Guest Nigma Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Vi siete spinti ben oltre. Dandi, per esempio, ha scritto un qualcosa come "non ce lo vogliono far vincere". :ahahah A parte Dandi (che è stato ancora bannato temporaneamente: che fine ha fatto??), chi altri? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Goal.com, Gazzetta.it e la radio. Esistono fonti più super partesi di queste? :ahahah Un Nigma in versione Zelig. 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 1) ma mica quì dentro in generale 2) la vergogna è stata l'atteggiamento da vittime con galliani che dopo le scuse ( false come lui) ha detto ma il cuore sanguina per questo è stata una vergogna poi io sono il primo a riconoscere i vostri meriti e farvi i complimenti questo non significa che non sia amareggiato per come siamo trattati dai media che sia ben chiaro appena c'è l'episodio pro juve creano lo scandalo appena c'è l'episodio contro dicono va beh succede capita è il calcio da sempre è stato così e si è inventata farsopoli per una roba così leggiti le motivazioni della condanna ce famo du risate Di nuovo con Calciopoli. Ok, allora mi fermo qua. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Gazzetta = Rizzoli-CDS = Berlusconi = Milan eh Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 :ahahah Un Nigma in versione Zelig. La Gazzetta dice che il gol di Pepe è regolare e che su Matri può starci rigore. Non mi pare che sia contro la Juventus o sbaglio, almeno in questa circostanza? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 A parte Dandi (che è stato ancora bannato temporaneamente: che fine ha fatto??), chi altri? Probabilmente starà picchiando qualche juventino... dandi tvb 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Gazzetta = Rizzoli-CDS = Berlusconi = Milan eh La Gazzetta infatti è considerata dichiaratamente pro-Inter, infatti. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 La Gazzetta dice che il gol di Pepe è regolare e che su Matri può starci rigore. Non mi pare che sia contro la Juventus o sbaglio, almeno in questa circostanza? Beh, se le immagini parlano chiaro c'è poco da inventarci storie. EDIT: e ripeto, errore che può starci. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 comunque a me non piace dire che è colpa degli arbitri oggi siamo stati indegni davanti mirko e il nulla l'anno prossimo altro anno in europa league vogliamo prendere un cazzo di punta forte UNA Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 La Gazzetta infatti è considerata dichiaratamente pro-InterMilano, infatti. Stampa comunista, tutta contro Berlusconi e le sue creature. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Beh, se le immagini parlano chiaro c'è poco da inventarci storie. EDIT: e ripeto, errore che può starci. Concordo su tutto. yesss Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Comunque, leggo da un post di Silent che Pepe ha colpito il palo da dentro l'area piccola. Ci sorprendiamo? La colpa ovviamente non è neanche sua poverino. :smiley-hug005: 1 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Aspetto a breve un post di Matrix, dove dice che abbiamo rubato anche oggi, felicitandosi per lo scudetto del milan. 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Comunque non esiste stampa non faziosa. Le uniche non faziose sono quelle estere che parlano del calcio italiano. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Aspetto a breve un post di Matrix, dove dice che abbiamo rubato anche oggi, felicitandosi per lo scudetto del milan. ma ovvio il rigore clamosoro al 91esimo per il genoa dopo 5 episodi contro uno a favore e siamo stati favoriti l'arbitro ci ha graziato che culo!!!! peccato che un'altro anno in europa leugue non porta una campione amarezza ma è inevitabile il recupero di lazio udinese con occhio sul napoli Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 silenzio stampa troppo comodo si va ai microfoni e si spara a zero basta nicchi fuori dai coglioni Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 mazza quanta acredine, non capisco i toni così alti, è solo calcio. alla fine si poteva sbagliare il fuorigioco, è stata solo questione di centimetri. così mi hanno detto per anni. 1 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 mazza quanta acredine, non capisco i toni così alti, è solo calcio. alla fine si poteva sbagliare il fuorigioco, è stata solo questione di centimetri. così mi hanno detto per anni. Ma la FIGC non ci doveva regalare lo scudo? Combinazione oggi "succede", ieri era "ladri". Bello 'sto giochino eh... Adesso è chiaro che il gol di muntari era una mossa Kansas City per affondare poi la Juve.. 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 mazza quanta acredine, non capisco i toni così alti, è solo calcio. alla fine si poteva sbagliare il fuorigioco, è stata solo questione di centimetri. così mi hanno detto per anni. l'acredine ci sta come ci stava la vostra ai tempi di turone ma pure la nosta ai tempi di nakata ( legge cambiata in corsa) ma quello che mi fa incazzare è che una a favore scandalo decine contro è il calcio per questo sto incazzato Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Ma la FIGC non ci doveva regalare lo scudo? Combinazione oggi "succede", ieri era "ladri". Bello 'sto giochino eh... Adesso è chiaro che il gol di muntari era una mossa Kansas City per affondare poi la Juve.. eh no clutch, per me il discorso può anche ribaltarsi. perchè forse voi quest'anno lo prendete in culo dal milan, ma tante volte lo avete anche dato in culo. e se permetti io è tutta la storia che invece sto con la camicia alzata. per cui oggi, che avete subito un gran bel furto, ti dico: quando lo facevate voi "succede" e oggi invece "ladri"? vedi che succede a stare dall'altra parte della storia? ti viene forte e chiaro da dire "ladri", "ce lo stanno rubando". e il becerume tutto a un tratto non è solo romanista o interista, ma di tutte le tifoserie. a me boniperti ha detto questione di centimentri, per perculare il mio presidente che a torino fu preso a calci in tribuna d'onore. 1 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 eh no clutch, per me il discorso può anche ribaltarsi. perchè forse voi quest'anno lo prendete in culo dal milan, ma tante volte lo avete anche dato in culo. e se permetti io è tutta la storia che invece sto con la camicia alzata. per cui oggi, che avete subito un gran bel furto, ti dico: quando lo facevate voi "succede" e oggi invece "ladri"? vedi che succede a stare dall'altra parte della storia? ti viene forte e chiaro da dire "ladri", "ce lo stanno rubando". e il becerume tutto a un tratto non è solo romanista o interista, ma di tutte le tifoserie. Non puoi ribaltare il discorso, perchè cambia la prospettiva. A noi ci date dei ladri penso dal 1900.. E poi scusa, se c'è qualcuno che quest'anno ha detto "ladri, vergogna, campionato falsato, ve lo regala la figc, ecc.." siete stati voi (intesi come antijuventini). 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Vabbè, è tutto merito di Ibrahimovic adesso Il Milan gioca meglio senza di lui (quando Seedorf non c'è). Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 mazza quanta acredine, non capisco i toni così alti, è solo calcio. alla fine si poteva sbagliare il fuorigioco, è stata solo questione di centimetri. così mi hanno detto per anni. Beh, e a te lo hanno solo riferito. E spari a zero contro la Juve, dicendo che l'antijuventinismo è un "must" della tua vita. Figurati. Non dovrebbe quindi sorprenderti se adesso, con l'ausilio delle infinite telecamere in campo ed avendo la CERTEZZA dell'errore, gli animi si scaldano un po', no? La differenza è che sicuramente noi poveri juventini non la meneremo per secoli con la storia dello scudetto scippato e de "er go de Pepe!". :ball6: 1 Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Vabbè, è tutto merito di Ibrahimovic adesso Il Milan gioca meglio senza di lui (quando Seedorf non c'è). Dai, la differenza è palesemente Ibra. Ho visto poche partite del Milan per trarre un giudizio completo, ma le poche volte che l'ho visto mi ha impressionato molto poco. Per cui, dico che senza Zlatan potevamo davvero giocarcela fino in fondo. Ed edito per ripeterlo per l'ennesima volta: l'errore è grave per il risultato ma ci può stare: onestamente molto complesso giudicare sul momento. E se poi, al posto di Pepe ci fosse un VERO giocatore di calcio, le discussioni neanche inizierebbero. Almeno, parlo per il sottoscritto. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Vabbè, è tutto merito di Ibrahimovic adesso Il Milan gioca meglio senza di lui (quando Seedorf non c'è). Giochi meglio e ne vinci la metà. Come la Juve. Link to post Share on other sites
Recommended Posts