Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Minchia avete riempito 2 pagine piene di MilanLand...che volete, che vi si renda pure immuni dai punti fragola?

Fatevene una ragione, non spaccate le palle ogni 3 post con sta storia

• Dislike 1

Nigma,ci sta il tuo commento,però è meglio pensare alla squadra.

Nel senso,noi tifosi possiamo aprire qualsiasi tipo di discorso,ma la squadra questa notizia la deve digerire,oppure sfruttarla per caricarsi di più.

Ma niente polemiche,proprio per questo il comunicato uscito da poco da parte della società si poteva evitare.

Sul fatto che gli 11 che scenderanno in campo sapranno canalizzare anche questa rabbia per un torto palesemente subito non credo ci siano dubbi, ma tra fare polemica ed esporre le proprie ragioni c'è differenza. Il comunicato del Milan è sintetico e mette a confronto la tesi accusatoria e la linea difensiva: 3 giornate si riservano ad un comportamento violento e comportamento violento non c'è, quindi le 3 giornate sono ingiuste e sono un errore giuridico. Stop. Il Milan non aggiunge niente, non parla di trattamenti equi e non tira in ballo influenze esterne o strascichi del passato.

Hai ragione, bisogna guardare la partita, però poi non si può nemmeno star zitti e far finta di niente: anno scorso ad Ibra di giornate ne avrei date 4-5, altro che 2, perchè c'era di mezzo un pugno alle costole ed era un fallo di frustrazione più che evidente. Stavolta no, è una sanzione gratuita che deriva da un comportamento ingenuo, censurabile sicuramente, ma non cattivo nè violento. 2 erano appropriate e sufficienti.

Poi per carità, accettiamo e giochiamo, però c'è tantissima gente che già associa la mancata riduzione della squalifica dello svedese ai piagnistei della società bianconera e alle esternazioni di Conte: io non ci credo minimamente ma vaglielo a spiegare.

E così finisce che si inquina il clima di un campionato finora avvincente, acceso, combattuto non se ne vedevano da anni.

Minchia avete riempito 2 pagine piene di MilanLand...che volete, che vi si renda pure immuni dai punti fragola?

Una ragione di cosa?

^

Ahhh, vabbè, avevo messo solo nomi di giocatori ed emoticon.

3 post in tutto sui punti-fragola, comunque, ed in tono evidentemente scherzoso fra me ed Heze: c'è bisogno di rispondere così?

3 post in tutto sui punti-fragola, comunque, ed in tono evidentemente scherzono fra me ed Heze: c'è bisogno di rispondere così?

sei andato a contarli?

e la mia cmq era una risposta a questo.

(in cerca di punti fragola gobbi)

Gomblotto!!! [cit.]

sei andato a contarli?

e la mia cmq era una risposta a questo.

No, però s'è visto: se juventini o interisti attaccano il Milan non succede niente, se milanisti e juventini attaccano l'Inter non succede niente, se milanisti e interisti attaccano la Juve arriva una pioggia di punti fragola negativi.

Io e Davi siamo stati sotto un nubifragio ed Heze ed NBAfan ironizzavano su quello. Giustamente.

Uno Snakepit che sente la sfida. Bene.

Ma io credevo che il -1 me l'avesse dato un milanista, un Dandi ad esempio :loL2

No no.

Sabato sera si sfideranno:

45 scudetti

14 coppe Italia

10 supercoppe italiane

9 coppe campioni(18 finali)

3 coppe delle coppe

3 coppe uefa

7 supercoppe europee

6 coppe intercontinentali/mondiali per club

Ovvero,a livello storico,nulla da invidiare al tanto celebrato derby di Spagna.

Non è la stessa cosa, imho.

Poi vabbè, ai titoli di cui sopra la Juve ci mette solo titoli nazionali e Coppe Uefa. :asd

Finita, l'Udinese è ai quarti.

Milan, Napoli (incrociamo le dita per il ritorno) e Udinese. :sbrilluccico

attento Nigma, l'Udinese sta disputando i 16esimi.

Sabato sera si sfideranno:

45 scudetti

14 coppe Italia

10 supercoppe italiane

9 coppe campioni(18 finali)

3 coppe delle coppe

3 coppe uefa

7 supercoppe europee

6 coppe intercontinentali/mondiali per club

Ovvero,a livello storico,nulla da invidiare al tanto celebrato derby di Spagna.

alla juve hai contato due coppe campioni?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.