Tony Brando 11,612 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 tutti quelli del palermo, no totti, e direi robinho. o al massimo forlan Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Forlan Budan e Binho Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Grazie ad entrambi. :inchino Pensare che davo per scontato l'inserimento di Giovinco. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 1 Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Cnn, che errore di Nicosia Scambia Cipro con la Sicilia Clamorosa gaffe dell'emittente Usa: intervista un giocatore dell'Apoel, ma nella cartina si confonde con l'omonima cittadina in provincia di Enna. Il sindaco: "E allora facciamo un'amichevole contro il Barcellona, ma quello di Pozzo di Gotto" http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Primo_Piano/09-03-2012/cnn-che-errore-nicosia-scambia-cipro-la-sicilia-81575407273.shtml Wow...speriamo accada davvero l'incrocio Apoel-Barca. Così mi gusterò il derby nostrano. :party time Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Perchè cazzo ho cambiato idea a due minuti dall'inizio e ho cambiato Sorrentino con Frey?! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Perchè cazzo ho cambiato idea a due minuti dall'inizio e ho cambiato Sorrentino con Frey?! Non dirlo a me: ho Hamsik in campo, c'è un rigore per il Napoli e chi lo batte? Non Cavani che è in panca: Lavezzi! Per non parlare del fatto che ho Gargano in panchina... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Ho sia Hamsik che Lavezzi :D Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Non dirlo a me: ho Hamsik in campo, c'è un rigore per il Napoli e chi lo batte? Non Cavani che è in panca: Lavezzi! Per non parlare del fatto che ho Gargano in panchina... e ringrazia il cielo, così non ti ha tolto il +3 del gol. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 e ringrazia il cielo, così non ti ha tolto il +3 del gol. Dai che lo avrebbe messo. :D Un mio amico ha dimenticato di inserire la formazione e si è ritrovato in campo Cannavaro, Lavezzi ed Ibarbo: +9 (2 gol e 3 assist). Maledetto Gargano, ho voluto rischiare Vargas e l'ho messo in panca. Ah, alla fine ho schierato Budan - Giovinco - Robinho. Forlan - almeno - non ha segnato. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 I miei del cagliari li ho mandati tutti in tribuna (Agazzi, Astori e Conti), per fortuna. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Prima mezz'ora in cui la Roma ha imposto il suo gioco e la sua esperienza (Nego è un '91, Viviano e Tallo '92): giallorossi fortunati nell'occasione dei 2 gol (topica clamorosa di Appelt sul rigore e autorete di Gouano) ma che ha avuto altre 2 o 3 occasioni assai ghiotte che avrebbe potuto sfruttare meglio. Negli ultimi 15 minuti Padovan non concretizza nessuna delle tre occasioni presentateglisi (due colpi di testa ed una a tu per tu con Pigliacelli) a cui si aggiunge un'altra di De Silvestro sventata di piede dall'estremo giallorosso. Molto bello il duello tra la coppia Viviani-Verre ('94) e Chisbah-Appelt. Pronti via e Chisbah impegna subito Pigliacelli che sventa in angolo. Al 6' una bella discesa di Chisbah invita al tiro Beltrame la cui conclusione, deviata, si spegne sul fondo a portiere spiazzato; al 7' Spinazzola va sul fondo e libera per il colpo di testa De Silvestro salvato sulla linea; un cross di Liveiro viene salvato con affanno... insomma è forcing Juventus nei primi 10 minuti, passati i quali però la Roma non corre più grossi pericoli e controlla agevolmente la partita fino all'occasionissima capitata a Libertazzi nel recupero e salvata in modo straordinario da Piagliacelli. Male Liviero, Padovan (che ha lasciato spazio a Libertazzi – '92 -, subito in gol su assist di Spinazzola) e Beltrame (sostituito da Margiotta); non hanno entusiasmato De Silvestro e Rubin da una parte e Piscitella (che avevo molto apprezzato al Viareggio) dall'altra. Molto bene per la Roma oltre ai due centrali di centrocampo anche Pigliacelli e Nego; nelle Juventus Gouano, Chisbah, Appelt e Spinazzola dalle cui giocate arrivano i grattacapi maggiori per la difesa giallorossa. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 10, 2012 Report Share Posted March 10, 2012 Mi hanno detto di telecronaca nettamente faziosa in bianconero, vero? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 10, 2012 Report Share Posted March 10, 2012 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 10, 2012 Author Report Share Posted March 10, 2012 Prima mezz'ora in cui la Roma ha imposto il suo gioco e la sua esperienza (Nego è un '91, Viviano e Tallo '92): giallorossi fortunati nell'occasione dei 2 gol (topica clamorosa di Appelt sul rigore e autorete di Gouano) ma che ha avuto altre 2 o 3 occasioni assai ghiotte che avrebbe potuto sfruttare meglio. Negli ultimi 15 minuti Padovan non concretizza nessuna delle tre occasioni presentateglisi (due colpi di testa ed una a tu per tu con Pigliacelli) a cui si aggiunge un'altra di De Silvestro sventata di piede dall'estremo giallorosso. Molto bello il duello tra la coppia Viviani-Verre ('94) e Chisbah-Appelt. Pronti via e Chisbah impegna subito Pigliacelli che sventa in angolo. Al 6' una bella discesa di Chisbah invita al tiro Beltrame la cui conclusione, deviata, si spegne sul fondo a portiere spiazzato; al 7' Spinazzola va sul fondo e libera per il colpo di testa De Silvestro salvato sulla linea; un cross di Liveiro viene salvato con affanno... insomma è forcing Juventus nei primi 10 minuti, passati i quali però la Roma non corre più grossi pericoli e controlla agevolmente la partita fino all'occasionissima capitata a Libertazzi nel recupero e salvata in modo straordinario da Piagliacelli. Male Liviero, Padovan (che ha lasciato spazio a Libertazzi – '92 -, subito in gol su assist di Spinazzola) e Beltrame (sostituito da Margiotta); non hanno entusiasmato De Silvestro e Rubin da una parte e Piscitella (che avevo molto apprezzato al Viareggio) dall'altra. Molto bene per la Roma oltre ai due centrali di centrocampo anche Pigliacelli e Nego; nelle Juventus Gouano, Chisbah, Appelt e Spinazzola dalle cui giocate arrivano i grattacapi maggiori per la difesa giallorossa. Concordo su tutto. :inchino Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 10, 2012 Report Share Posted March 10, 2012 questa santa alleanza tra federico e il papero inizia a scombussolare i miei bioritmi Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 10, 2012 Report Share Posted March 10, 2012 per onor di cronaca striscione pessotto Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 10, 2012 Report Share Posted March 10, 2012 Mi hanno detto di telecronaca nettamente faziosa in bianconero, vero? Non so dirti... tolgo sempre il volume... @Nigma: hai letto cosa c'è scritto sotto la figura... ragionieristicamente ha una certa qual rilevanza. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Pellegatti da San Siro per le formazioni: "Cominciamo dal Milan, arbitro De Marco..." #facepalm (via twitter) Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Altro rigore non dato oggi... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 A quanto pare questo c'era Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 A quanto pare questo c'era Questo... perchè gli altri. Oggi TRE fra pali e traverse, mentre il milan 9 reti di nocerino... indicativo di come devono andare le cose. E vabbè... speriamo Lazio ed Udinese non vincano almeno stasera. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Questo... perchè gli altri. Oggi TRE fra pali e traverse, mentre il milan 9 reti di nocerino... indicativo di come devono andare le cose. E vabbè... speriamo Lazio ed Udinese non vincano almeno stasera. Che c'entra Nocerino? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Leggo che il rigore fosse netto ma che ci fosse anche un'espulsione per De Ceglie: confermate? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 GOL REGOLARE ANNULATO. bastardi. poi bacate il cazzo con muntari. 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts