mr clutch 1,375 Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 Chiedendo scusa a chi sa fare video... Ahahahahah bella Mr! Non è che mi piace AVB in quanto AVB. Come scrivevo sopra credo che a prescindere dall'anno, buono o cattivo che sia anche se a maggior ragione dopo uno pessimo, serva quel tipo di allenatore. Come alleni e come giochi è un fatto secondario per me, basta un minimo di flessibilità e saper allenare la fase difensiva. Quantomeno nel calcio nazionale, sia chiaro. Perfetto, avevo capito bene allora.. e sono anche abbastanza d'accordo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Ci terrei a ringraziare i tifosi juventini del -41 complessivo assegnatomi a partire dalla notte di Coppa Italia. Davvero. :inchino Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Ci terrei a ringraziare i tifosi juventini del -41 complessivo assegnatomi a partire dalla notte di Coppa Italia. Davvero. :inchino Nigma su, non fare il rosicone. (cit.) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Nigma su, non fare il rosicone. (cit.) Spero vivamente tu fossi ironico, in ogni caso dicevo davvero: è comunque un segno di partecipazione, in fin dei conti l'importante è questo, no? ;-) Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Spero vivamente tu fossi ironico, in ogni caso dicevo davvero: è comunque un segno di partecipazione, in fin dei conti l'importante è questo, no? ;-) Certo, sia per la prima che per la seconda. Ho omesso il solito smile sghignazzante... EDIT che poi vedo sul tuo profilo, sei a -21 quindi eri a +20??? Vergogna! :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Certo, sia per la prima che per la seconda. Ho omesso il solito smile sghignazzante... Ah, ecco. Mi fa piacere che tu sia d'accordo. :D Del resto ritengo sia un record. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Record in totale credo si, non c'è una classifica di punti fragolo? Ricordo però un post di Benga mi pare, che ne prese decine di fragoline... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Record in totale credo si, non c'è una classifica di punti fragolo? Ricordo però un post di Benga mi pare, che ne prese decine di fragoline... Però ho preso -31 in 6 post consecutivi: vinco sulla durata. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Però ho preso -31 in 6 post consecutivi: vinco sulla durata. Eh ma sai com'è chi non risica, non rosica... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Eh ma sai com'è chi non risica, non rosica... Carina, questa. Link to post Share on other sites
keitaro 4,086 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 ... http://www.youtube.com/watch?v=juuUU7F5AOA&feature=related Vabbè dai Nigma sono tornati i tuoi amati fragolini! Poi tieni presente che in ogni supermarket c'è un Signor Malaussène. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Ah, ecco. Mi fa piacere che tu sia d'accordo. :D Del resto ritengo sia un record. Credo che il nostro Kobe anti-gasol abbia fatto di meglio.. in ogni caso sei un tantino OT Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=juuUU7F5AOA&feature=related Vabbè dai Nigma sono tornati i tuoi amati fragolini! Poi tieni presente che in ogni supermarket c'è un Signor Malaussène. Un giorno mi dirai via PM cosa studi: ne sai troppa. E lo dico con stima, chiaramente. Massì, poi tra un mesetto e mezzo è tempo di fragole per davvero: ho anticipato la raccolta fuori stagione. Ecco, l'unica cosa semmai è che troverei più giusto che si motivasse il disaccordo piuttosto che piazzare punti fragola. ;-) Pronostici per stasera? Io dico 0-3. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Certo, sia per la prima che per la seconda. Ho omesso il solito smile sghignazzante... EDIT che poi vedo sul tuo profilo, sei a -21 quindi eri a +20??? Vergogna! :icon_bananaride: Stavo a +75. Chissà dove son finiti gli altri 50 e rotti. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Però ho preso -31 in 6 post consecutivi: vinco sulla durata. te la giochi con kobe24mvp per quelli su Gasol...... Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 We believe........... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Spero solo non sia un bagno di sangue e che non si infortunino nè Boateng nè Aquilani nè Mexes nè Bonera. Si parlava di Seedorf in campo dall'inizio, metto l'anima in pace.. 3-1 azulgrana Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 La coreografia dei tifosi rossoneri è una figata. Complimenti! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Boa prima e Binho poi: non si sbagliano quelle palle lì! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Mexes e Abbiati. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Ed era rigore. Non ci si può far fregare con uno schemino così però Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 :facepalm: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Il contatto fra Abbiati e Sanchez c'è però il cileno la palla non la prende più anche se Abbiati non lo tocca: conta qualcosa, a termini di regolamento? Se non conta niente, il rigore c'era. Buon Milan, comunque, abbiamo avuto più palle gol dei catalani, peccato non averne sfruttata nemmeno una. Forza ragazzi. Link to post Share on other sites
Recommended Posts