Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Già, la Juventus - e la Juventus di Moggi - sbolognò Inzaghi valutando Zenoni quasi quanto la sua metà. Non male, vero? Tutti si ricordano di Pirlo - fuggito da Milanello per questioni personali e per colpa di Allegri - ma a nessuno viene in mente Inzaghi, milanista ex-juventino che ha vinto tutto con la maglia del Milan (persino contro - la prima volta - la sua Juventus): come mai? E pensare che, a differenza di Pirlo, a fine contratto e quindi libero di scegliersi la squadra, Inzaghi fu proprio ceduto...

filippo-inzaghi-milan_3554194_550x413.jpg

nigma, inzaghi è stato pagato 40 miliardi, prezzo più che giusto. la cosa di zenoni rientra nella sfrenata e incontrollata abitudine del tempo di fare plusvalenze. lo sapevano sia la juve che il milan che zenoni valeva al massimo 4 miliardi. ma tutte le squadre si davano una mano facendo queste cose con giocatori scarsissimi, qui a roma se ne sono viste di clamorose.

poi un giorno si scoprì che non si poteva fare...

o scambi alla pari in cui si diceva: tutti e due i giocatori valgono 30 miliardi. e si segnava così.

Ricordo il mitico Gresko mandato al Parma dall'Inter in cambio di non so chi. Se non ricordo male, la valutazione era tipo di 12 milioni di euro (o miliardi di lire, non ricordo).

Guest Nigma

Spero che Dandi possa darmi delucidazioni in merito: nessun coro e nessuno ringraziamento ufficiale dallo speaker per Clarence Seedorf? Invece cori e ringraziamenti ufficiali dallo speaker per Mark Van Bommel?

Stagione da imbattuti.

20 giocatori a segno, tutti i titolari in gol.

FANTASTICO.

Alex, senza parole, ti voglio bene.

:sbrilluccico :sbrilluccico :sbrilluccico

Hai detto tutto in poche parole

Aggiungo solo 25 minuti di cori e applausi per il nostro capitano :byesconsolato

Sono sempre al tuo fianco,

io di te non mi stanco,

sei la cosa più bella che c'èèèèèè!

ALESSANDRO DEL PIERO ALèèèèèèè

ALESSANDRO DEL PIERO OLèèèèèèè

ALESSANDRO DEL PIERO, ALESSANDRO DEL PIERO

ALESSANDRO DEL PIERO OLèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!

555307_3551025497892_1340253822_33380217_1918066455_n.jpg

:sbrilluccico :sbrilluccico

:inchino :inchino :inchino

Mancini è passato in 3 minuti dal più grande idiota del mondo (vabbè che pure ora..) a quello che ha portato lo scudetto al City dopo 40 anni.

Che merda di gioco. :D

io voglio morire così

un gol scudetto a un minuto dalla fine

poi ho chiuso, ho fatto tutto, nient'altro da chiedere, ma non capiteranno mai a noi ste cose :testadura

Guest Nigma

^

Alex se lo merita proprio. Un grande calciatore, un uomo ancora più grande. Anche se da avversario, mancherà pure a me.

Il calcio avrà sempre bisogno dei Del Piero.

Guest Nigma

Lo United starà provando appena un decimo di quello che han provato i tifosi del Bayern Monaco più di 10 anni fa.

Peccato, speravo vincessero i Red Devils: vedere trionfare una collezione di figurine strapagate non fa bene al calcio e allo sport in generale.

Chi mi da i -1 per le foto del Capitano quanto sta ROSICANDO?! HAHAHAHAHAHAHAHAA!!!

30!!!!

:fuckahah

535311_457068317653736_171522852874952_1741204_949636283_n.jpg

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Dislike 2
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.