Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Certo che l'agente Chiellini stavolta la poteva fare una bella corsa verso il guardalinee per dirgli che era dentro di 80 metri, lui così paladino della correttezza e della lealtà.

Non era in servizio.

Stesso culo di Ibra contro il Novara dai

-1 per questa cosa?! Bha non vi capisco..

Mi guardo One Piece va

-1 per questa cosa?! Bha non vi capisco..

Mi guardo One Piece va

Ma come cazzo si fa a dire che il gol di Ibra col Novara è culo!?

Oggi mi faccio bannare.

• Dislike 1

Ma come cazzo si fa a dire che il gol di Ibra col Novara è culo!?

Oggi mi faccio bannare.

Oh per me è culo perchè gli è riuscito e tutti quelli del Novara facevano le statue di sale.

Almeno Conte parla della Juve, poi può piacere o meno.

Allegri invece parla dello "stile milan"... forse intende questo?? :asd

Vabbè a parte gli scherzi, ognuno ha le proprie opinioni.

420988_10150697223190435_280286715434_11722478_600450751_n.jpg

@Heze: già bastano loro a farmi girare i coglioni oggi, se poi vi ci mettete pure voi...

Dai fai il bravo :smiley-hug005:

420988_10150697223190435_280286715434_11722478_600450751_n.jpg

Ma volete avere sempre ragione??

eddai sono stato il primo a scrivere che non mi è piaciuto il nervosismo di entrambe le squadre..

a parte che in quel post scherzavo(l'ho anche scritto) ora quindi difendi anche Muntari per il suo gesto??? è stato un co***one come Mexes e Vidal, punto.

Ma volete avere sempre ragione??

eddai sono stato il primo a scrivere che non mi è piaciuto il nervosismo di entrambe le squadre..

a parte che in quel post scherzavo(l'ho anche scritto) ora quindi difendi anche Muntari per il suo gesto??? è stato un co***one come Mexes e Vidal, punto.

Non è questione di nervosismo, è questione che c'avete rubato la partita. E state qua a sdottorare per giunta. Ma tappatevi la bocca, abbiate un minimo di dignità.

• Dislike 3

Heze

Sul gol di Ibra contro il Novara sbagli a chiamarlo culo.

Quello è un gesto voluto e cercato,da un giocatore che ha abituato tutti da anni a far gol simili.

Non è un gol,ma una perla.

A mio modo di vedere molto più difficile di quello di Ronaldo.

Per me con una difesa in campo quella palla non entra, ma ok.. Discorso chiuso

beh,se abbiamo presidente berlusconi non è necessario che tutte le eventuali malefatte siano fatte uscire pubbliche,anzi,a sensazione mi sà che si insabbiano bene le cose,cosi,a naso,non ci mettiamo in questi discorsi che non finiamo più.

da juventino

il milan ha ragione a lamentarsi del gol non dato punto

il milan ha stra torto a nell'ordine

adare con galliani nello spogliatoio dell'arbitro ( spero venga sanzionato)

mollare un cazzotto a borriello (mexes)

mollare un paio di destri a lichstainer da ko ( muntari)

sbroccare in diretta tv ( pellegatti)

piangere a fine partita dicendo gara falsata ( allegri )

attaccarsi e un sistema che sono loro che hanno costruito e che a solo loro non hanno smantellato

detto questo il gol era regolare

• Dislike 1

da juventino

il milan ha ragione a lamentarsi del gol non dato punto

il milan ha stra torto a nell'ordine

adare con galliani nello spogliatoio dell'arbitro ( spero venga sanzionato)

mollare un cazzotto a borriello (mexes)

mollare un paio di destri a lichstainer da ko ( muntari)

sbroccare in diretta tv ( pellegatti)

piangere a fine partita dicendo gara falsata ( allegri )

attaccarsi e un sistema che sono loro che hanno costruito e che a solo loro non hanno smantellato

detto questo il gol era regolare

Ti do ragione solo in queste due cose

Non è questione di nervosismo, è questione che c'avete rubato la partita. E state qua a sdottorare per giunta. Ma tappatevi la bocca, abbiate un minimo di dignità.

:ahahah :ahahah

La prendo sul ridere va.

3 partite, 5 pappine, 2 vittorie, e se Conte avesse iniziato subito con la formazione del secondo tempo sarebbero state 3!

Ah è vero, scusa, vi abbiamo rubato la partita, Chiellini è scorretto e Muntari non ha tirato cazzotti :ahahah

Intanto Allegri "il signore"

Allegri: «Quest'altra settimana tornano molti giocatori,forse contro il Palermo ibra ci sarà»

Giornalista: «Perchè forse? Si è fatto male?»

Allegri: «No,perchè ieri per scherzare mi ha dato una pacca sulla schiena,non si sà mai che lo espellino,tanto ormai..»

Giornalista: «Ma sul gol di Muntari annullato ingiustamente che dice?»

Allegri: «Niente,dato che Marotta si è lamentato che gli altri parlan...o allora sto zitto,solo lui può parlare.»

Giornalista: «Dalle sue parole però si nota che se l'è presa con l'errore dell'arbitro!»

Allegri: «Errore dell'arbitro? Nooo ma va la,è stato Muntari che non doveva colpire la palla di testa,è ovvio che la colpa sia nostra,adesso insegnerò ai ragazzi di non colpire piu il pallone con la testa,se no annullano i gol!»

ridicolo :ahahah

Scusatemi, ma si cerca di parlare tranquillamente e se fate questo tipo di commenti è impossibile non replicare a tono.

• Dislike 1

Io invece non ne parlo tranquillamente, si ti va bene è così se no è così lo stesso.

è questo atteggiamento che fa passare la ragione in torto

per primo il tuo ad galliani

se poi ti senti defraudato ci sta

ma io ti ricordo che hai avuto 9 rigori e molti discutibili e anche torti si e vero con la lazio e fiorentina questo non lo metto in dubbio però prima di dire che siete la vittima del sistema juve ce ne passa

oppure fate na cosa inventate un'altra calciopoli e rimandateci in b

tanto a voi male che vi va vi fanno rimanere in champions

invece di smantellarvi come è successo a noi

perchè il tuo ad galliani delega le competenze a un pinco pallino di nome meani e tutto passa in cavalleria

ecco quindi direi che propio na vittima di questo sistema non sei

e ricordati che farsi giustizia da soli è una cosa vergognosa

• Dislike 2

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fino a mercoledi siete dietro e vincere a Bologna in questo periodo non è proprio semplicissimo.

La gioia più grande che mi potrebbe dare il Milan in questo periodo sarebbe cacciarvi fuori a calci in culo dalla coppa italia

• Dislike 7

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fino a mercoledi siete dietro e vincere a Bologna in questo periodo non è proprio semplicissimo.

La gioia più grande che mi potrebbe dare il Milan in questo periodo sarebbe cacciarvi fuori a calci in culo dalla coppa italia

:ahahah

A proposito di supponenza, arroganza, spocchiosità et similia.

• Dislike 1

tranquillo a noi i rigori non li danno e dopo ieri si sono segnati il nome juventus nel libro nero

tranquillo che ora vi danno quei due tre rigori sistema risultato e tutto torna come volete

daltronde se pensate che siamo il potere del calcio fate propio ridere il potere è vostro e lo eserciterete a dovere con le piccole come avete fatto sempre nell'era berlusconi

• Dislike 2

Mettila così: Mourinho aveva una sua grandezza anche nel male, Conte invece no.

Mah Nigma, non sono particolarmente d'accordo su questo, però è chiaro che sono di parte.

Lazio, Udinese e Napoli portano a casa i tre punti oggi, accorciando un pò rispetto al tandem di testa... saranno brutte gatte da pelare.

A proposito di supponenza, arroganza, spocchiosità et similia.

Esatto... :ahahah

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.