Guest Nigma Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 "Il contatto nell'area rossoblù tra De Ceglie e Pulzetti? Non commento l'episodio e non commenterò più l'operato degli arbitri da qui alla fine del campionato, quello che dovevo dire l'ho detto, oggi è andato tutto benissimo...". Una dichiarazione di intenti che è durata pochissimo, il tempo di ripresentarsi davanti ai taccuini della carta stampata, dove Conte è tornato all'attacco sul tema 'arbitrale', già torrido nelle ultime settimane prima e dopo il caso Muntari: "A noi comunque i rigori non ce li danno, ma almeno una 'punizioncina' dal limite, come quella per il fallo su Borriello , non sarebbe stata male. La butto sul ridere: i rigori non ce li danno a prescindere, ma almeno una punizione, alla fine qualche tiratore buono lo abbiamo...". Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 :fuckahah ha detto una sacrosanta verità poi nessuno dice che abbiamo avuto il favore del campionato col milan mo basta però CI AVETE ROTTO I COGLIONI 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 :fuckahah ha detto una sacrosanta verità poi nessuno dice che abbiamo avuto il favore del campionato col milan mo basta però CI AVETE ROTTO I COGLIONI Non ho capito. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 Non ho capito. come non hai capito? ho detto che nessuno nega che contro di voi abbiamo avuto un mega favore grosso come tutta san siro ma se ho dei torti prima o dopo posso incazzarmi lo stesso? oppure dato che ho avuto sto favore magagalattico ora mi possono prendere per il culo? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 come non hai capito? ho detto che nessuno nega che contro di voi abbiamo avuto un mega favore grosso come tutta san siro ma se ho dei torti prima o dopo posso incazzarmi lo stesso? oppure dato che ho avuto sto favore magagalattico ora mi possono prendere per il culo? Ora è più chiaro, ti ringrazio. Ieri sera comunque era punizione al limite dell'area, non rigore. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 come non hai capito? ho detto che nessuno nega che contro di voi abbiamo avuto un mega favore grosso come tutta san siro ma se ho dei torti prima o dopo posso incazzarmi lo stesso? oppure dato che ho avuto sto favore magagalattico ora mi possono prendere per il culo? :D :D divertente 1 Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 nessun provvedimento per l'infame striscione su pessotto, evidentemente non era degno di esser preso in considerazione visto che non ha creato l'attenzione mediatica come per i cori contro balotelli. bene così, avanti con la giustizia all'amatriciana Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 nessun provvedimento per l'infame striscione su pessotto, evidentemente non era degno di esser preso in considerazione visto che non ha creato l'attenzione mediatica come per i cori contro balotelli. bene così, avanti con la giustizia all'amatriciana Quello striscione era infame e di pessimo gusto, ma nulla di comparabile a dei cori razzisti, vera e propria piaga sportiva (e sociale). Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 infatti non ho mica scritto che non sia giusto punire i cori razzisti, ho solo fatto notare come non sia stato preso nessun provvedimento in questo caso. Anche a Firenze spesso capita che si inneggi all'heysel (-39), e nessuno dice niente. E non mi pare che insultare una persona, o addirittura dei morti, sia meno grave dei cori razzisti. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 Chi vive combatte, chi è morto riposa, sui defunti non si osa. Dovrebbe valere sempre. Non sempre è valso e non in tutte le curve, neanche la mia, dove per assurdo ho dovuto dare due scoppole ad uno che sperava ed inneggiava alla morte di un avversario.Ho dovuto ricordargli perché lo stadio di Perugia purtroppo si chiama Curi Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 infatti non ho mica scritto che non sia giusto punire i cori razzisti, ho solo fatto notare come non sia stato preso nessun provvedimento in questo caso. Anche a Firenze spesso capita che si inneggi all'heysel (-39), e nessuno dice niente. E non mi pare che insultare una persona, o addirittura dei morti, sia meno grave dei cori razzisti. Per me è meno grave e non di poco. Di pessimo gusto, sia chiaro, ma senza conseguenze. Il razzismo è un'altra cosa. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 Per me è meno grave e non di poco. Di pessimo gusto, sia chiaro, ma senza conseguenze. Il razzismo è un'altra cosa. Nigma... :suicide2: 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 Cosa c'è, Papero? Adesso volete paragonare uno striscione di pessimo gusto su un tentato suicidio di una singola persona (che peraltro è viva, fortunatamente) con un fenomeno di inciviltà di massa come il razzismo? Sono più o meno 60 anni che si cerca di combattere il razzismo in ogni paese e in ogni forma di espressione, ci sarà un motivo se non si fa lo stesso per le battute mal riuscite (e di pessimo gusto, lo ribadisco) o no? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 Cosa c'è, Papero? Adesso volete paragonare uno striscione di pessimo gusto su un tentato suicidio di una singola persona (che peraltro è viva, fortunatamente) con un fenomeno di inciviltà di massa come il razzismo? Sono più o meno 60 anni che si cerca di combattere il razzismo in ogni paese e in ogni forma di espressione, ci sarà un motivo se non si fa lo stesso per le battute mal riuscite (e di pessimo gusto, lo ribadisco) o no? Facevo riferimento al -39... e cmq è sempre odio per il diverso. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 Nigma... :suicide2: incredibile, siamo sulla stessa lunghezza d'onda nigma, non ci raccontare tutta la storia del razzismo, grazie. Su questo argomento siamo tutti d'accordo io queste classifiche di "gravità" non le capisco, inneggiare ai morti dell'heysel va bene? prendere per il culo la tragedia di pessotto va bene? non sto chiedendo la pena di morte, ho solo chiesto che la giustizia batta un colpo non che faccia finta di niente. Tra l'altro le multe alla società secondo me sono inutili (le società sono succubi del tifo organizzato e le foraggiano), io semplicemente rintraccerei uno per uno quelli che hanno creato lo striscione e li bandirei per sempre dagli stadi italiani. Ma l'unica cosa che non puoi fare è non far nulla, altrimenti poi qualcuno pensa che la giustizia sportiva dipenda giusto dalla visibilità mediatica del singolo episodio Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 8, 2012 Author Report Share Posted March 8, 2012 vabbè ma state a discutere per quei 4 cerebrolesi dei laziali ??? Per quel che mi ricordo io, è dai tempi di Emerson e Cafù che vanno avanti con i cori razzisti al derby. Hai preferito fare cori razzisti invece che incoraggiare la tua squadra, hai tifato Inter contro la tua squadra per poi vantarti di essere romano. Non sei un tifoso, sei un attore fallito che recita a soggetto e sei l'unico spettatore di te stesso. Pensace n'attimo... Da regazzino c'hai magari un padre, un fratello, un parente, un amico che te dicono che devi esse daa lazio... Tu in bona fede (porello, sei regazzino) je dai retta e te ritrovi a 4-5 anni sur vialone dei gladiatori o più probabilmente davanti alla Farnesina, co la sciarpetta biancazzura ar collo e tu padre barra cugino barra parente barra amico, mano nella mano... Cresci quarche annetto e cominci a sentì puzza de bruciato... verso i 6-7 anni t'ariva voce che la simil-squadra pe cui tifi, non solo nun c'ha er nome della città in cui sei nato, non solo nun c'ha li stessi colori der comune de Roma, nun solo nun c'ha lo stesso simbolo, ma addirittura c'ha sur groppone 11 dico 11 anni de serie B!... cioè, come minimo arivi a 13 anni co na bella crisetta esistenziale da smartì, ma magari te dici "e mo ormai che faccio??" ... E così, arivi verso i 16/17 anni e quarche amico de curva nord te convince che è giunta l'ora de fatte l'abbonamento (tanto è regalato o quasi) e soprattutto un nuovo tajo de capelli... Ma si, che stai tanto bene rasato, che come diceva mi madre "Me pari n'artro!". Alla fine te ritrovi a 20-25 anni, a entrà allo stadio solo quanno er capetto de turno dice che nun c'è sciopero, sennò so botte, cor braccio teso in mezzo alla nord a fa i buh razzisti... e te guardi intorno, co lo sguardo tra er duro e er perplesso, forzatamente autoconvinto che stai a fa (forse) la cosa giusta ... Er tarletto d'avè scerto la strada sbajata è destinato ad accompagnatte pe' sempre, e questo genera ovvie reazioni spropositate, come l'odio esaggitato e esaggerato pe' la squadra che infondo infondo, sai che avresti dovuto tifà e che nella tua visione de vita, rappresenta la strada che avresti dovuto imboccà e che nun hai preso pe corpa de tu zio barra padre barra cugino barra parente.... E' ovvio...Concentri tutta la tua rabbia su quello che poteva esse e nun è stato, su quello che voresti ma nun è, su quello che desideri ma nun c'hai.... Perchè dimocelo... è questo l'unico modo de giustificà a se stessi na simile cazzata! Questo è er laziale... un represso cronico, un autocazzaro convinto che nun ha fatto na cazzata, ma fermamente incerto de sta sua pseudo convinzione. Che te voi aspettà da sta gente... Io un po' li compatisco, e te dirò, me fanno pure tenerezza... E' come uno che l'hanno convinto da piccolo che la merda è bona e poi ariva a 30 anni e te guarda co lo sguardo spento, tra l'invidioso e er depresso, mentre te magni un piatto de carbonara... Alla fine jallunghi na forchettata e je dici, "viè in curva SUD e senti che te magni!"... ma te rendi conto che ormai, è troppo tardi. Ieri oggi e domani, per sempre lazio shit! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 Facevo riferimento al -39... e cmq è sempre odio per il diverso. Al -39 non facevo riferimento ma in ogni caso non capisco: quale sarebbe il diverso? Parlo dello striscione: han voluto fare una battuta, è uscita loro una schifezza infame e di pessimo gusto ma che non ha nessuna rilevanza giuridica (così rispondo anche a Magic Luke), giusto o sbagliato che sia. Che poi sia moralmente condannabile è indubbio, ma la giustizia non si ispira alla morale, per fortuna. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 8, 2012 Author Report Share Posted March 8, 2012 splendido primo tempo della finale di coppa Italia primavera. DR! EDIT: Negò terzino titolare da subito. Grazie. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 Al -39 non facevo riferimento ma in ogni caso non capisco: quale sarebbe il diverso? Parlo dello striscione: han voluto fare una battuta, è uscita loro una schifezza infame e di pessimo gusto ma che non ha nessuna rilevanza giuridica (così rispondo anche a Magic Luke), giusto o sbagliato che sia. Che poi sia moralmente condannabile è indubbio, ma la giustizia non si ispira alla morale, per fortuna. ma infatti non ho chiesto il carcere, ho chiesto che non mettano più piede in uno stadio. E non mi sembrava una battuta finita male, io certe cose mi vergogno perfino a pensarle tanto in questo paese ormai accettiamo qualunque cosa, va bene tutto Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 8, 2012 Author Report Share Posted March 8, 2012 Finalmente il gobbo stadium è caduto. DR! Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Al -39 non facevo riferimento ma in ogni caso non capisco: quale sarebbe il diverso? Parlo dello striscione: han voluto fare una battuta, è uscita loro una schifezza infame e di pessimo gusto ma che non ha nessuna rilevanza giuridica (così rispondo anche a Magic Luke), giusto o sbagliato che sia. Che poi sia moralmente condannabile è indubbio, ma la giustizia non si ispira alla morale, per fortuna. Quella Sportiva si ispira al "sentimento popolare"... vedi tu... tragico, vero? Il diverso è il tuo avversario: nei paesi sportivamente evoluti inneggi alla tua squadra e non insulti l'avversario. Magari lo sfotti, ma l'insulto (che sia razziale o meno) andrebbe punito severamente; certo ci vorrebbe un organo di giustizia sportiva degno di tal nome... quindi sono pensieri in libertà i miei. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Finalmente il gobbo stadium è caduto. DR! Complimenti alla Primavera dell Roma. Oggi guardo la partita e poi, come promesso al degenerato, ne scrivo. Comunque già al Viareggio i giallorossi mi avevano fatto una grandissima impressione. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 guarda come s'è ridotto federico, cmq... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 guarda come s'è ridotto federico, cmq... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Dubbio fantacalcistico, grazie in anticipo a chi mi dirà la sua. :inchino 3 fra Giovinco, Robinho, Totti, Budan, Hernandez, Forlan. Link to post Share on other sites
Recommended Posts