Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Comunque questa squadra finchè non cambia buona parte dei giocatori con gente che almeno corra non andrà da nessuna parte.

Stramaccioni a fare il lavoro sporco adesso, almeno quello di panchinare mezzo centrocampo.

Poi speriamo che i milioni possano convincere AVB anche senza una coppa europea. Oppure son cazzi amari...

Comunque questa squadra finchè non cambia buona parte dei giocatori con gente che almeno corra non andrà da nessuna parte.

Stramaccioni a fare il lavoro sporco adesso, almeno quello di panchinare mezzo centrocampo.

Poi speriamo che i milioni possano convincere AVB anche senza una coppa europea. Oppure son cazzi amari...

Magari anche un centrale brasiliano....

Prima di pensare a Vilas Boas aspettate di vedere Stramaccioni all'opera.

L'ho già scritto in altre circostanze. Da interessato tifoso interista a vita, anche se non interistologo full time, ho maturato questa certezza: la debolezza della società DEVE essere compensata dalla MASSIMA forza possibile dell'allenatore. Ha funzionato SOLO così.

Un allenatore che ne sbatte di tutto, spogliatoio, argentini, vecchi, giovani, promesse, vecchie glorie, consigli presidenziali, stampa.

Stramaccioni è in gita premio. Se riusciamo a fargli rompere qualche imene di verginità titolare è già grasso che cola.

Peccato davvero, poteva darci ancora grandi soddisfazioni da qui alla fine.

Ce l'ha messa tutta, c'ha provato, ma pazienza.

L'ho già scritto in altre circostanze. Da interessato tifoso interista a vita, anche se non interistologo full time, ho maturato questa certezza: la debolezza della società DEVE essere compensata dalla MASSIMA forza possibile dell'allenatore. Ha funzionato SOLO così.

Un allenatore che ne sbatte di tutto, spogliatoio, argentini, vecchi, giovani, promesse, vecchie glorie, consigli presidenziali, stampa.

Stramaccioni è in gita premio. Se riusciamo a fargli rompere qualche imene di verginità titolare è già grasso che cola.

Ma VB ti piace a monte di questa stagione, oppure ti sembra l'uomo giusto proprio per com'è andato quest'anno?

• Dislike 1

Ma VB ti piace a monte di questa stagione, oppure ti sembra l'uomo giusto proprio per com'è andato quest'anno?

Non è che mi piace AVB in quanto AVB. Come scrivevo sopra credo che a prescindere dall'anno, buono o cattivo che sia anche se a maggior ragione dopo uno pessimo, serva quel tipo di allenatore. Come alleni e come giochi è un fatto secondario per me, basta un minimo di flessibilità e saper allenare la fase difensiva. Quantomeno nel calcio nazionale, sia chiaro.

Ma che t'ha fatto, il povero Potato? :chetristezza

Costretto Los Angeles, dopo lo Showtime e la Tpo, a vedere i Lakers giocare sugli 80-90 punti (senza vincere, peraltro)?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.