Guest Nigma Posted June 2, 2012 Report Share Posted June 2, 2012 ^ Roma-Juventus: finale annunciata. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 2, 2012 Report Share Posted June 2, 2012 Masiello: "Bonucci mi disse: Pari? Se si può io ci sto" VIA BONUCCI DALLA NAZIONALE PRANDELLI CACCIA LE PALLE 1 Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted June 2, 2012 Report Share Posted June 2, 2012 la cosa secondo me più interessante, stando a quanto dichiarato da Masiello, è che per la combine di quell'udinese-bari proprio Masiello avrebbe intascato la mirabolante cifra di...6000 euro "compagni il gioco si fa peso e tetro, comprate il mio didietro, io lo vendo per poco!" Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 2, 2012 Report Share Posted June 2, 2012 la cosa secondo me più interessante, stando a quanto dichiarato da Masiello, è che per la combine di quell'udinese-bari proprio Masiello avrebbe intascato la mirabolante cifra di...6000 euro "compagni il gioco si fa peso e tetro, comprate il mio didietro, io lo vendo per poco!" infatti è scandaloso ok ti vendi fai vendere i tuoi compagni qualche avversario e poi incassi 6 mila euro che guadagni in una giornata di lavoro onesto?? impiccatevi merde Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 2, 2012 Report Share Posted June 2, 2012 Intanto mr Clutch ha patteggiato per 10 mesi di squalifica... Azz m'avete sgamato... il codice etico del Forum cosa dice a proposito? Io gli faccio un semplicemente per il fatto di non averli mandati tutti a fare il culo. Media Italiani = Mafia Sono una cazzo di lobby, dovrebbero vergognarsi. Un articolo dell'Unione delle camere penali: http://www.camerepenali.it/NewsDetail.aspx?idNews=13045&progr=0 che dovrebbe far riflettere, non da ora, su alcune distorsioni. Perfetto.. :inchino Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 2, 2012 Report Share Posted June 2, 2012 ^ Roma-Juventus: finale annunciata. Roma sicuro... ha una parte del tabellone molto facilel'altra è una tra INter, Juventus e Milan... Titolo alla Roma Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 2, 2012 Report Share Posted June 2, 2012 eppure io ricordo nel 2011 la nazionale giocare un bel calcio. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 2, 2012 Report Share Posted June 2, 2012 Nazionale di basso livello, salvo miracoli, altra presenza memorabile agi Europei. Che amarezza. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 2, 2012 Report Share Posted June 2, 2012 Roma-Varese 4-0; nel Varese non mi è dispiaciuto Zamble bel centravanti... da seguire. Ad inizio ripresa Lazio avanti 2-0 sul Toro. Giovanissimi nazionali alle fasi finali di categoria grazie ad un gol di Curti a metà del primo tempo supplementare (l'ho scritto per scherzare un certo perugino... visto che non è Nicolò ma Alessandro) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Il Liverpool ha venduto Kuyt al Fenerbahçe: L'olandese ha firmato un contratto di tre anni con il club turco Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Oh my God! Quanto danno può dare un arbitro in 5 minuti? Punizione per l'Inter a limite dell'area per un'uscita dell'estremo difensore palermitano (peccato che la palla non fosse uscita dall'area); poi non espelle (giallo!?! ) un giocatore dell'inter che infila un dito nell'occhio di un rosanero (prima l'aveva spintonato ma evidentemente non gli aveva dato abbastanza gusto); permette di battere un calcio d'angolo (non un calcio di rigore...) oltre il recupero da lui segnalato e sfiga vuole che a segnare sia il giocatore che ha scampato l'espulsione; espelle un rosanero al rientro negli spogliatoi (immagino perché la verità fa male... gli avrà detto che è un imbecille... ) e dulcis in fundo... chiude col triplice fischio 5 secondi prima del recupero da lui accordato!!! FE-NO-ME-NO!!! :suicide2: L'Inter raggiungele due romane in semifinale. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Milan agguanta meritatamente il secondo derby delle semifinali; non crea molto (in realtà non crea nulla) ma sfrutta due clamorose topiche di Gouano. Appena letta la formazione (Libertazzi e Belfasti) ho capito che sarebbe stata serata grama, poi quando ho visto che Ruggiero (mancino) giocava a destra e Spinazzola (destro) a sinistra ne ho avuto la certezza... quando gli allenatori vogliono fare i fenomeni... "Come mai De Silvestro in panchina? De Silvestro, Liviero, Schiavone... questi ragazzi hanno già avuto una bellissima soddisfazione a essere andati con l'Under 19; sono rimasti dei ragazzi con me a lavorare e mi sembrava giusto che in questa gara partissero loro". Risultato: per 40 minuti nulla... Belfasti inguardabile, Libertazzi ha sbagliato ogni cosa(non dico ogni palla che ha toccato perché anche quando non la toccava riusciva a farsi pescare in fuorigioco); quando Spinazzola è stato riportato a destra finalmente ha iniziato a produrre e quando Padovan ha preso il posto di Libertazzi almeno si è reso pericolo impegnando l'estremo rossonero in una gran (e fortunosa) parata e segnando un gol in (leggero) fuorigioco. De Silvestro ha impegnato l'esterno (cosa mai riuscita ad un evanescente Ruggiero). Il Milan deve ringraziare gli errori di Gouano e l'incredibile formazione schierata in campo da Baroni. Della rosa di questa stagione Gouano (che ha mezzi straordinari ma passaggi a vuoto clamorosi) e Liviero per la difesa, Appelt, Schiavone e Bouy a centrocampo De Silvestro e Spinazzola tra le mezze punte e Beltrame e Padovan tra le punte possono trovare spazio tra i professionisti (nessuno immediatamente nella prima squadra) Roma favoritissima sulla Lazio e per la vittoria finale... Inter favorita sul Milan ma nessuna delle due mi ha impressionato... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Il portiere della Juve è un enorme minchia comunque... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Il portiere della Juve è un enorme minchia comunque... beh sì... non mi fa impazzire ma è un '94; certo che parare il rigore e beccare gol mentre esulti per la parata è da... minchioni! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 la roma soffre molto la lazio, non è così scontata. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Spero che Zeman faccia esordire lopez quest'anno Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 la roma soffre molto la lazio, non è così scontata. La differenza tra la Roma e le tre squadre rimaste è imbarazzante... poteva contrastarla la Juventus se Baroni non avesse voluto fare il fenomeno... Di buono c'è che non vedrò più Libertazzi con la maglia bianconera: ieri sera i miei occhi hanno lacrimato sangue! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 4, 2012 Author Report Share Posted June 4, 2012 1 Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 Dovresti ringraziarlo................il fumo fa male! :leggi qua :leggi qua Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 Immagino quella di zeman allora.... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 4, 2012 Author Report Share Posted June 4, 2012 Immagino quella di zeman allora.... tra il maestro Boemo e Sabatini ecco una foto da Trigoria :love[1]: Link to post Share on other sites
andrew2795 9 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 Barzagli stirato :piantoacatinelle Mi sa che giocherà Bonucci titolare :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 Barzagli stirato :piantoacatinelle Mi sa che giocherà Bonucci titolare :smiley-greet025: Mi sa che Bonucci gioca 1 Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 tra il maestro Boemo e Sabatini ecco una foto da Trigoria :love[1]: Tra le richieste del Boemo anche un vagone di stecche :ahahah 7 giugno si accettano scommesse, dove sono gli omini-omoni della Kappa quest'anno .... VI ODIO Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 Mi sa che Bonucci gioca Link to post Share on other sites
Recommended Posts