Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Guest Nigma

edit: Chiellini s'è stirato, 3 settimane di stop...

Barzagli, invece, che ha fatto?

Se lui gioca passare da Bonucci-Barzagli-Chiellini e Caceres-Barzagli-Bonucci non mi pare esattamente questa gran differenza.

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

mi fa piacere essere stato messo in mezzo, non ho postato altro dopo la partita perchè ero fuori casa e dopo l'intervallo non mi sono più riconnesso. leggo con piacere un -1 per il "gol regolarissimo", che mi fa sorridere, come se fosse buono davvero, fortunatamente non li prendo come un affronto come il povero d-gen.

ciò detto, visto che sono stato chiamato in causa sugli episodi del secondo tempo: la juve ha ragione a lamentarsi, c'era l'espulsione di dramè, e anzi rilancio pure perchè il gol del chievo era irregolare...c'era bonucci in fuorigioco.

sul mercato di gennaio vorrei dire una cosa, bisogna sempre contestualizzare: considerato che tipo di giocatori si sono mossi in generale in tutta europa, per una prima in classifica in italia caceres, padoin e borriello sono tre ottimi innesti per un mercato di riparazione.

sul mercato di gennaio vorrei dire una cosa, bisogna sempre contestualizzare: considerato che tipo di giocatori si sono mossi in generale in tutta europa, per una prima in classifica in italia caceres, padoin e borriello sono tre ottimi innesti per un mercato di riparazione.

Io sono d'accordo con te, ma sempre contestualizzando, ottimi riforzi per arrivare al posto champions diretto, non per vincere lo scudo (non che a Gennaio si potesse muovere chissà quale campione, ma quello è chiaro).

Barzagli, invece, che ha fatto?

Se lui gioca passare da Bonucci-Barzagli-Chiellini e Caceres-Barzagli-Bonucci non mi pare esattamente questa gran differenza.

Barzagli dovrebbe recuperare alla svelta: grazie a prandelli che ci spreme i due punti di forza per una amichevole del kaiser, fra l'altro.

Comunque io sono molto critico di solito nei confronti di Chiellini, perchè da lui mi aspetto tanto, ma dopo le puttanate iniziali era tornato l'ottimo difensore di cui ci ricordavamo. 'Mo son cazzi...

Guest Nigma

Per una questione di competitività europei vorrei che terzo ci arrivasse il Napoli, che sta facendo un campagna europea finora stupefacente.

Per una questione affettiva, invece, mi piacerebbe che al terzo posto arrivase la Roma: mi piace il progetto, mi piacciono i giocatori (Gago - De Rossi - Pjanic è un centrocampo per il quale stravedo), mi piace il gioco di Luis Enrique (nonostante qualche battuta a vuoto poco onorevole) e mi piace anche la mentalità che sta importando, senza polemiche e con lo sguardo fisso sulla propria squadra e sul suo futuro.

Dunque facciamo il gioco della torre:

Buffon 2005/2006 contro Buffon di oggi...siamo li,forse un pelino invecchiato.

Zebina VS Lichtsteiner scelgo il secondo tutta la vita ecchecazzo yesss

Thuram Vs Chiellini scelgo Thuram.

Cannavaro Vs Barzagli Prendo Cannavaro.

Zambrotta VS Caceres per me sono pari

Camoranesi Vs Pepe scelgo il mago di tandil :love[1]:

Emerson Vs Pirlo Mi prendo Andreino no contest

Viera Vs Vidal per me sono pari.

Nedved Vs ?? no contest per Pavel è innarivabile

Trezeguet Vs Matri Re David tutta la vita

Ibra Vs Vucinic la testa mi dice il primo ma con il cuore vado con il secondo.

Ecco da questa analisi obiettiva per me :asd si deduce che dobbiamo migliorare là davanti e trovare un centrale di difesa di livello mondiale e poi si puo' tornare piu' o meno ai livelli pre-cazzopoli.

Domanda: Ad oggi dai alla Juventus almeno il 30% di possibilità di vincere lo scudetto.? Per me Milan e Juve sono al 50%

per non dimenticare...l'ultimo turno di campionato ha dimostrato che siamo lì lì

In effetti quelle perle di Robmar rimarranno indelebili nella storia del forum. :asd

A mio avviso, supera anche il paragone tra il Sasha nostrano e quello coloured.

Brando sempre più paladino della crociata antijuventina! :lol

• Dislike 1

Va detto che l'Ibrahimovic di oggi è certamente superiore a quello della Juve.

E penso che il paragone fosse tra il Vucinic di oggi e l'Ibra versione juventina.

Certo,poi anch'io mi prendo sempre prima quell'Ibra rispetto a questo(ma qualsiasi) Vucinic.

Ah ecco, pensavo che anche tu avessi smarrito la tua proverbiale lucidità.

:ok21te:

• Dislike 1

Quando si decideranno a non fare organizzare più il tifo, mettendo a morte gli ultras violenti o, in alternativa a non fare giocare più questo derby, dando 3 punti a una squadra all'andata e 3 all'altra al ritorno sarà troppo tardi. Che c'entra accoltellarsi per due squadre di uno sport truccato?!

Gli ultras sono la morte del calcio.

Quando si decideranno a non fare organizzare più il tifo, mettendo a morte gli ultras violenti o, in alternativa a non fare giocare più questo derby, dando 3 punti a una squadra all'andata e 3 all'altra al ritorno sarà troppo tardi. Che c'entra accoltellarsi per due squadre di uno sport truccato?!

Gli ultras sono la morte del calcio.

Totalmente d'accordo.

Lo sono assieme a tutto il resto (presidenti, scommesse, doping etc. etc.)

5236527-sagoma-di-uomo-con-le-braccia-aperte-verso-il-cielo.jpg

Ecco, invece, Dossena. Sempre foto di repertorio.

Rapina a mano armata a Parma.

Non ho visto, illuminami

Non ho visto, illuminami

Salta con le braccia larghe in area, forse per imitare il Cristo di Rio de Janeiro; sul colpo di testa ravvicinato del giocatore del Parma la tocca col braccio.

I due erano molto vicini, ma se saltava come tutte le persone normali, cioè non con il braccio sopra la testa, quella palla non la intercettava mai.

Detto ciò, al di là degli episodi a favore del Napoli, il Parma non si meritava per nulla la sconfitta.

Anzi, gli sarebbe stretto persino il pareggio.

Nella squadra di Capello entravano dal pino Alex e Mutu, direi che questo basta e avanza per chiudere la discussione. Ogni richiamo in materia mi provoca un travaso di bile...

L'anno prossimo speriamo Agnelli ci regali un giocatore da 30-40 milioni, anzichè i soliti 3-4 innesti per rinforzare il progetto.

Salta con le braccia larghe in area, forse per imitare il Cristo di Rio de Janeiro; sul colpo di testa ravvicinato del giocatore del Parma la tocca col braccio.

I due erano molto vicini, ma se saltava come tutte le persone normali, cioè non con il braccio sopra la testa, quella palla non la intercettava mai.

Che schifo.. Per lo meno ha pareggiato..

Quando dicevo che questa squadra, appena i centrocampisti sarebbero tornati sulla terra, avrebbe fatto fatica a vincere per via delle scelte di allenatore e dirigenza (immenso Marotta..Borriello e Padoin sarebbero stati rinforzi giusto per l'Aldini), mi veniva riposto 'da come parli sembra siate settimi'

Per me il calcio è un altro sport, i Giaccherini-Padoin-Estigarribia-Pepe & compagnia bella non avrebbero trovato posto nemmeno nella Juve di Maifredi

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.