Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

la cosa secondo me più interessante, stando a quanto dichiarato da Masiello, è che per la combine di quell'udinese-bari proprio Masiello avrebbe intascato la mirabolante cifra di...6000 euro

"compagni il gioco si fa peso e tetro, comprate il mio didietro, io lo vendo per poco!"

la cosa secondo me più interessante, stando a quanto dichiarato da Masiello, è che per la combine di quell'udinese-bari proprio Masiello avrebbe intascato la mirabolante cifra di...6000 euro

"compagni il gioco si fa peso e tetro, comprate il mio didietro, io lo vendo per poco!"

infatti è scandaloso ok ti vendi fai vendere i tuoi compagni qualche avversario e poi incassi 6 mila euro che guadagni in una giornata di lavoro onesto??

impiccatevi merde

Intanto mr Clutch ha patteggiato per 10 mesi di squalifica... :asd

Azz m'avete sgamato... il codice etico del Forum cosa dice a proposito?

Io gli faccio un clapping.gif semplicemente per il fatto di non averli mandati tutti a fare il culo.

Media Italiani = Mafia

Sono una cazzo di lobby, dovrebbero vergognarsi.

:papa

Un articolo dell'Unione delle camere penali: http://www.camerepenali.it/NewsDetail.aspx?idNews=13045&progr=0 che dovrebbe far riflettere, non da ora, su alcune distorsioni.

Perfetto.. :inchino

^

Roma-Juventus: finale annunciata.

Roma sicuro... ha una parte del tabellone molto facile

l'altra è una tra INter, Juventus e Milan...

Titolo alla Roma

Roma-Varese 4-0; nel Varese non mi è dispiaciuto Zamble bel centravanti... da seguire. Ad inizio ripresa Lazio avanti 2-0 sul Toro.

Giovanissimi nazionali alle fasi finali di categoria grazie ad un gol di Curti a metà del primo tempo supplementare (l'ho scritto per scherzare un certo perugino... :asd visto che non è Nicolò ma Alessandro)

Il Liverpool ha venduto Kuyt al Fenerbahçe: L'olandese ha firmato un contratto di tre anni con il club turco

Oh my God!

Quanto danno può dare un arbitro in 5 minuti?

Punizione per l'Inter a limite dell'area per un'uscita dell'estremo difensore palermitano (peccato che la palla non fosse uscita dall'area); poi non espelle (giallo!?! :asd ) un giocatore dell'inter che infila un dito nell'occhio di un rosanero (prima l'aveva spintonato ma evidentemente non gli aveva dato abbastanza gusto); permette di battere un calcio d'angolo (non un calcio di rigore...) oltre il recupero da lui segnalato e sfiga vuole che a segnare sia il giocatore che ha scampato l'espulsione; espelle un rosanero al rientro negli spogliatoi (immagino perché la verità fa male... gli avrà detto che è un imbecille... :asd ) e dulcis in fundo... chiude col triplice fischio 5 secondi prima del recupero da lui accordato!!! FE-NO-ME-NO!!! :suicide2:

L'Inter raggiungele due romane in semifinale.

Milan agguanta meritatamente il secondo derby delle semifinali; non crea molto (in realtà non crea nulla) ma sfrutta due clamorose topiche di Gouano. Appena letta la formazione (Libertazzi e Belfasti) ho capito che sarebbe stata serata grama, poi quando ho visto che Ruggiero (mancino) giocava a destra e Spinazzola (destro) a sinistra ne ho avuto la certezza... quando gli allenatori vogliono fare i fenomeni... "Come mai De Silvestro in panchina? De Silvestro, Liviero, Schiavone... questi ragazzi hanno già avuto una bellissima soddisfazione a essere andati con l'Under 19; sono rimasti dei ragazzi con me a lavorare e mi sembrava giusto che in questa gara partissero loro". Risultato: per 40 minuti nulla... Belfasti inguardabile, Libertazzi ha sbagliato ogni cosa(non dico ogni palla che ha toccato perché anche quando non la toccava riusciva a farsi pescare in fuorigioco); quando Spinazzola è stato riportato a destra finalmente ha iniziato a produrre e quando Padovan ha preso il posto di Libertazzi almeno si è reso pericolo impegnando l'estremo rossonero in una gran (e fortunosa) parata e segnando un gol in (leggero) fuorigioco.

De Silvestro ha impegnato l'esterno (cosa mai riuscita ad un evanescente Ruggiero).

Il Milan deve ringraziare gli errori di Gouano e l'incredibile formazione schierata in campo da Baroni.

Della rosa di questa stagione Gouano (che ha mezzi straordinari ma passaggi a vuoto clamorosi) e Liviero per la difesa, Appelt, Schiavone e Bouy a centrocampo De Silvestro e Spinazzola tra le mezze punte e Beltrame e Padovan tra le punte possono trovare spazio tra i professionisti (nessuno immediatamente nella prima squadra)

Roma favoritissima sulla Lazio e per la vittoria finale... Inter favorita sul Milan ma nessuna delle due mi ha impressionato...

Il portiere della Juve è un enorme minchia comunque...

:ahahah beh sì... non mi fa impazzire ma è un '94; certo che parare il rigore e beccare gol mentre esulti per la parata è da... minchioni!

la roma soffre molto la lazio, non è così scontata.

La differenza tra la Roma e le tre squadre rimaste è imbarazzante...

poteva contrastarla la Juventus se Baroni non avesse voluto fare il fenomeno...

Di buono c'è che non vedrò più Libertazzi con la maglia bianconera: ieri sera i miei occhi hanno lacrimato sangue! :smiley-angry019:

tra il maestro Boemo e Sabatini ecco una foto da Trigoria

nube-di-cenere.jpg

:love[1]:

Tra le richieste del Boemo anche un vagone di stecche :ahahah :ahahah

7 giugno si accettano scommesse, dove sono gli omini-omoni della Kappa quest'anno .... VI ODIO :smiley-angry019:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.