Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Guest Nigma

Ovvio, l'ho contro al fantacalcio.

Partite del genere falsano totalmente la giornata fantacalcistica. :chetristezza

Conta che io son senza Silvestre, Mexes, Jovetic, Pjanic, Aquilani (che non ha giocato), Robinho e Totti. Una tragedia. E ho contro Vucinic e Ibra. :chetristezza

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Partite del genere falsano totalmente la giornata fantacalcistica. :chetristezza

Conta che io son senza Silvestre, Mexes, Jovetic, Pjanic, Aquilani (che non ha giocato), Robinho e Totti. Una tragedia. E ho contro Vucinic e Ibra. :chetristezza

Silvestre, Antonelli, Granqvist, Lucchini, Lavezzi, Denis. In campo Cerci, contro Vucinic

Aggiungo, meno male che non ho messo Boruc

Guest Nigma

Silvestre, Antonelli, Granqvist, Lucchini, Lavezzi, Denis. In campo Cerci, contro Vucinic

Aggiungo, meno male che non ho messo Boruc

Ti dico la mia formazione: Julio Cesar; Maicon, Nastasic (che sarà un 4: 5 sarebbe oro colato), Brivio; Hamsik, Mauri, Nocerino, Aquilani (s.v.: entra Inler); Pazzini, Muriel, Hernandez.

Fai te. :chetristezza

un saluto caloroso al crociera

bravo mi hai fatto rimpiangere di averti.......

acquistato......

scandalo è dire poco

Per fare il giro dello stadio, l'ha presa parecchio larga.... :smiley-dance013:

Ai d€££a va££€ finger001.giffinger001.giffinger001.giffinger001.giffinger001.gifstanno arrivando tutte le maledizioni sospese dal 2004 quando concordarono lo spareggio per risalire in A insieme al mio presidente ladrone

milan 60

juventus 56

lazio 48

napoli 46

udinese 46

catania 41

roma 41

inter 41

Non è per perculare, ma fa impressione che in questo momento ci sia il Catania a pari punti con Roma (una partita in meno) e Inter... :shock:

E solo una di quelle 3, ora come ora, andrebbe in Europa League.

Non è per perculare, ma fa impressione che in questo momento ci sia il Catania a pari punti con Roma (una partita in meno) e Inter... :shock:

Sta a significare soltanto una cosa....campionato mediocre!!!

...ma invece mi spiegate come sia possibile non fischiare il rigore su Gabbiadini?!? Non sto leggendo di sdegno e campionato falsato, ma direi che è tanto evidente quanto "il gol che speriamo non pesi sul campionato"!! :chetristezza

Ma speriamo ci vada il Catania.

Guest Nigma

Ma speriamo ci vada il Catania.

Non credo che Moratti sarebbe tanto contento di ritrovarsi senza i 20 e passa milioni di euro che garantisce l'accesso alla Champions League: volete davvero tankeggiare 10 partite?

Pur di non fare brutta figura in Europa e di non farci condizionare in Italia dai ritmi imposti dalla Champions, preferisco tankeggiare 10 partite e ricostruire una rosa che giochi una volta a settimana e che segua un progetto tecnico nuovo, con nuovi interpreti.

E in questa squadra, c'è così tanto da ricostruire che 20 milioni in più o 20 milioni in meno non cambiano nulla.

Certo, se non vai in Champions perdi appetibilità. Ma guardiamo l'esempio della Juventus. Con una rosa in generale mediocre, se spalmata sui 22-23 elementi, e un progetto tecnico tutto sommato molto buono, ha fatto un grandioso Campionato potendo lavorare tanto in settimana.

Noi, come squadra, partiamo da una base migliore della Juve, a parer mio e se Moratti torna a tirare fuori i soldi si può tornare competitivi in Campionato già dall'anno prossimo.

Ovvio che se Moratti non vuole tirar fuori i soldi (senza scialacquare come in passato, magari), tutto questo discorso perde valore e i 20 milioni in più della Champions tendono a non servire a nulla.

Guest Nigma

Pur di non fare brutta figura in Europa e di non farci condizionare in Italia dai ritmi imposti dalla Champions, preferisco tankeggiare 10 partite e ricostruire una rosa che giochi una volta a settimana e che segua un progetto tecnico nuovo, con nuovi interpreti.

E in questa squadra, c'è così tanto da ricostruire che 20 milioni in più o 20 milioni in meno non cambiano nulla.

Certo, se non vai in Champions perdi appetibilità. Ma guardiamo l'esempio della Juventus. Con una rosa in generale mediocre, se spalmata sui 22-23 elementi, e un progetto tecnico tutto sommato molto buono, ha fatto un grandioso Campionato potendo lavorare tanto in settimana.

Noi, come squadra, partiamo da una base migliore della Juve, a parer mio e se Moratti torna a tirare fuori i soldi si può tornare competitivi in Campionato già dall'anno prossimo.

Ovvio che se Moratti non vuole tirar fuori i soldi (senza scialacquare come in passato, magari), tutto questo discorso perde valore e i 20 milioni in più della Champions tendono a non servire a nulla.

Capisco il tuo discorso ma la Juventus sono 3 anni che spende tantissimo e che aggiunge pezzi su pezzi, non è frutto di un'estate lontano dai palcoscenici europei.

Io non credo tu possa arrivare a pensare che fuori dalle competizioni europee (la Champions League è a 8 punti, non 20) in 3 mesi di mercato estivo l'Inter possa tornare a competere per il campionato e di conseguenza per l'Europa l'anno successivo solo spendendo. Mi sembra francamente molto ottimista per non dire miope.

Tanto più che, oggi, le disponibilità economiche dei bianconeri sono nettamente superiori a quelle di Inter e anche Milan, quantomeno in sede di calciomercato: dubito che l'Inter possa spendere 75 mili di euro in un'estate soltanto, oggi.

Capisco il tuo discorso ma la Juventus sono 3 anni che spende tantissimo e che aggiunge pezzi su pezzi, non è frutto di un'estate lontano dai palcoscenici europei.

Io non credo tu possa arrivare a pensare che fuori dalle competizioni europee (la Champions League è a 8 punti, non 20) in 3 mesi di mercato estivo l'Inter possa tornare a competere per il campionato e di conseguenza per l'Europa l'anno successivo solo spendendo. Mi sembra francamente molto ottimista per non dire miope.

Tanto più che, oggi, le disponibilità economiche dei bianconeri sono nettamente superiori a quelle di Inter e anche Milan, quantomeno in sede di calciomercato: dubito che l'Inter possa spendere 75 mili di euro in un'estate soltanto, oggi.

gli unici pezzi che abbiamo aggiunto negli ultimi tre anni sono di merda

il vero salto di qualità lo abbiamo fatto con conte in panchina e pirlo in regia

e a tratti la genialità di mirko

il resto era pattume

Guest Nigma

gli unici pezzi che abbiamo aggiunto negli ultimi tre anni sono di merda

il vero salto di qualità lo abbiamo fatto con conte in panchina e pirlo in regia

e a tratti la genialità di mirko

il resto era pattume

Barzagli è pattume?

Matri è pattume?

I tratti di genialità di Mirko ricordano molto le spruzzatine di Walton.

Comunque dal mio punto di vista le prossime due gare decideranno il campionato.

Il Milan giocherà in casa con la Roma e poi a Catania contro una delle squadre più calde del campionato,il tutto nel mezzo della doppia sfida con il Barca in champions.

Nel frattempo anche la Juve dovrà sfidare Inter e Napoli in casa.

Dovesse il Milan dopo queste due gare mantenere il discatto invariato se non addirittura incrementarlo,allora penso che a quel punto la strada sarà in discesa,considerando appunto il calendario dopo queste due sfide.

Infatti dopo Roma e Catania sulla carta l'unica partita in cui il Milan potrà perdere altri punti sembra il derby.

avete già vinto

Guest Nigma
L’ingresso nell’Europa che conta, quella che è stata lasciata in maniera amara lo scorso martedì, nella prossima stagione è mera utopia. La mancata qualificazione in Champions League non solo rappresenterà un danno di immagine, ma soprattutto un danno economico, visto che non si godrà dei 30 milioni di premio, denaro che di fatto rappresenta una delle fonti di ricavo più importanti per il bilancio nerazzurro. A questi 30 milioni si devono aggiungere anche i premi Uefa, gli incassi del botteghino e i bonus provenienti dagli sponsor che sono conseguenza delle prestazioni sportive. Nell’anno 2009/2010, ad esempio, il ricavo ammontava a 68 milioni, mentre la scorsa stagione, con il raggiungimento dei quarti di finale, i nerazzurri ricavarono in totale 46 milioni.

La perdita di questi 30 milioni perciò è un vero e proprio bagno di sangue, inutile girarci intorno. Miliono che rappresentavano un minimo garantito, ritagliato su misura, alla luce del bacino d’utenza (e quindi dei potenziali incassi da stadio), dei risultati recenti e del mercato televisivo italiano (fattori che incidono nel market-pool). Un danno per chi, dalla stagione 1992-93 (primo anno della Champions League) sino alla scorsa, ha guadagnato in totale ben 237 milioni di euro in dieci partecipazioni totali, piazzandosi al nono posto tra le società più remunerate (primo il Manchester United con 400 milioni).

Un danno anche in vista del break-even. Con l’avvento del Fair-Play Finanziario, i conti dovrebbero assestarsi a un minimo di 45 milioni di euro. E con un passivo di 87 milioni di euro, bilancio approvato lo scorso giugno, ma ricapitalizzato in ottobre con l’iniezione di 40 milioni, tutto potrebbe risultare un po’ più difficile. Ecco perché la mancata qualificazione in Champions League è una sconfitta su tutti i fronti.

Ecco un altro valido motivo per il quale l'Inter non può permettersi di tankeggiare da qui a fine campionato.

barzagli no e manco vidal

matri è pattume

ps

CHE GOL CASORLA

:sbrilluccico

Matri non è pattume...da quando è arrivato alla Juve ha fatto piuttosto bene...se lui è pattume lo sono il 95% degli attaccanti che giocano in Italia.

Prima di dire cagate ogni tanto bisognerebbe riflettere o almeno guardare le partite. :smiley-greet025:

Matri non è pattume...da quando è arrivato alla Juve ha fatto piuttosto bene...se lui è pattume lo sono il 95% degli attaccanti che giocano in Italia.

Prima di dire cagate ogni tanto bisognerebbe riflettere o almeno guardare le partite. :smiley-greet025:

rob te vojo bene lo sai ma matri è pattume

siamo la juve i nostri standard sono altri trezeguet per dirne uno

uno che non sa fare un passaggio che uno di ritorno alla juve è una buona riserva

quindi pattume

lo scudetto lo abbiamo perso per non avere un bomber

vogliamo perderlo anche l'anno prossimo

confermiamo matri

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.