vince46 1 Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 Il Catania aveva già vinto porca puttana... Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 Esce Cambiasso e l'Inter domina... Toh, il caso! Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 Forlan decide di sbloccarsi proprio quando lo tengo in panca? E pensare che l'ho preso dal marciapiede dei fantatagliati.. ingrato! Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 Che partita buttata...ci stava anche un bel 3-0, o meglio, 0-3. Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 Ranieri fuori dai coglioni e dentro Villas Boas. Domani mattina. Cazzo. Si, si... SIIIII Allenatori stronzi che caccino i vecchiacci demotivati Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 Tocca dare ragione al papero :piantoacatinelle ...lo scudetto non è affar nostro, chiedo scusa per il mio ottimismo smisurato, spero che la squadra ottenga almeno il secondo posto e poi l'anno prossimo con innesti mirati, si potrà forse puntare al bersaglio grosso. @al fanta ho panchinato Borini per far giocare il mio idolo Mirko....d'ora in poi ti metterò in panca,ora basta. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 Tocca dare ragione al papero :piantoacatinelle ...lo scudetto non è affar nostro, chiedo scusa per il mio ottimismo smisurato, spero che la squadra ottenga almeno il secondo posto e poi l'anno prossimo con innesti mirati, si potrà forse puntare al bersaglio grosso. @al fanta ho panchinato Borini per far giocare il mio idolo Mirko....d'ora in poi ti metterò in panca,ora basta. Meglio tardi che mai... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 La squadra è in calo fisico e fatica a creare azioni da gol, Bonucci è una sciagura, Vucinic è da Roma e non da Juve e dirlo mi costa tanta fatica, perchè adoro Mirko,ma non ha la testa per stare a certi livelli. Marchisio è tornato umano,cioè il solito giocatore da compitino(nemmeno fatto bene tra l'altro), se arriva un'offerta vantaggiosa non esitare a venderlo. Speriamo di ritrovare la forma per concludere la stagione al secondo posto. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 La squadra è in calo fisico e fatica a creare azioni da gol, Bonucci è una sciagura, Vucinic è da Roma e non da Juve e dirlo mi costa tanta fatica, perchè adoro Mirko,ma non ha la testa per stare a certi livelli. Marchisio è tornato umano,cioè il solito giocatore da compitino(nemmeno fatto bene tra l'altro), se arriva un'offerta vantaggiosa non esitare a venderlo. Speriamo di ritrovare la forma per concludere la stagione al secondo posto. Passi da un commento equilibrato ad un altro... Marchisio è il secondo miglior centrocampista italiano nel ruolo (il primo non lo scrivo altrimenti D.Gen s'ingioia). Il problema è che ti manca gente che segni con continuità; come ti scrissi più sopra la Juventus di Capello in avanti aveva Ibrahimovic, Trezeguet, Del Piero e Mutu... Oggi hai giusto Matri che ti assicura la doppia cifra in gol; se sta bene può combinare qualcosa Quagliarella... Vucinic non vede la porta nemmeno con un trapianto delle cornee quindi gli sforzi verranno concentrati in quel reparto al prossimo mercato (sempre sperando di centrare la Champions' perché, senza la partecipazione alla competizione più prestigiosa, i big non vengono a giocare da te). Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 gli sforzi verranno concentrati in quel reparto al prossimo mercato ahia...suona come una minaccia. chi ci porta, stavolta, il genio dall'occhio sguercio?Calaiò?Bogdani?Caracciolo?Floro Flores?ah no, quest'ultimo l'aveva già preso Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 Passi da un commento equilibrato ad un altro... Marchisio è il secondo miglior centrocampista italiano nel ruolo (il primo non lo scrivo altrimenti D.Gen s'ingioia). Il problema è che ti manca gente che segni con continuità; come ti scrissi più sopra la Juventus di Capello in avanti aveva Ibrahimovic, Trezeguet, Del Piero e Mutu... Oggi hai giusto Matri che ti assicura la doppia cifra in gol; se sta bene può combinare qualcosa Quagliarella... Vucinic non vede la porta nemmeno con un trapianto delle cornee quindi gli sforzi verranno concentrati in quel reparto al prossimo mercato (sempre sperando di centrare la Champions' perché, senza la partecipazione alla competizione più prestigiosa, i big non vengono a giocare da te). No dai Marchisio secondo miglior centrocampista italiano nel ruolo, dici sul serio? -su trenta partite. -5 le gioca da campione. -20 da disceto giocatore che svolge il compitino tattico, insomma uno che ti dà l'impressione di poter fare di più,ma non si scomoda più di tanto. -5 da Ron Artest in versione Metta world peace PS: De Rossi ormai è un centrale difensivo,merito del calcio totale di LE. ;-) Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 ahia...suona come una minaccia. chi ci porta, stavolta, il genio dall'occhio sguercio?Calaiò?Bogdani?Caracciolo?Floro Flores?ah no, quest'ultimo l'aveva già preso anche perchè sembra incapace di sondare il mercato estero, e di grandi attaccanti in giro per l'italia non ne vedo a parte jovetic che però è un rischio alla bynum... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 anche perchè sembra incapace di sondare il mercato estero, e di grandi attaccanti in giro per l'italia non ne vedo a parte jovetic che però è un rischio alla bynum... Però... i nomi quali sono? Higuain? Benzema? Dzeko? Tevez? Aguero? giocano tutti la Champions'... quando si sono mossi sono andati in squadre che la giocavano. Il problema principale è quello: nessun big va in una squadra che non (o non è attrezzata per) gioca(re) la Champions' e noi negli ultimi anni l'abbiamo vista solo in tv (essendo arrivati settimi in Campionato)... Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 Però... i nomi quali sono? Higuain? Benzema? Dzeko? Tevez? Aguero? giocano tutti la Champions'... quando si sono mossi sono andati in squadre che la giocavano. Il problema principale è quello: nessun big va in una squadra che non (o non è attrezzata per) gioca(re) la Champions' e noi negli ultimi anni l'abbiamo vista solo in tv (essendo arrivati settimi in Campionato)... Giocatori che per comprarli tocca fare un altro aumento di capitale... Qui bisogna calmierare i costi perchè dal dopo Calciopoli la Juve ha gestito le sue finanze in maniera "morattiana" (e non è ovviamente un complimento). E onestamente in giro a parte Ibra che è assurdo (quando non ha le pause) non vedo questa serie di giocatori clamorosi. Personalmente mi piace Dzeko di quelli menzionati, ma sarebbe da capire come vuole giocare il buon Conte e con che modulo sul quale poi comprare i giocatori. Vogliamo continuare con il 3-5-2? Sotto con un attaccante di peso che sappia segnare 20 gol a campionato e una seconda punta che me ne fa almeno 15. Vogliamo giocare con il 3-4-3? Centrale di peso e 2 attaccanti laterali modello Lavezzi e Sanchez (che ricordo il Barcellona aver pagato una pippa di tabacco rispetto a quello che si diceva in giro) Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 anche perchè sembra incapace di sondare il mercato estero, e di grandi attaccanti in giro per l'italia non ne vedo a parte jovetic che però è un rischio alla bynum... Beh, su questo avendo preso Krasic, Vidal, Caceres e diversi giovani si può discutere... non ne farei un discorso di estero o meno, quanto piuttosto di prendere gente forte per davvero Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 e gente che sappia il leccese o quanto meno l'italiano Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 Quanto vorrei che il Milan acquistasse Muriel Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 Barzagli out 20 giorni, Chiellini 10. Bestemmie grosse come una casa. Addio carola... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 Barzagli out 20 giorni, Chiellini 10. Bestemmie grosse come una casa. Addio carola... A Genova con Bonucci - Caceres centrali? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 spero sia chiaro a tutti che la stagione della juve finisce qui, l'assenza di barzagli è pesantissima e considerando lo stato attuale del centrocampo juventino prevedo imbarcate nella doppia trasferta di bologna-genova sarà contento chi continuava a gufare da mesi Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 sarà contento chi continuava a gufare da mesi beh. prima aspettiamo le imbarcate effettive!!! 2 Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 considerando che lichsteiner sta con la lingua di fuori, de ceglie continua a lasciar buchi e che bonucci sarà chiamato a guidare la difesa, direi che di vaio, ramirez, diamanti e palacio si potranno divertire parecchio Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 beh. prima aspettiamo le imbarcate effettive!!! Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 A Genova con Bonucci - Caceres centrali? A bologna di sicuro... che bestemmie. Ringraziare quello stronzo di prandelli che c'ha spremuto i due nostri migliori per un'amichevole del cazzo. Barzagli al 20° aveva i crampi, pd. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 è il problema delle nazionali, succede a tutti. io c'ho perso pjanic. nel 2002 c'ho perso uno scudetto per una simpatica amichevole in inghilterra. 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts