Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

si ma non famo troppo i matti, visto che nessuno ci assicura che la roma sia immacolata.

Bravo, sennò magari va a finire come con Facchetti e lo smoking bianco.

• Dislike 3

Questa è di un gratiuto cluch :smiley-angry019:

Vero, m'è scappata.

Cmq non so se hai letto (un paio di settimane fa) come gli avvocati neroazzurri hanno impostato la difesa dell'inter del processo DeSantis-intercettazioni........ usano Facchetti come scudo, sullo stile del Milan con Meani.

Guest Nigma

Dai, Bistecca, non venirmi a dire che se perdessi il campionato a pari punti o per 2 punti non ti tirerebbe un pò il c***, ricordando com'è andato lo scontro diretto. Eddai, su, va bene fare i superiori ma ad un certo punto non è che si può far sempre finta di niente.

Guest Nigma

Ti ripeto,gli episodi arbitrali a favore e contro si compensano,io la penso così.

Ma chiaramente la penso anch'io così, ma un pallone entrato in porta di oltre mezzo metro proprio nello scontro diretto come lo compensi?

Ma chiaramente la penso anch'io così, ma un pallone entrato in porta di oltre mezzo metro proprio nello scontro diretto come lo compensi?

Con 7 rigori in piú a favore e 2 meno contro?

Potremmo fare a cambio... Io non ci penserei su un secondo... :asd

• Dislike 1

tintinnii vari di manette all'orizzonte...

e devono essere ancora sentiti Brocchi e Mauri.. :sbrilluccico

Hai pure una laurea in giurisprudenza...

Quando parli di calcio non capisci proprio più una mazza! :asd

Dai, Bistecca, non venirmi a dire che se perdessi il campionato a pari punti o per 2 punti non ti tirerebbe un pò il c***, ricordando com'è andato lo scontro diretto. Eddai, su, va bene fare i superiori ma ad un certo punto non è che si può far sempre finta di niente.

Quindi rosichi ogni tanto?

O quanto meno, non te lo precludi?

:asd :asd :asd

:icon_bananaride:

Guest Nigma

Quindi rosichi ogni tanto?

O quanto meno, non te lo precludi?

:asd :asd :asd

:icon_bananaride:

Vabbè ma è ovvio, chi è che non rosica mai in vita sua?

Dai, odì, non prestarti alle strumentalizzazioni di qui sopra.

Guest Nigma

Con 7 rigori in piú a favore e 2 meno contro?

Potremmo fare a cambio... Io non ci penserei su un secondo... :asd

Sì, sì, certo. Trovameli i 7 in più che non c'erano, fenomeno.

Vabbè ma è ovvio, chi è che non rosica mai in vita sua?

Dai, odì, non prestarti alle strumentalizzazioni di qui sopra.

Ma io sono trasversale, lo sai.

E poi, dico e pre... dico.

:asd :asd

Cassano ha avuto l'abilitazione per tornare a giocare. Welcome back FantAntonio!!!

Guest Nigma

Bellissima notizia.

Dirò di più,Cassano merita di potersi giocare questo finale di campionato,anche perchè se il Milan è in testa alla classifica lui qualche merito l'avrebbe eccome.

Penso all'inizio del campionato quando si prese sulle spalle il reparto offensivo della squadra causa infortuni(che strano).

A settembre giocammo praticamente senza Ibra e Robinho e verso metà mese anche Pato(che strano) andò ko.

In quel periodo se non ci fosse stato Cassano la situazione si sarebbe fatta tragica sportivamente parlando.

Poi comunque una volta tornati Ibra e Robinho fu sempre Cassano l'ispiratore del nostro reparto avanzato.

In pratica nelle prime partite fu autore di un gol e un assist contro la Lazio,un assist contro il Napoli,altro assist contro l'Udinese,due assist nella rimonta di Lecce,più altri due assist contro il Parma,senza dimenticare la sua ultima gara all'Olimpico contro la Roma quando in 30 minuti diede spettacolo.

Ovviamente adesso prima di poter recuperare una buona condizione passerà molto tempo,ma ricordiamoci sempre che Cassano ha una tale classe che come pochi altri al mondo anche da fermo o quasi può deciderti le partite.

Forza Campione :sbrilluccico

Ma anche no, è da gennaio che si allena in maniera leggera, da tutto marzo ha aumentato i carichi e da 2 settimane lavora col pallone.

Guest Nigma

Nigma

Però ancora non ha potuto svolgere le partitelle perchè ovviamente doveva evitare ogni tipo di contatto fisico.

Solo oggi inizierà a fare sul serio,quindi è probabile che passerà diverso tempo prima di rivederlo in una buona condizione.

Però la prima cosa è quella di essere felici per lui a prescindere.

Poi ripeto,anche in una condizione fisica precaria per lo stile di gioco che ha Cassano può essere determinante lo stesso.

Voglio dire,due come Robinho e Pato farebbero molta più fatica perchè nel loro gioco sfruttano molto di più la corsa/esplosività.

Su questo hai perfettamente ragione, ma credo che più della condizione di Cassano inciderà la volontà del Milan di forzare un suo rientro oppure no. Secondo me potrebbe già essere in campo col Genoa.

Vero, m'è scappata.

Cmq non so se hai letto (un paio di settimane fa) come gli avvocati neroazzurri hanno impostato la difesa dell'inter del processo DeSantis-intercettazioni........ usano Facchetti come scudo, sullo stile del Milan con Meani.

Il fatto che siano senza dignità loro (come 3/4 degli avvocati del resto), non implica che dobbiamo esserlo pure noi qua nel forum, dai Clutch. Non per lo smoking bianco di Materazzi, ma su Facchetti parliamo di una persona morta.

Un minimo di decenza.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.