Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Cnn, che errore di Nicosia

Scambia Cipro con la Sicilia

Clamorosa gaffe dell'emittente Usa: intervista un giocatore dell'Apoel, ma nella cartina si confonde con l'omonima cittadina in provincia di Enna. Il sindaco: "E allora facciamo un'amichevole contro il Barcellona, ma quello di Pozzo di Gotto"

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Primo_Piano/09-03-2012/cnn-che-errore-nicosia-scambia-cipro-la-sicilia-81575407273.shtml

Wow...speriamo accada davvero l'incrocio Apoel-Barca.

Così mi gusterò il derby nostrano.

:party time

Perchè cazzo ho cambiato idea a due minuti dall'inizio e ho cambiato Sorrentino con Frey?!

Guest Nigma

Perchè cazzo ho cambiato idea a due minuti dall'inizio e ho cambiato Sorrentino con Frey?!

Non dirlo a me: ho Hamsik in campo, c'è un rigore per il Napoli e chi lo batte? Non Cavani che è in panca: Lavezzi! Per non parlare del fatto che ho Gargano in panchina...

Non dirlo a me: ho Hamsik in campo, c'è un rigore per il Napoli e chi lo batte? Non Cavani che è in panca: Lavezzi! Per non parlare del fatto che ho Gargano in panchina...

e ringrazia il cielo, così non ti ha tolto il +3 del gol.

Guest Nigma

e ringrazia il cielo, così non ti ha tolto il +3 del gol.

Dai che lo avrebbe messo. :D

Un mio amico ha dimenticato di inserire la formazione e si è ritrovato in campo Cannavaro, Lavezzi ed Ibarbo: +9 (2 gol e 3 assist). fc4

Maledetto Gargano, ho voluto rischiare Vargas e l'ho messo in panca. :chetristezza

Ah, alla fine ho schierato Budan - Giovinco - Robinho. Forlan - almeno - non ha segnato. :asd

Prima mezz'ora in cui la Roma ha imposto il suo gioco e la sua esperienza (Nego è un '91, Viviano e Tallo '92): giallorossi fortunati nell'occasione dei 2 gol (topica clamorosa di Appelt sul rigore e autorete di Gouano) ma che ha avuto altre 2 o 3 occasioni assai ghiotte che avrebbe potuto sfruttare meglio. Negli ultimi 15 minuti Padovan non concretizza nessuna delle tre occasioni presentateglisi (due colpi di testa ed una a tu per tu con Pigliacelli) a cui si aggiunge un'altra di De Silvestro sventata di piede dall'estremo giallorosso.

Molto bello il duello tra la coppia Viviani-Verre ('94) e Chisbah-Appelt.

Pronti via e Chisbah impegna subito Pigliacelli che sventa in angolo. Al 6' una bella discesa di Chisbah invita al tiro Beltrame la cui conclusione, deviata, si spegne sul fondo a portiere spiazzato; al 7' Spinazzola va sul fondo e libera per il colpo di testa De Silvestro salvato sulla linea; un cross di Liveiro viene salvato con affanno... insomma è forcing Juventus nei primi 10 minuti, passati i quali però la Roma non corre più grossi pericoli e controlla agevolmente la partita fino all'occasionissima capitata a Libertazzi nel recupero e salvata in modo straordinario da Piagliacelli.

Male Liviero, Padovan (che ha lasciato spazio a Libertazzi – '92 -, subito in gol su assist di Spinazzola) e Beltrame (sostituito da Margiotta); non hanno entusiasmato De Silvestro e Rubin da una parte e Piscitella (che avevo molto apprezzato al Viareggio) dall'altra.

Molto bene per la Roma oltre ai due centrali di centrocampo anche Pigliacelli e Nego; nelle Juventus Gouano, Chisbah, Appelt e Spinazzola dalle cui giocate arrivano i grattacapi maggiori per la difesa giallorossa.

Prima mezz'ora in cui la Roma ha imposto il suo gioco e la sua esperienza (Nego è un '91, Viviano e Tallo '92): giallorossi fortunati nell'occasione dei 2 gol (topica clamorosa di Appelt sul rigore e autorete di Gouano) ma che ha avuto altre 2 o 3 occasioni assai ghiotte che avrebbe potuto sfruttare meglio. Negli ultimi 15 minuti Padovan non concretizza nessuna delle tre occasioni presentateglisi (due colpi di testa ed una a tu per tu con Pigliacelli) a cui si aggiunge un'altra di De Silvestro sventata di piede dall'estremo giallorosso.

Molto bello il duello tra la coppia Viviani-Verre ('94) e Chisbah-Appelt.

Pronti via e Chisbah impegna subito Pigliacelli che sventa in angolo. Al 6' una bella discesa di Chisbah invita al tiro Beltrame la cui conclusione, deviata, si spegne sul fondo a portiere spiazzato; al 7' Spinazzola va sul fondo e libera per il colpo di testa De Silvestro salvato sulla linea; un cross di Liveiro viene salvato con affanno... insomma è forcing Juventus nei primi 10 minuti, passati i quali però la Roma non corre più grossi pericoli e controlla agevolmente la partita fino all'occasionissima capitata a Libertazzi nel recupero e salvata in modo straordinario da Piagliacelli.

Male Liviero, Padovan (che ha lasciato spazio a Libertazzi – '92 -, subito in gol su assist di Spinazzola) e Beltrame (sostituito da Margiotta); non hanno entusiasmato De Silvestro e Rubin da una parte e Piscitella (che avevo molto apprezzato al Viareggio) dall'altra.

Molto bene per la Roma oltre ai due centrali di centrocampo anche Pigliacelli e Nego; nelle Juventus Gouano, Chisbah, Appelt e Spinazzola dalle cui giocate arrivano i grattacapi maggiori per la difesa giallorossa.

Concordo su tutto.

:inchino

Mi hanno detto di telecronaca nettamente faziosa in bianconero, vero?

Non so dirti... tolgo sempre il volume... :asd

@Nigma: hai letto cosa c'è scritto sotto la figura...

ragionieristicamente ha una certa qual rilevanza.

A quanto pare questo c'era

Questo... perchè gli altri.

Oggi TRE fra pali e traverse, mentre il milan 9 reti di nocerino... indicativo di come devono andare le cose.

E vabbè... speriamo Lazio ed Udinese non vincano almeno stasera.

Guest Nigma

Questo... perchè gli altri.

Oggi TRE fra pali e traverse, mentre il milan 9 reti di nocerino... indicativo di come devono andare le cose.

E vabbè... speriamo Lazio ed Udinese non vincano almeno stasera.

Che c'entra Nocerino? fc4

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.