Tony Brando 11,612 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 tintinnii vari di manette all'orizzonte... e devono essere ancora sentiti Brocchi e Mauri.. si ma non famo troppo i matti, visto che nessuno ci assicura che la roma sia immacolata. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 si ma non famo troppo i matti, visto che nessuno ci assicura che la roma sia immacolata. Bravo, sennò magari va a finire come con Facchetti e lo smoking bianco. 3 Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Questa è di un gratiuto cluch Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Questa è di un gratiuto cluch Vero, m'è scappata. Cmq non so se hai letto (un paio di settimane fa) come gli avvocati neroazzurri hanno impostato la difesa dell'inter del processo DeSantis-intercettazioni........ usano Facchetti come scudo, sullo stile del Milan con Meani. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Dai, Bistecca, non venirmi a dire che se perdessi il campionato a pari punti o per 2 punti non ti tirerebbe un pò il c***, ricordando com'è andato lo scontro diretto. Eddai, su, va bene fare i superiori ma ad un certo punto non è che si può far sempre finta di niente. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Ti ripeto,gli episodi arbitrali a favore e contro si compensano,io la penso così. Ma chiaramente la penso anch'io così, ma un pallone entrato in porta di oltre mezzo metro proprio nello scontro diretto come lo compensi? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Ma chiaramente la penso anch'io così, ma un pallone entrato in porta di oltre mezzo metro proprio nello scontro diretto come lo compensi? Con 7 rigori in piú a favore e 2 meno contro? Potremmo fare a cambio... Io non ci penserei su un secondo... 1 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 tintinnii vari di manette all'orizzonte... e devono essere ancora sentiti Brocchi e Mauri.. Hai pure una laurea in giurisprudenza... Quando parli di calcio non capisci proprio più una mazza! Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Dai, Bistecca, non venirmi a dire che se perdessi il campionato a pari punti o per 2 punti non ti tirerebbe un pò il c***, ricordando com'è andato lo scontro diretto. Eddai, su, va bene fare i superiori ma ad un certo punto non è che si può far sempre finta di niente. Quindi rosichi ogni tanto? O quanto meno, non te lo precludi? :asd :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Quindi rosichi ogni tanto? O quanto meno, non te lo precludi? :asd :icon_bananaride: 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Quindi rosichi ogni tanto? O quanto meno, non te lo precludi? :asd :icon_bananaride: Vabbè ma è ovvio, chi è che non rosica mai in vita sua? Dai, odì, non prestarti alle strumentalizzazioni di qui sopra. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Con 7 rigori in piú a favore e 2 meno contro? Potremmo fare a cambio... Io non ci penserei su un secondo... Sì, sì, certo. Trovameli i 7 in più che non c'erano, fenomeno. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Vabbè ma è ovvio, chi è che non rosica mai in vita sua? Dai, odì, non prestarti alle strumentalizzazioni di qui sopra. Ma io sono trasversale, lo sai. E poi, dico e pre... dico. :asd Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 Cassano ha avuto l'abilitazione per tornare a giocare. Welcome back FantAntonio!!! Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 Il Milan avrà bisogno dell'anatenigma per farcela Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 Cassano ha avuto l'abilitazione per tornare a giocare. Welcome back FantAntonio!!! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 Bellissima notizia. Dirò di più,Cassano merita di potersi giocare questo finale di campionato,anche perchè se il Milan è in testa alla classifica lui qualche merito l'avrebbe eccome. Penso all'inizio del campionato quando si prese sulle spalle il reparto offensivo della squadra causa infortuni(che strano). A settembre giocammo praticamente senza Ibra e Robinho e verso metà mese anche Pato(che strano) andò ko. In quel periodo se non ci fosse stato Cassano la situazione si sarebbe fatta tragica sportivamente parlando. Poi comunque una volta tornati Ibra e Robinho fu sempre Cassano l'ispiratore del nostro reparto avanzato. In pratica nelle prime partite fu autore di un gol e un assist contro la Lazio,un assist contro il Napoli,altro assist contro l'Udinese,due assist nella rimonta di Lecce,più altri due assist contro il Parma,senza dimenticare la sua ultima gara all'Olimpico contro la Roma quando in 30 minuti diede spettacolo. Ovviamente adesso prima di poter recuperare una buona condizione passerà molto tempo,ma ricordiamoci sempre che Cassano ha una tale classe che come pochi altri al mondo anche da fermo o quasi può deciderti le partite. Forza Campione Ma anche no, è da gennaio che si allena in maniera leggera, da tutto marzo ha aumentato i carichi e da 2 settimane lavora col pallone. Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 Bene per Cassano. Come personaggio non l'ho mai digerito, come giocatore non mi ha mai fatto impazzire, ma dopo quello che gli è successo può fare solo piacere che torni a giocare. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 Nigma Però ancora non ha potuto svolgere le partitelle perchè ovviamente doveva evitare ogni tipo di contatto fisico. Solo oggi inizierà a fare sul serio,quindi è probabile che passerà diverso tempo prima di rivederlo in una buona condizione. Però la prima cosa è quella di essere felici per lui a prescindere. Poi ripeto,anche in una condizione fisica precaria per lo stile di gioco che ha Cassano può essere determinante lo stesso. Voglio dire,due come Robinho e Pato farebbero molta più fatica perchè nel loro gioco sfruttano molto di più la corsa/esplosività. Su questo hai perfettamente ragione, ma credo che più della condizione di Cassano inciderà la volontà del Milan di forzare un suo rientro oppure no. Secondo me potrebbe già essere in campo col Genoa. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 in bocca al lupo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 El Shaarawy in tribuna mi sorprende non poco. In negativo. Comunque sia non abbiamo niente da perdere: forza Milan. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 No ma regaliamogli pure, tanto non san mica segnare. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 Vero, m'è scappata. Cmq non so se hai letto (un paio di settimane fa) come gli avvocati neroazzurri hanno impostato la difesa dell'inter del processo DeSantis-intercettazioni........ usano Facchetti come scudo, sullo stile del Milan con Meani. Il fatto che siano senza dignità loro (come 3/4 degli avvocati del resto), non implica che dobbiamo esserlo pure noi qua nel forum, dai Clutch. Non per lo smoking bianco di Materazzi, ma su Facchetti parliamo di una persona morta. Un minimo di decenza. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 E' lo stesso Milan di Londra. Sarà mica una coincidenza? Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 bravo Mexes Link to post Share on other sites
Recommended Posts