Tony Brando 11,630 Posted April 30, 2012 Report Share Posted April 30, 2012 tranquillo, la lazio non giocherà in europa il prossimo anno. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,963 Posted April 30, 2012 Report Share Posted April 30, 2012 Heze lascia perdere Giandonato e la juventus, se è per questo il lecce ha giocatori in prestito da mezza serie A. d'accordo con tony, la lazio non contatela proprio tanto è fuori dalla champions al 100% Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 30, 2012 Report Share Posted April 30, 2012 Io ho il vizio di pensare sempre male, per qualsiasi situazione e di qualunque cosa si tratti. Sul gol di Cassano cosa hai pensato? 1 Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted April 30, 2012 Report Share Posted April 30, 2012 Io ho il vizio di pensare sempre male, per qualsiasi situazione e di qualunque cosa si tratti. Bojinov rischia di non giocare la prossima perchè ha avuto una rissa con Giandonato. Qualcuno mi ricorda contro chi gioca la prossima il Lecce e chi è la squadra proprietaria del cartellino di Giandonato? AHAHAHAHAHAHAHAHAH Impagabile veramente.............che poi, niente niente, chiamo Giandonato e gli dico spacca Muriel, Cuadrado, Benassi e Giacomazzi non.........Bojinov (OTTO presenze un gol)ahahahahahahah. Stai messo male eh...... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Io ho il vizio di pensare sempre male, per qualsiasi situazione e di qualunque cosa si tratti. Bojinov rischia di non giocare la prossima perchè ha avuto una rissa con Giandonato. Qualcuno mi ricorda contro chi gioca la prossima il Lecce e chi è la squadra proprietaria del cartellino di Giandonato? Scriviamo di calcio è meglio. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Papero tu che ne pensi di Van Persie? Ti convince? Finalmente sono riuscito a vedere Leandro Damiao: bel giocatore, ma a 30 milioni è un rischio assurdo (specie considerando l'ambientamento difficile di molti brasiliani arrivati direttamente dal brazilerao) Chi invece prenderei (anche vista la scadenza del contratto: giugno 2014) é Robert Lewandowski la punta cnetrale (1.84 cm ma è veloce abbastanza per giocare anche seconda punta) del Borussia Dortmund (bi)campione di Germania; mi era già piaciuto nella scorsa stagione (in particolare nella seconda parte) ma quest'anno ha fatto il salto di qualità (20 reti e 10 assist); a 12/15 milioni sarebbe una bella presa. Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 23 anni...non male....ma non vedo una singola ragione per cui il Borussia dovrebbe cederlo a meno di 20-22 mlm..... Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Lewandoski è un gran giocatore. Veloce, ottimo colpo di testa, buon tiro e nonostante non sia un bestione forte fisicamente. E lo dice uno che le partite del BVB se le guarda praticamente tutte Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Ma Rossi che schiaffeggia Ljaijc? Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Ma in Italia una giornata normale mai? Delio Rossi meglio di Tyson Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Vedere certe cose mi mette una tristezza.. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Adesso ci rimarrò ancora più male Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Atroce. Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Certo che le gufate di Nigma sono sempre più efficaci. Ha dato la Juve già campione d'Italia, e oggi pareggia in casa con il Lecce. Tifa Inter per il terzo posto, e oggi prende tre pappine dal Parma. Non potresti fare qualcosa per LeBron e soci? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Certo che le gufate di Nigma sono sempre più efficaci. Ha dato la Juve già campione d'Italia, e oggi pareggia in casa con il Lecce. Tifa Inter per il terzo posto, e oggi prende tre pappine dal Parma. Non potresti fare qualcosa per LeBron e soci? Aggiungi Pacers, Grizzlies, commento su Josh Smith, Rondo... xD Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Ero già preparato allo scudetto della Juve e quindi al nostro fallimento. Ora la speranza torna,però non vorrei illudermi di nuovo. Alla fine noi la prossima la giochiamo con l'Inter e loro sul neutro col Cagliari. Certamente a livello psicologico siamo messi meglio dopo il clamoroso errore di Buffon. Però se giochiamo come stasera il derby lo perdiamo di nuovo. Ps Sono felice per il pareggio del Lecce come ovvio che sia,detto questo mi dispiace per Buffon(bellissimo il gesto di Del Piero). Andiamo tranquilli e torniamo a rassegnarci, altro cetriolo in arrivo.. Sarebbe stato più piccolo a distanza, ma così sarà dolorosissimo. Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Aggiungi Pacers, Grizzlies, commento su Josh Smith, Rondo... xD Si, certo, qui mi riferivo al calcio, al quale vanno aggiunti il Barca e il Real. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Cose da matti,vado ad impiccarmi,povero Gigi,spero non finisca cosi :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Su di noi poco da dire,praticamente non giochiamo,mi ero illuso dopo un buon inizio,ma invece gara in cui abbiamo fatto molta fatica. E Ibrahimovic è la sintesi perfetta di quelli che siamo oggi,qualche settimana fa non sbagliava praticamente niente,oggi su 10 giocate che prova le sbaglia praticamente tutte. Abbiamo dominato, siamo stati sempre ad un passaggio dal gol. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Chi può, banni Nigma e Robmar. 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 ma mettere l'unico centravanti che abbiamo no? va beh era impossibile vincerne 11 di fila potevamo sbagliare e lo abbiamo fatto adesso occhi di tigre per cagliari e atalanta Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 cagliari lecce 1 2 lecce cagliari 0 2 cagliari salvo matematicamente almeno credo Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 Si, Bistecca...hai ragione. Lì l'avevo buttata sul gufaggio, ma era quantomeno relativo visto il numero di partite che ancora mancavano. Ovvio che la richiesta di ban vs Nigma&Robmar è una battuta dettata dalla imponderabilità della situazione accaduta stasera. Ovviamente la rabbia sta scemando, ma davvero sento addosso una beffa atroce. Elevata all'ennesima potenza dal fatto che a commettere quell'errore sia stato Buffon, per il quale nutro stima e affetto infiniti. :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 cagliari lecce 1 2 lecce cagliari 0 2 cagliari salvo matematicamente almeno credo Vi stimo. Come facciate, in questo momento, a pensare alla prossima partita per me è un mistero. Edit: Tony, vedo che ti aggiri nel topic...so che sicuramente è superfluo dirtelo, ma sarebbe doveroso non fare nessuna battutina stasera. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 è chiaro che stasera fa male, ma onestamente non vedo come la juve non possa non vincere le prossime due partite. una in casa a trieste col cagliari, e una in casa a torino con l'atalanta già salva. anzi, secondo me è campione già domenica. 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts