Heze 1,594 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Ovviamente te becchi sempre Robinho, eccerto. Forse che Binho abbia più esperienza e più attitudine difensiva del Faraone? Dai, su. Del resto El Shaarawy ha fatto un partitone: ha avuto la palla del 3-1 e l'ha mandata fuori. Poi, il nulla. Almeno il ragazzino l'ho visto vivo nel secondo tempo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Almeno il ragazzino l'ho visto vivo nel secondo tempo. Sì, sembrava anche a me che respirasse. Lungi da me scaricare addosso le colpe ad El Shaarawy, per carità, ma in una partita del genere non si può criticare più uno o più l'altro, a meno di clamorosi errori individuali (quali quelli di Mesbah, Thiago Silva...ed El Shaarawy). Comunque dentro Aquilani e subito una palla gol su sua invenzione con Aquila che crossa da destra e Noce che si propone a sinistra. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Ma io non prendo in causa Robinho perchè piace a te! Semplicemente non tiene mai la palla là davanti. Mesbah e Van Bommel per adesso i peggiori, mentre forse gli altri si sono ripresi.. Noce non può sbagliare certe cose però Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Ma io non prendo in causa Robinho perchè piace a te! Semplicemente non tiene mai la palla là davanti. Mesbah e Van Bommel per adesso i peggiori, mentre forse gli altri si sono ripresi.. Noce non può sbagliare certe cose però Ma non sta a Robinho tenere la palla, visto che è alto 1 metro e 70 e pesa 70 chili a dir tanto! Toccherebbe ad un certo svedese, semmai... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Pure i gialli gratuiti per proteste. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 immeritato, vergognosi, pessimi. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 immeritato, vergognosi, pessimi. Allegri in Champions League: 1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte. 4 gol fatti, 4 subiti. 0 gol fatti in trasferta. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Ribadisco, immeritato. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Come Ronaldo e Messi :smiley-dance013: :smiley-dance013: :smiley-dance013: :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Come Ronaldo e Messi :smiley-dance013: :smiley-dance013: :smiley-dance013: :smiley-dance013: Paro paro guarda.. Non che Ronaldo sia chissà che, ma sto mercenario non lo sopporto. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 nel 1986. ma anche nel 2002, ce l'ha sulla coscienza capello. certo totti rotto le ultime giornate grida vendetta. ovviamente nel 2010. da quando sono nato io. cmq di rubati io conto solo quello del 1981 e quello del 2008. tutte le altre volte che la roma ha lottato per lo scudetto, più bravi gli altri. nell'86 ci fu un certo barbas a togliervi lo scudetto, a lecce ancora ce lo ricordiamo sul 2008 concordo, fu una cosa vergognosa, da ufficio indagini. quello dell'81 è quello dovuto al go de turone? edit: onore all'arsenal che negli ultimi 20 minuti non ne aveva proprio più. fossi un tifoso del milan sarei comunque preoccupato perchè in ogni caso ne esci umiliato da una partita del genere, e ricordando anche lo scorso anno qualche domanda me la porrei Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Contro l'Inter: 1-0, 3-0, 2-1 (Supercoppa Italiana), 0-1. Contro la Lazio: 1-1, 0-0, 2-2, 0-2. Contro il Napoli: 2-1, 3-0, 0-3, 0-0. Contro la Juventus: 1-2, 1-0, 0-2, 1-2 (Coppa Italia), 1-1*. Contro la Roma: 0-1, 0-0, 3-2. Contro l'Udinese: 0-0, 4-4, 1-1, 2-1. Bilancio: 8 vittorie, 9* pareggi, 7 sconfitte. Eliminato dal Tottenham agli ottavi di Champions League, eliminato dal Palermo alle semifinali della Coppa Italia. Supera l'Arsenal agli ottavi di Champions League. Champions League: Milan 0-1 Tottenham Tottenham 0-0 Milan Milan 4-0 Arsenal Arsenal 3-0 Milan Bilancio: 1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte. As usual. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Paro paro guarda.. Non che Ronaldo sia chissà che, ma sto mercenario non lo sopporto. Ronaldo è più decisivo di Messi: quest'ultimo gioca con Xavi e Piquè, il primo con Xabi Alonso e Pepe. Capiamoci. Te in certi giudizi parti troppo prevenuto, secondo me. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,620 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 nell'86 ci fu un certo barbas a togliervi lo scudetto, a lecce ancora ce lo ricordiamo sul 2008 concordo, fu una cosa vergognosa, da ufficio indagini. quello dell'81 è quello dovuto al go de turone? edit: onore all'arsenal che negli ultimi 20 minuti non ne aveva proprio più. fossi un tifoso del milan sarei comunque preoccupato perchè in ogni caso ne esci umiliato da una partita del genere, e ricordando anche lo scorso anno qualche domanda me la porrei er go de turone, si. c'è anche chi dice che qualcuno della roma in quel roma-lecce giocò contro. chi si scommise qualcosa. ma non ci credo. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Bah, sicuramente posso sbagliare perché non ho seguito con particolare attenzione la Champions' delle italiane nell'ultimo biennio, ma io continuo a pensare che il livello del nostro calcio sia ancora medio-basso. Più che un problema di mentalità o di allenatore. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 La tabella di sto cazzo :ahahah :ahahah Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Ronaldo è più decisivo di Messi: quest'ultimo gioca con Xavi e Piquè, il primo con Xabi Alonso e Pepe. Capiamoci. Te in certi giudizi parti troppo prevenuto, secondo me. Senza offesa, ma da che pulpito! Sbaglio o si gioca ancora in 11 a calcio? Non mi pare che il portoghese sia circondato di De Ceglie, Pepe e Bonucci. :sipazz: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Mi scuso dello sfogo. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 er go de turone, si. c'è anche chi dice che qualcuno della roma in quel roma-lecce giocò contro. chi si scommise qualcosa. ma non ci credo. io non ero ancora nato, a me hanno raccontato di una partita molto strana in cui un lecce già retrocesso andò a roma ad onorare l'impegno e ne uscì con una vittoria assolutamente incredibile. Comunque Pasculli e Barbas erano due ottimi giocatori, tra l'altro il primo proprio quell'altro vinse il mondiale con l'argentina se non sbaglio Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 ahahah e chi ci crede Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Tutti ricordano La Coruna, ma ci sarebbe anche una situazione analoga nel 2005 a Istanbul........questo per dire che il Milan non è immune da questi clamorosi cali di tensione. Quindi non si possono dare tutte le colpe a Allegri, tutta la squadra e la società deve fare un bagno di umiltà perchè vincere (quasi)sempre 2/3-0 in Italia non sempre risulta positivo. L'importante è aver passato il turno e speriamo di recuperare in tempi brevi giocatori fondamentali (Boateng, Nesta in europa) Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Facciamo una statua ad Abbiati che tra andata e ritorno ha salvato almeno 3 gol già fatti altrimenti ora stavamo commentando la più grande figura di merda nella storia della champions league Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Facciamo una statua ad Abbiati che tra andata e ritorno ha salvato almeno 3 gol già fatti altrimenti ora stavamo commentando la più grande figura di merda nella storia della Champions League. Vero, hai perfettamente ragione. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Se per questo critichiamo anche il Pato dell'andata o l'El Shaarawy di stasera,più Nocerino,che hanno sbagliato delle chiare occasioni da gol. Dai,sulle due partite è passata chiaramente la squadra più forte. E io dico che a maggior ragione nel secondo tempo abbiamo visto questo. E poi se Abbiati non avesse fatto il miracolo all'andata,siamo sicuri che nel difendere l'eventuale 3 a 1 dell'andata la squadra sarebbe scesa in campo con questo approccio? Oggi vai a casa se Abbiati non fa quei due miracoli su Van Persie, ti è chiaro questo? Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Paro paro guarda.. Non che Ronaldo sia chissà che, ma sto mercenario non lo sopporto. Eh sì Ronaldo non è che sia chissà che...solo 124 gol in 126 presenze con la maglia del Real Madrid Link to post Share on other sites
Recommended Posts