D-GenerationLakers 7,593 Posted March 6, 2012 Author Report Share Posted March 6, 2012 è il problema delle nazionali, succede a tutti. io c'ho perso pjanic. nel 2002 c'ho perso uno scudetto per una simpatica amichevole in inghilterra. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Cristiano Ronaldo puppa (e dopo il commento strettamente tecnico vado) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Per carità. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 è il problema delle nazionali, succede a tutti. io c'ho perso pjanic. nel 2002 c'ho perso uno scudetto per una simpatica amichevole in inghilterra. esattamente quand'è che avete perso uno scudetto solo a causa vostra? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 esattamente quand'è che avete perso uno scudetto solo a causa vostra? nel 1986. ma anche nel 2002, ce l'ha sulla coscienza capello. certo totti rotto le ultime giornate grida vendetta. ovviamente nel 2010. da quando sono nato io. cmq di rubati io conto solo quello del 1981 e quello del 2008. tutte le altre volte che la roma ha lottato per lo scudetto, più bravi gli altri. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Ne mancano due su! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Capisco che siamo contati però presentarsi con Ibra, Binho, Faraone ed Emanuelson a Londra è un discreto rischio. Dico solo questo. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 madonna santa,ma come si fa? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Capisco che siamo contati però presentarsi con Ibra, Binho, Faraone ed Emanuelson a Londra è un discreto rischio. Dico solo questo. E' UNA MINCHIATA ENORME altro che discreto rischio! Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 :shocked1: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Per carità. Non ti do colpe eh, sia chiaro, ma potevi evitare di postare sta cosa tu Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Non so come finirà ma c'è gente che a Milanello non deve mettere più piede, è una VERGOGNA Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 A dateve na svegliata Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Non ti do colpe eh, sia chiaro, ma potevi evitare di postare sta cosa tu. La squadra è rabberciata, tutti ci danno per qualificati, l'allenatore fa passare questa partita per una pratica sperimentale. Avevo brutte sensazioni e più o meno la scansione dei tempi è tale quale quella di La Coruna. Comunque all'allenatore non dò neanche troppe colpe: con Roma, Amelia, Bonera, Zambrotta, Yepes, Aquilani e Ganz in panchina cosa può fare? Magari avrei provato un 4-4-2 con Abbiati; Abate - Thiago - Mexes - Zambrotta; Emanuelson - Nocerino - Van Bommel - Mesbah; Ibra - Robinho, ma col senno di poi è più facile. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Panchina: M. AMELIA F. ROMA G. ZAMBROTTA D. BONERA M. YEPES A. AQUILANI S. GANZ 2portieri, 3 difensori, 1 centrocampista e 1 attaccante in panca. Chiamare 8 o 9 cuccioli di centrocampo in lista B pareva male Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 La squadra è rabberciata, tutti ci danno per qualificati, l'allenatore fa passare questa partita per una pratica sperimentale. Avevo brutte sensazioni e più o meno la scansione dei tempi è tale quale quella di La Coruna. Chiamala scaramanzia allora. Aggiungo: Mesbah?! 28enne senza esperienza in champions?! Link to post Share on other sites
andrew2795 9 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 3-0 :shocked1: ma c'era il rigore per l'Arsenal? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 purtroppo non è un discorso di formazione, ma di approccio mentale. che ovviamente non posso sapere in che quantità dipenda dall'allenatore o dai singoli giocatori, ma solitamente in casi del genere è più colpa di quest'ultimi. la mia piccola esperienza di sportivo di livelli infimi, mi fa dire che se entri in campo con l'approccio mentale sbagliato, nel senso di rilassato, poi non ti dici: oh, questi se la giocano, cambiamo. perchè non esiste il bottone, sei fottuto. allegri deve fare ora 3 cambi, perchè chi entra ora, entra in una partita vera e non in una gara che pensava scontata vista l'andata. ovviamente anche l'intervallo è occasione di reset mentale per gli 11 scesi in campo. senza interruzione finiva pure 7-0 per l'arsenal. vediamo che succede ora. certo è inaccettabile che professionsti del genere si permettano di entrare in campo co sta testa. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 A La Coruna eravamo ormai una squadra cotta,oggi siamo una squadra in salute che oggi è scesa in campo spaccata(superficialità?). In più dopo il secondo gol è entrata la paura. senza contare che quelli si erano bombati l'impossibile. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 3-0 :shocked1: ma c'era il rigore per l'Arsenal? netto. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 A La Coruna eravamo ormai una squadra cotta,oggi siamo una squadra in salute che oggi è scesa in campo spaccata(superficialità?). In più dopo il secondo gol è entrata la paura. Cotta in che senso? La Coruna è il mio incubo da tifoso rossonero. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Comunque una cosa ad Allegri vorrei domandarla: perchè è tornato a far giocare Nocerino a destra, dove rende la metà? A sinistra giocava troppo da punta. Mi prende per i fondelli? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Boh, sarà che a questo punto è una partita strana, ma in campo vedo due squadre prive di qualunque impostazione logica. Ci sono voragini allucinanti. :sipazz: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Boh, sarà che a questo punto è una partita strana, ma in campo vedo due squadre prive di qualunque impostazione logica. Ci sono voragini allucinanti. :sipazz: Anche dentro la testa di allegri.. Cazzo toglie ElShaarawy e tiene dentro Robinho che davvero non ha fatto una cosa buona che sia una??? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Anche dentro la testa di allegri.. Cazzo toglie ElShaarawy e tiene dentro Robinho che davvero non ha fatto una cosa buona che sia una??? Ovviamente te becchi sempre Robinho, eccerto. Forse che Binho abbia più esperienza e più attitudine difensiva del Faraone? Dai, su. Del resto El Shaarawy ha fatto un partitone: ha avuto la palla del 3-1 e l'ha mandata fuori. Poi, il nulla. Link to post Share on other sites
Recommended Posts