Earvin M4G1C 614 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Genio....incompreso.. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 vi hanno purgato gli unici due che non ci avete scippato dopo calciopoli grazie gigi e alex Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Link to post Share on other sites
keitaro 4,114 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Vabbè, però non è che chi vince rende veri i suoi striscioni. BLOW THIS TEAM UP! Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Del Piero che supera Baggio nella classifica dei migliori marcatori italiani nella storia contro l'Inter + vinco 100 eurozzi che non fanno mai male = PURO GODIMENTO. :sbrilluccico Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Vabbè, però non è che chi vince rende veri i suoi striscioni. BLOW THIS TEAM UP! Premesso che solo per il colpo d'occhio merita, erano veri anche se si perdeva... Comunque niente da dire, stasera si gode e basta, ma da domani lavorare ancora, ancora e ancora. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Potevano anche essere più originali, il colpo d'occhio meriterà anche ma la coreografia è banale e le scritte più scontate dei saldi. M'aspettavo qualcosa di molto più originale e spettacolare, dopo tutta l'attesa sono parecchio deluso. :-? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Potevano anche essere più originali, il colpo d'occhio meriterà anche ma la coreografia è banale e le scritte più scontate dei saldi. M'aspettavo qualcosa di molto più originale e spettacolare, dopo tutta l'attesa sono parecchio deluso. :-? Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Il Capitano :love[1]: :love[1]: :love[1]: :love[1]: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 So' tutte righe, eh. A Torino s'è visto di molto meglio. E' un complimento ai tifosi juventini che vanno allo stadio, eh. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Oh la prossima volta che organizzino una coreografia a forma di figa. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Il Viareggio non è ad inviti? E' da Mercoledì che per le radio stanno a piagnè e sottolineano questa cosa... Che povertà infatti pure il viareggio conta il giusto. ma almeno invitano tutti. questo ripeto me pare il trofeo tim allargato della primavera. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Brando mi tirerà le orecchie, visto che torno a parlare di Vucinic in una serata anonima dopo 3-4 partite importanti. Però, gli eventi lo impongono: che impari da quel 37enne quando si trova a tu per tu col portiere avversario. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 E' quasi simpatico il fatto che Ranieri sappia togliere sempre quello che gioca meglio o comunque sappia fare sempre la mossa tattica più sbagliata possibile. Blow this team up!!! (cit.) Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Brando mi tirerà le orecchie, visto che torno a parlare di Vucinic in una serata anonima dopo 3-4 partite importanti. Però, gli eventi lo impongono: che impari da quel 37enne quando si trova a tu per tu col portiere avversario. secondo me oggi non ne ne aveva fisicamente si è visto subito che aveva dato tutto martedì poi il gol mangiato è clamoroso però fiducia a mirko Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Brando mi tirerà le orecchie, visto che torno a parlare di Vucinic in una serata anonima dopo 3-4 partite importanti. Però, gli eventi lo impongono: che impari da quel 37enne quando si trova a tu per tu col portiere avversario. no beh su questo c'è poco da fare. è un suo difetto perenne, gol così li mangia anche al top del top mentale e fisico. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 secondo me oggi non ne ne aveva fisicamente si è visto subito che aveva dato tutto martedì poi il gol mangiato è clamoroso però fiducia a mirko Io non ce la faccio proprio a farlo entrare nelle mie grazie. Che abbia un feeling particolare con la palla è palese. Ma è altrettanto innegabile che le giocate davvero utili alla squadra sono pochissime, in serate come questa. Stasera, fuori gara sin dall'inizio. Concordo con la telecronaca Sky: capisci, purtroppo, subito quale sarà la partita di Vucinic. Sul gol mangiato, non è solo l'esecuzione che fa ribrezzo. Ma anche la scelta: non lo so, temporeggia un secondo in più. Vai anche solo 1m più avanti; c'era anche l'accorrente Del Piero a centro area. Non lo so, sbaglia esecuzione e scelta. Non ho parole, anzi...al gol di Del Piero ancor prima che la palla entrasse ho maledetto l'intero Montenegro, intimando al nostro di farci ritorno, e di prendere appunti su come si calcia 1vs1 contro il portiere avversario. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Io non ce la faccio proprio a farlo entrare nelle mie grazie. Che abbia un feeling particolare con la palla è palese. Ma è altrettanto innegabile che le giocate davvero utili alla squadra sono pochissime, in serate come questa. Stasera, fuori gara sin dall'inizio. Concordo con la telecronaca Sky: capisci, purtroppo, subito quale sarà la partita di Vucinic. Sul gol mangiato, non è solo l'esecuzione che fa ribrezzo. Ma anche la scelta: non lo so, temporeggia un secondo in più. Vai anche solo 1m più avanti; c'era anche l'accorrente Del Piero a centro area. Non lo so, sbaglia esecuzione e scelta. Non ho parole, anzi...al gol di Del Piero ancor prima che la palla entrasse ho maledetto l'intero Montenegro, intimando al nostro di farci ritorno, e di prendere appunti su come si calcia 1vs1 contro il portiere avversario. ripeto genova firenze milan aveva spiegato il gioco del calcio oggi male ci sta un discorso fisico visto che si è fatto 120 minuti alla grande martedì vediamo la prossima Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 ranieri ha chiaramente regalato la partita alla juve togliendo dal campo i suoi due giocatori migliori, roba da licenziamento per giusta causa. incredibile come i signori matri, vucinic e quagliarella continuino a sbagliare l'impossibile davanti alla porta, imparassero dal pensionato che almeno conserva sempre il piede da del piero. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 facciamo le pulci alle azioni come facciamo per le partite della juve e diciamocelo chiaramente: se al posto del milan oggi c'era la juve, i milanisti avrebbero scritto 47mila post sul furto juventino. hai detto una sacrosanta verità che và anche oltre il forum di lakersland. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 ranieri ha chiaramente regalato la partita alla juve togliendo dal campo i suoi due giocatori migliori, roba da licenziamento per giusta causa. Classica mossa camaleontica del thinkerman. Link to post Share on other sites
keitaro 4,114 Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Adesso facciamo a chi ce l'ha più lungo sulle coreografie e sulle primavere? La primavera dell'inter è fortina da un po' di tempo, NGS o no. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Questo Topic sta sinistramente somigliando a quello della F1 di un paio di stagioni fa. Dai ragazzi! :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Oddio muoio (e non solo per il centro centro pagina)... :loL2 Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Quella sul Gallo è bellissima... Link to post Share on other sites
Recommended Posts