Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Una curiosità da chiedere al Papero o a Robmar: ma sulla maglia dell'anno prossimo oltre al tricolore ed alla coccarda della coppa Italia cucirete pure la terza stella ????

Ehm...

maglia+napoli+sport+1926+macron.jpg

:asd :asd

Se mettono seriamente la terza stella, io esigo sulla mia di metterne sino a quattro, più un pentagono, due triangoli scaleni, uno equilatero ed un parallelogramma!

Beh, sullo smoking bianco ce n'è tanto di posto, avanza anche... :asd:asd

Una curiosità da chiedere al Papero o a Robmar: ma sulla maglia dell'anno prossimo oltre al tricolore ed alla coccarda della coppa Italia cucirete pure la terza stella ????

È abitudine di casa Juve affrontare i problemi quando si creano (cit.)

Io dico che secondo me il colpo lo farà qualsiasi squadra prenderà Verratti che è giocatore che, in un contesto più tecnico quale è quello della A, rispetto alla serie B, può avere impatto da subito.

Andasse veramente alla Juve non oso immaginare cosa potrebbe diventare avendo a fianco il suo maestro naturale che è Pirlo ( SABATINI MUOVITI A PORTARLO ALLA ROMA, sempre se non è già troppo tardi ).

Sugli altri due:

Immobile è buono, ma non lo vedo con una carriera di serie A che vada al di la della provincia italiana, per quanto bisognerebbe vederlo in un contesto di gioco diverso;

Insigne tecnicamente è un fenomeno, ha dribbling tiro e corsa. Quest'anno ha fatto vedere molte più cose di quante fatte da uno El Sharaawy nello scorso campionato di B, in A potrebbe sfondare, ma secondo me avrebbe bisogno di un altro anno o due in una squadra piccola, a meno che il Napoli non venda Lavezzi e Mazzarri decida di lanciarlo da subito titolare, ma ho i miei dubbi che in caso di partenza dell'argentino i partenopei si ripresentino con Insigne come suo sostituto.

Tra l'altro sentivo qualche tempo fa che il fratellino piccolo di Lorenzo, che gioca nelle giovanili del Napoli e dovrebbe essere 95 o 96, pare sia il vero fenomeno della famiglia.

ra

Non credevo fosse possibile ma... il degenerato ha scritto un post condivisibile nel 3d del calcio!!! :asd

Verratti sarebbe l'innesto perfetto per crescere dietro a Pirlo.

Immobile a me non piace fin dai tempi della Primavera... al massimo una riserva nelle squadre di fascia alta: comunque abbiamo già monetizzato per la metà... ottimo colpo di Marotta.

Insigne è un piccoletto che tecnicamente vale la A senza alcun dubbio: il Napoli se lo terrà stretto (al massimo lo cede in prestito un altro anno, magari in A)

Sui top player in attacco... sono pochi quelli che possono finire sul mercato: non credo che sia il caso di Cavani, forse Dzeko, Higuain e Suarez: l'ultimo non mi convince appieno sotto il profilo caratteriale e tatticamente assomiglia (forse un po' troppo) a Vucinic; se arrivasse uno degli altri due non mi lamenterei... però la vedo dura.

Leandro Damiao non lo conosco; Van Persie è più probabile finisca al City o al Real liberando uno dei due sopra citati; Falcao costa una madonna e mezzo... vale il discorso fatto per il giocatore dei Gunners.

Guest Nigma

Formazione del Barcellona: 3-3-3-1, Piquè - Mascherano - Puyol in difesa (Mascherano adattato), Busquets - Xavi - Iniesta a centrocampo (formazione tipo), Cuenca - Fabregas - Sanchez sulla trequarti a supporto dell'unica punta Messi. Nessun esterno di ruolo.

Posto che il Barcellona stasera passerà il turno perchè è più forte e il Chelsea non avrà nè la bravura nè la fortuna dell'andata, cos'è 'sta roba?

Guest Nigma

per tornare sul confronto, m'ha fatto sorridere il "in difesa fanno cagare" riferito a puyol, piquè, dani alves, e compagni detto da chi ha bonucci, barzagli, chiellini. con tutto il rispetto.

Credo che l'impianto difensivo della Juventus sia superiore a quello del Barcellona, la forza dei catalani sta nella mediana che difficilmente perde palla e ancora più difficilmente si lascia superare facendo pressing, ma una volta che lavversario arrivi sulla trequarti il Barcellona è nettamente più perforabile della Juventus, secondo me.

Se poi Piquè è quello di quest'anno...

Guest Nigma

Qualcuno ha visto l'episodio del rosso a Terry?

EDIT: 2-0, partita finita. Se Terry ha fatto la sciocchezza che leggo spero per lui che non rientri mai più a Londra.

Edited by Nigma

EDIT: 2-0, partita finita. Se Terry ha fatto la sciocchezza che leggo spero per lui che non rientri mai più a Londra.

GRAZIE NIGMA per averci ridato una partita! :smiley-dance013: :smiley-dance013:

ha fatto una cazzata. non violenta, ma stupida. di quelle che in europa non ti fanno mai passare.

Mi spiace per il Barça, mi spiace veramente tanto.

Ma sto Chelsea ci ha messo un cuore...peccato per l'espulsione di Terry e il giallo a Meireles, ma veramente hanno dato tutto. Grandissimi.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.