva bisogno di partnership come dici te per vincere con il Siena...ma capisco il tuo antijuventinismo galoppante e mi adeguo.

e che ho detto questo io? ho detto che c'era la partnership. il che è innegabile. non credo ci volesse poi un esperto per capie che per battere quel siena non avevate bisogno di accordi o aiuti.

e che ho detto questo io? ho detto che c'era la partnership. il che è innegabile. non credo ci volesse poi un esperto per capie che per battere quel siena non avevate bisogno di accordi o aiuti.

No non l'hai detto esplicitamente hai ragione,ma quando leggo i tuoi post(sempre pungenti) cerco di andare in profondità. :asd

Vi siete fermati al confronto Zambrotta-Caceres?

Se scorrete trovate un simpatico "Vieira-Vidal PARI" ed un esilarante "Tra Ibra e Vucinic prendo il secondo".

Quella Juve credo possa essere considerata una delle più forti di sempre.

Davvero, cercare di accampare paragoni con quell'attuale è da neuro.

Robmar, capisco il tuo entusiasmo.

Finalmente dopo anni bui, torniamo a lottare per il vertice.

Però...non sminuire le versioni davvero dominanti della Juve del passato.

ma per me il miglior emerson cmq dà una pista a pirlo.

a quello attuale sì

anche se sono così differenti che è un po' azzardato fare paragoni

Paragone impossibile, e sono d'accordo.

E non sono sicuro che il miglior Emerson dia una pista al Pirlo visto in questa stagione.

Anzi...

Emerson e Vieira si possono confrontare con Vidal o Marchisio, quella juve non aveva nessuno paragonabile a Prilo

Emerson e Vieira si possono confrontare con Vidal o Marchisio, quella juve non aveva nessuno paragonabile a Prilo

non aveva nessuno proprio perchè sia emerson che vieira erano talmente completi che sapevano tutti e due impostare, anche se non facevano le veroniche, i ricamini, e non si sistemano i capelli mentre vanno palla al piede.

non aveva nessuno proprio perchè sia emerson che vieira erano talmente completi che sapevano tutti e due impostare, anche se non facevano le veroniche, i ricamini, e non si sistemano i capelli mentre vanno palla al piede.

Possibile, non esculo anche se li vedo più incontristi che impostatori

A Prilo no, ma magari a Pirlo sì yesss (il cinese mi rincoglionisce)

:ahahah :ahahah :ahahah

O possiedi il dono della veggenza e sai che di ritorno da Londra i giocatori del Milan scivoleranno dalla scaletta dell'aereo riportando fratture multiple oppure ti sei fumato l'impossibile...

0% la prima 100% la seconda?!? :asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.